Che non scorra buon sangue tra Mariah Carey e Nicki Minaj lo sappiamo, le due ce ne hanno offerto un’altra dimostrazione durante la scorsa puntata di American Idol. Nel giudicare una performance le due hanno affermato:
Nicki: “You must agree with Nicki?”
Mariah: “So you must think that I agree with Nicki and Keith and Randy and the entire panel.”
Nicki: “Oh, eheh, A.K.A. you agree with Nicki … ? Oehh kayy honey boo boo. Oehkay.”
Mariah: “Again, back to the Billboard Hot 100 #1 song which you just performed … which is difficult to get ... not everybody has that *waves hands towards Nicki* … to their credit … to your credit you did a great job so keep on singing and next time … *inaudible*.

 

Video thumbnail for youtube video Mariah Carey vs. Nicki Minaj: nuovo scontro ad American Idol
Mimi ha infilato il dito nella piaga della femcee ovvero la sua incapacità di raggiungere la vetta della Billboard Hot 100, dall’alto delle sue 18 numero uno. Nicki ha rilasciato un numero davvero elevato di singoli, nessuno dei quali è riuscito nell’impresa. Voi da che parte state ?

  • HarajukuBarbie

    Parto dal presupposto che io AMO Nicki, ci può stare che Nicki ha sbagliato ad interromperla perché è stata ineducata ma Mariah essendo più grande e più “matura” per tutte le puntate di A.I poteva anche lasciar perdere e fare la persona grande e prenderle a ridere certe cose come fa Nicki. Lei stava ridendo nel video qui sopra, non mi sembra che cel’abbia a morte con lei cerca solo di trovare enstaurare un rapporto. E poi, dato che ha tanta voglia di inviare frecciatine Mariah, perché fa canzoni con Nicki se poi ha voglia di farsi vedere così potente e grande? Credo che debba crescere un pò!

  • anonim

    mariah carey equivale alla nostra valeria marini sia nel vestire che nel fare la diva (insopportabile)

    cmq nicky è una rozza

    • Alesashanti

      Questo tuo commento è davvero fuori…

  • Boy.

    Che stronza Mariah AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH a questo punto penso che up out my face se la siano dedicata fra loro dato che significa levati dai piedi c’: a me piacciono entrambe però l educazione è un conto, i successi un altro.

  • solis90

    Sicuramente Niki è un personaggio interessante ma sono cantanti e se vogliamo guardare tra i giudici l’unico vero e indiscusso AMERICAN IDOL è Mariah Carey…i numeri che ha lei non li ha nessuno alle spalle…chiaro che non sarà una passeggiata ripiazzare una numero uno in classifica ma anche perchè i tempi sono cambiati…una voce come Mariah non desta più l’interesse di un tempo forse perchè troppo impegnativa se vogliamo per quanto sia qualcosa di a dir poco straordinario…tuttavia sfido il mondo a mettere Niki Minaj o Rihanna (ok non c’entra ma Rihanna è l’interprete di Diamonds cantata dal concorrente) davanti ad un’ artista come Mariah Carey…sarebbe una bestemmia contro l’arte della musica, del canto nonchè della storia della musica pop!

  • wow… bastardata da parte di mariah, ma nicki se l’è cercata…

  • Chris90

    Ma Mariah!!! non ci si comporta così!!! poi con Nicki!!! prenditela con una della tua stazza!!!!

  • Waterfall91

    Posso riassumere brevemente cos’è successo? Qui su R&B Junk avete la mania di scrivere notizie senza spiegare per bene la situazione e il contesto. Il tema della serata ad American Idol era quello di cantare canzoni che siano attualmente in classifica. Stavano giudicando la performance di una ragazza che aveva cantato Diamonds di Rihanna. Dato che Mariah e Nicki difficilmente hanno pareri simili, questa volta Mariah aveva un parere simile a quello della Minaj. Nicki ha quindi interrotto Mariah chiedendole se questa volta concordasse con lei, con tono sfottente, come si vede dal video. Mariah allora ha riportato l’attenzione sulla performance, dicendo alla ragazza che è difficile avere #1 nella classifica Billboard, e che chi riesce ad ottenerle, non sempre è per merito loro.
    La frase di Mariah è sicuramente una frecciata alla Minaj, ma non vedo dove sia lo “spiattellamento” in faccia del suo record. Lei è stata interrotta da una persona che, durante tutta la stagione, roteava gli occhi quando Mariah esprimeva un giudizio, e che ha continuato a ridacchiare e a prenderla per il culo durante tutte le puntate.
    Mariah è stata pure fin troppo gentile a non zittirla, cosa che invece Nicki Minaj si è permessa di fare qualche puntata addietro

    • chiara79

      Hai riassunto bene il fatto, cioè che Mimi non ha spiattellato niente a nessuno, stava solo rispondendo in merito all’esibizione…Poi sfido chiunque, eventualmente, a non rispondere ad una clown che ti prende in giro per ogni cosa che dici, e che non ha un minimo di credibilità in campo canoro…Ce lo vedete ad esempio Zac Efron ( o chi per lui) sfottere Al Pacino????Non si parla di vendite o numeri uno, è evidente che molti record di Mariah saranno superati e che forse non arriverà più in testa alla Hot 100, ma la professionalità ed il talento sono una cosa diversa dai record…

    • MDanyeleT

      Io penso invece che l’interruzione di Nicki fosse soltanto un riferimento al siparietto simpatico di settimana scorsa in cui si sono diveritte a prendersi in giro…Ieri, però, Mariah è stata proprio acida e, a dire il vero, si è comportata così per tutta la puntata. Lo ammetto, ieri era proprio odiosa. Io non so cosa ci sia tra di loro, ma a vederle così è più facile credere che Mariah sia quella arrogante che sbatte in faccia agli altri i suoi record (cosa che io so benissimo essere non vera)

  • PAOLOSALVI

    grazie a nicki american idol ha avuto un gran numero di ascolti…informatevi

  • Sincero

    Come si puo difendere Mariah in questo momento? Quello che ha dimostrato é di essere un arrogante,lei non é piu nessuno,é finita,non é Madonna.

    • adriano83

      CARO SINCERO per fortuna concordo cn te ke MARIAH CAREY non è MADONNA… perkè Madonna non sa cantare, non ha una voce, e non è da considerare una cantante….mariah carey è un icona per la musica e un artista a tutti gli effetti…
      Ti ricordo anke appropostito di morte…. ke è appena uscito il singolo BEUATIFUL della carey e in 12 ore è gia al 4 posto in Itunes e 20 in italia… per cui prima di parlare di funerali mi informerei un tantino…

  • matt.j

    Secondo me sono pagate per fare queste cretinate da bambini di due anni….Sennò, povera Mariah. Che la curasse qualcuno prima di perdere anche lei le possibilità di salire ancora una votla in classifica. Certo che se la tira un pò troppo con quel che ha. Mi piaceva ‘sta Carey, ma ora ho capito quanto sia ingenua.

  • gianluca

    mariah è una grandissima!!! ha fatto bene a zittire la quella montata della minaj!

  • Tyler

    a Mariah brucia il fatto che ora non se la inc**a più nessuno.

  • Francy83

    Altra cosa importante Mariah ha sempre avuto parole di stima e di rispetto per tanti colleghi maturi e più giovani, come sicuramente avrà avuto stima per la Minaj visto che qualche anno fa ci ha duettato insieme. Quello di Mariah è sicuramente un carattere particolare, maturato in un mondo discografico non facile e diretto come quello di oggi fortemente ausiliato dai talent e dai vari mezzi di diffusione, e se a Nicky ha spiattellato in faccia i suoi record posso dire che qualche anno fa’ quando fu incoronata come la voce più bella di tutti i tempi lei risp: Vi ringrazio tant, mi fa molto piacere il riconoscimento ma non mi sento tale. Io penso che sia una donna che musicalmente ha dato tanto e ricevuto tanto e che sia grata e riconoscente, ma quando ti trovi ad essere spesso provocata da una rapper nata ieri che intenderebbe di prenderti in giro la pazienza scappa e scusate scapperebbe a chiunque.

  • Francy83

    I paragoni non possono reggere per generazione musicale, tempi discografici diversi e talenti diversi. 18 N,1 di un tempo saranno probabilmente superabili per carità, come altri record detenuti attualmete da Mariah, che più o meno teatralmente si comporti da diva e che tenda per chi non la segue, all’irritabile, però non credo sia giusto mettere in dubbio una carriera come la sua, ( i tempi sono cambiati, come le tendenze e le mode e quindi ci stanno anche i flop), il talento di una delle cantanti che più hanno influenzato la musica americana e mondiale e soprattutto la sua esperienza in materia. Quanto American Idol penso onestamente che poteva andare peggio a Nicky Minaj vista la decantata spocchia di Mariah, invece mi sembra abbia avuto tante occasioni per mettersi in mostra più o meno positivamente, sicuramente la sua schiettezza aggressiva e maleducata l’avranno resa così popolare ed amata da essere riconfermata per la prox stagione e per la sua gioia senza Mariah in giuria che lei stessa ha definito giuria di m…a!

  • MDanyeleT

    Mi dispiace molto quando Mariah cade in questo frivolezze e non è la prima volta…già durante i provini a ottobre si vantava di “All I want 4 Xmas”, sempre con la Minaj…Qui si pecca di umiltà e sinceramente mi sento in imbarazzo per lei. Mi meraviglio che il pubblico le abbia addirittura applaudito.

    • chiara79

      Forse il pubblico applaude perchè è d’accordo con Mariah! Perchè Mariah potrà anche non essere più al top (anche se è l’unica ancora presente della sua generazione ed è ancora la più grande cantante),perchè potrà essere frivola e diva, ma ha una storia e non per i record o le vendite, ma perchè è diventata una star grazie ad un talento poderoso….

  • RealMusic

    GRANDE LEGGENDA della musica Mariah,che finalmente ha criticato anche lei la Minaj dopo milioni di attacchi che ha ricevuto…E Nicki non sapendo certamente cosa poter rispondere le ha passato un cotton fioc.o.O Penso che Mariah ad Idol sia perfetta,se parliamo di musica,di stile e di longevità ma sembra che i produttori preferiscano il trash,le parolacce e gli insulti della Minaj senza riuscire a capire che così facendo stanno perdendo milioni di ascoltatori…

  • Felice

    CERTO MI VIENE UN PO DI TRISTEZZA PER IL PEZZO UP MY FACE DOVE LE VEDE IN VESTI DI DUETTO ,SE NN ERRO LEI VOLEVA LA MINAJ NEL SUO ALBUM,MI DISP CHE DOPO STE LITI,NN FARANNO MAI DUETTI INSIEME,AMAO MARIAH,MI PIACE MOLTO COME ARTISTA ANCHE SE NON POSSIEDO I SUOI ALBUM ORIGINALI,UNICO CHE POSSIEDO è EMANCIPATION OF MIMI CHE MANCO MI PIACE AI TEMPI,OGGI LO TROVO FANTASTICO INVECE… PERò PUò RISPARMIARSI DI ATTEGGIARSI A DIVA E INFANGARE LE ALTRE COLLEGHE,PERCHè SE CONTINUA COSI,RIMANE A 18 NUMERO 1 FINO ALLA FINE DELLA SUA CARRIERA,SE FA COSI,NESSUNO SE LA FILA,E MAGARI FARANNO ARRIVARE PROPRIO MINAJ ALLA UNO PER FARLE DISPETTO….

  • Reofprince1

    più di tanto non mi sbilancio a favore della Minaj, possono prendersi pure a capelli, mi rimangono indifferenti entrambe.

  • Reofprince1

    Ok che Mariah è bella e brava, però poteva evitare di sbattere in faccia alla minaj le 18 numero 1, secondo me se la tira troppo, comunque nulla contro Mariah, e Nicki mi piace, ma più di tanto non mi sbilancio

  • Mark R

    Puahahahha. Comunque parlavano di ciò perchè la concorrente aveva cantato Diamonds.

  • amenfashion

    da sempre LA REGINA DELLE PRESE PER IL CULO ahahahah

  • xxx

    LEGGENDA.
    ha anche speso belle parole su rihanna.. dicendo che è la più grande popstar degli ultimi anni!

  • andrea1234

    Mariah forever. Lei ha segnato la storia della musica… La nicky non so neanche chi sia ora……. figuriamoci

  • En-

    Dobbiamo parlare del fatto che ormai nessuno se la fila più ed ha perso la sua straordinaria voce? E del fatto che una Rihanna qualsiasi in soli 7 anni sia arrivata a 12 n1 e alle 18 non manca poi così tanto? Mariah è stata una grande ma non trovo professionale per un artista come lei questo comportamento.

  • AHAHAHAAH grande Mariah, falle vedere chi comanda…mi potreste dire esattamente che si sono dette???