Mariah non delude le aspettative, lo special registrato per la ABC è veramente da vedere, sia per i lamb che la seguono da anni che per i neofiti che non la conoscono. Un concerto dedicato al Natale in cui Mimi ha interpretato alcuni dei brani contenuti all’interno del suo ultimo album “Merry Christmas II You” ed il classico “Merry Christmas” che ogni anno risale le classifiche di vendita. La cantante ha inoltre proposto un apprezzatissimo duetto con la madre Patricia. Ecco tutti i video, che ne dite ?

‘Oh Santa’

‘O Come All Ye Faithful’/’Hallelujah Chorus (Ft. Patricia Carey)’

‘Joy To The World’

‘Charlie Brown Christmas’/’Christmas Time Is Here’

‘Here Comes Santa Claus (Right Down Santa Claus Lane)’/’Housetop Celebration’

‘O Holy Night’

‘O Little Town of Bethlehem’/’Drummer Boy’

‘Christmas Time Is In The Air Again’

‘When Christmas Comes’

  • valeriomc

    mariah è stata fantastica e come in tutti gli show televisivi ritoccata; è naturale che fosse più rilassata perchè ha avuto ore e ore per registrare. è stato uno show quasi interamente live come confermato dai presenti; perciò trovo sterile che persone che hanno apprezzato lo show e che quindi seguono mariah e hanno orecchie proprie per ascoltare discutano con ragazzini che scrivono qui solo per farsi notare :) godiamoci lo spettacolo da cui ho già tratto un bel dvd :)

  • adriano83

    è stata superlativa ….. aggiungo ke ho visto i commenti su youtube… le persone ke erano stati li quellla sera, hanno confermato ke era tutto live…ed essendo una trasmissione registrata alcune parti (come nei dvd concert) sono state ritoccate…ma sottolineavano il fatto ke avesse cantato live… in particolare raccontano ke il duetto con la madre è stato registrato due volte…perkè la madre sbagliava l’attacco…infatti nella registrazione finale si vede anke ke la Carey le da il via!!!
    Leggo tutti i commenti anke quelli del nostro Rnbjunkino, tutti l’hanno trovata superlativa…Caro Samuel, se tutti la pensano cosi, anke gli Americani ke hanno commentato su Utube ke erano presenti a quel concerto, a questo punto farei un passo indetro o metterei il silenziatore, o addirirttura andrei sulla sezione di Lady Gaga, sono sicuro ke per i tuoi gusti, live o prerec ti darà molte più soddisfazioni ,soprattuttto se intonerà “O Come All Ye Faithful, appesa ad un lampadario mentre si stupra il pupazzo di natale, con i ballerini trans vestiti da Babbo Natale…oppure ancora, farei intervenire qualke tuo Alter Ego virtuale per avvalorare la tua tesi!!
    Non mi resta ke augurarti i miei più sinceri auguri di Buon Natale dedicandoti tutti i viedo sfogo live della Carey… Evviva la musica,Evviva i veri artisti ke costruiscono il prorpio successo sulla voce, evviva artisti come Mariah Carey!!!

  • Samuele

    si sente che è lei che canta…..anzi è stata straordinaria, in particolare il duetto cn la madre…ce ne fossero cantanti così!

  • Music

    Non penso vocalmente sia alla frutta perchè ha tirato fuori una buona voce molto migliorata, però delle parti in pre- rec mi hanno suonato molto di presa in giro, e mi hanno infastidito… del resto è una grande cantante

  • FaFa86

    Ho pianto..ho veramente pianto!Mariah è favolosa e non riesco a capire il motivo dell’accanimento nei suoi confronti da parte di chi non è fan…Cioè ma andatevi ad ascoltare altro!
    Mitica,fortmidabile..emozionante e coinvolgente :) Il duetto con la madre mi ha lasciato senza parole! Love you Mariah <3 e ricordiamo che è incinta!Cioè..cantare col pancione e prendere tutte quelle note..non ho parole ;)

  • odb

    Beata ignoranza!!! Mariah è Mariah…fatevene una ragione!

  • Maurizio

    Semplicemente divina… è la migliore cantante del mondo…non c’è nessuno che la supera

    • en-vogue79

      Quanto sono d’accordo!!!! la migliore…

  • lorenzaccio78

    Non ho parole..è sensazionale! Una voce potentissima! Una luce brillante nei suoi occhi..un’interpretazione emozionante! UN MITO SENZA EGUALI!
    ragazzini aprite le orecchie ed imparate ad ascoltare!

  • klapka

    Trovo veramente tristi i commenti al suo fisico attuale, specialmente se arrivano da donne….Provate voi a cantare incinta di sei mesi o giù di lì, e poi ne riparleremo….

  • BlackG

    ho notato alcuni parti in pre rec, ma molte altre mi sembravano Live, e se ha davvero riaquistato questa voce ci troviamo seriamente davanti ad un miglioramento STRAORDINARIO. E non lo dico solo perchè penso che Mariah sia semplicemente la migliore cantate di sempre, ma anche per il fatto che non c’è davvero paragone tra come cantava nel 2008, anno peggiore della sua carriera vocalmente parlando a mio parere, e il 2010. Spero tanto che sia vero e che Mariah possa tornare allo splendore degno del suo nome, che nei dorati anni 90 la rese la superstar che tutti noi ricordiamo e speriamo di rivedere.

  • Spyro

    Se permetti, fallo stabilire a noi fans se canta live o no. Posso assicurarti sulla mia testa che buona parte del concerto era live. Solo alcune parti alte sono in pre-rec e anche i whistles. E’ in ottime condizioni vocali. Non cominciamo a criticare anche quando non è necessario.

  • womanizer93

    Ragazzi, io non apprezzo Mariah, per vari motivi, ma cavolo quanto è stupenda la sua voce? Tanto!
    Io non avendo ascoltato il CD non so se sia in playback o no, anche se alcune parti erano troppo perfette, ma è stata brava!

  • massimo

    Ah Samuleeeeeeeeeeeeeeeee pre-recorded o meno è SEMPRE LA SUA VOCE o forse la TUA????
    Nn sapeVamo tu avessi la stessa voce di Mariah….
    prova a cantare tu una versione Karaoke di Holy Night e poi discutiamo….

    Nn ci venite qui…quando nn comprate nemmeno i suoi CD
    MI avete rotto le palle…..!!!!

    Che Mariah Vi BENEDICA…..

    • peter

      ma perchè esisti mi chiedo???

  • LAdy gaga

    Ma sta cicciona non s’è ancora ritirata?

    • R&BJunkie

      Ce ne fossero ancora personaggi vocali del genere…
      Cicciona, è incinta.
      Meglio che non vado oltre perchè potrei diventare maleducato…

  • massimo

    Adesso moltissiMi sordi si faranno Sentire…
    Nonostante abbia 40 ed è Pure Incinta AMMAZZA CHE VOCE
    Questo perchè non sa Più Cantare…..
    Ammettiamo siamo tutti Pre-Registrato
    AH SORDI è SEMPRE E SOLO LA SUA VOCE!!!!!
    Mica canta un gatto al suo posto????
    AVERCELO UN BRICIOLO DEL SUO TALENTO…
    CHE POTENZA E QUANTA UMILTà DA VENDERE….

    E’ LA DIVA PER ECCELLENZA….
    Oh Holy Night è spavantoso….meglio del 1994
    Il duetto cn La Madre qualcosa di SovraUmano

    Mariah ha ragione di aver Venduto oltre 170 Milioni di Copie…TUTTO MERITATO!!!

    GRANDE MIMI

    • chiara79

      DA BRIVIDI!!!!MARIAH CAREY E’ DEGNA DEL NOME CHE PORTA E CHE L’HA RESA FAMOSA…IL NATALE LE SI ADDICE PERCHE’ CREDO CHE NESSUNA COME LEI INTERPRETI I CLASSICI NATALIZI…IL DISCO E’ STUPENDO E, NONOSTANTE SIA IL SECONDO DI QUESTO FILONE E NON ABBIA AVUTO FORSE L’IMPATTO SPERATO, STA COMUNQUE VENDENDO COSTANTEMENTE DA QUANDO E’ USCITO…MIMI RIESCE SEMPRE A DARE EMOZIONI…IL DUETTO E’ INDESCRIVIBILE ED ANCHE CHRISTMAS TIME IS IN THE AIR AGAIN FA VENIRE I BRIVIDI…GRANDE MIMI…NUMERO UNO SEMPRE!!!!

  • samuel

    no scusate…MA CHI TE CREDE CHE STAU CANTANDO LIVE???!!!!….assurdo, la voce è quasi mettallica talmente è stata ritoccata e parti in pre-recorded lunghissime…vocalmente è alla frutta

    • R&BJunkie

      ??? Metallica ?
      LOL, non ho parole…

      • samuel

        ma guarda che la voce è stata PALESEMENTE ritoccata (sei un blogger di musica e non te ne accorgi??) e su 9 esibizioni 8 hanno lunghissime parti in pre-recorded PALESISSIMO anche quello

    • R&BJunkie

      Io l’ho trovata superlativa

    • ant86

      hai commentato immediatamente dopo che i video siano stati pubblicati…
      difficile immaginare che tu li abbia ascoltati!