“When Christmas Comes” è uno dei quattro inediti che saranno contenuti all’interno di “Merry Christmas II You”, nuovo album natalizio di Mariah Carey. Gli altri 3 sono “Christmas Time Is in the Air Again”, “One Child” ed ovviamente il lead single “Oh Santa” che ha debuttato in prima posizione all’interno della Billboard Holiday Digital Songs. Per quanto riguarda la promoziona, lunedì primo novembre Mariah registrerà una puntata dell’Ellen DeGeneres Show che andrà in onda il giorno seguente, quando sarà anche al Lopez Tonight. Per il 6 novembre invece è fissata la registrazione dell’ABC Christmas Special che avrà luogo a Los Angeles.

21 Commenti

  1. Neanche sembra una canzone natalizia, se non si ascolta verso la fine.
    Molto bello il ritmo R&B stile Mariah, molto sensuale e dolce…
    Notavo i bassi di Mariah dal timbro un pò nasale, probabile l’abbia fatto di proposito oppure è la canzone caricata su youtube che non ha una buona qualità..però mi piace molto…<3

  2. ho ascoltato l’album. unico punto dolente, quel falso live di “holy night”. Ma a chi vuole darla a bere?? E’ identica a quella del 94, cambiamo giusto due controcanti e ci hanno aggiunto gli applausi sotto. Bho… cosa credono, che siamo così cretini?

    • Veramente nn cambiano solo i controcanti… evidentemente non hai sentito bene… può essere che nn sia un live ma sicuramente nn è la stessa del 1994; io credi l’abbia re-incisa così come ha fatto per AIWFC nel 2000 grazie alla produzione di Jermaine Dupri… tutti credono che la sua voce si sia deteriorata n il tempo… nessuno invece omprende che la voce se curata e trattata cn cura cn il tempo può addirittura migliorare… infatti nella versione rmx del 2000 di All I Want For Christmas mariah ragiiunge delle note ancora più limpide e alte rispetto alla versione originale cantata 6 anni prima… perchè nn riflettete???

  3. album CONSIGLIATISSIMOOO!!!! La voce di Mariah è unica e qui risalta in tutte le sue sfumature.. io non posso già più farne a meno!! compratelo scaricatelo regalatelo ma sentitelooo *-*

  4. mamma mia! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cioè è questa la Mariah che io voglio! cioè questo sound raffinato le sta da dio! Mariah vaiiiii

  5. Pienamente d’accordo con BlackG…fa molto TEOM…e la trovo assolutamente fantastica :D

    Quest’anno il Natale è davvero arrivato in anticipo…e si prospetta assolutamente strepitoso :D

  6. Ragazzi ho ascoltato e scaricato tutti il cd natalizia…è meravigliosoooooooooooo…..The First Noel fa piangere….è uno dei capolavori più belli di questo decennio!!!
    Ragazzi questa canzone è un po distorta…ed è leggermente accellarata per cui la voce è strana….l’originale è molto più bella e più calda!!!

    • …..e ne vogliamo parlare di “O little town of Bethlehem/ Little drummer boy???? Tutto è magnifico dagli arrangiamenti alla performance vocale! Quando partono gli archi e subito dopo la voce di Mariah è un qualcosa di paradisiaco, per non parlae dell’alternanza tra voce piena e falsetto!!! Belle anche le atmosfere jazz di Christmas time is in the air again e Charlie Brown Christmas……l’attacco di questo pezzo è meraviglioso; un pezzo senza tempo! Non credo di bestemmiare se dico che Merry Christmas To you secondo il mio sentire musicale ha superato di gran lunga il suo predecessore!

      • anche a parer mio questo disco è milgiore del primo album di natale,
        apparte il live(falsissimo) di holly night che secondo me non ci doveva entrare…è un bellissimo album , con un finale fantastico ( Auld Lang Syne )

  7. Ogni minuti che passa sono sempre più impaziente. VOGLIO QUESTO ALBUM. La canzone è bellissima, è proprio vero che il Natale senza Mariah non ha lo stesso sapore. Canzone bellissima, mi ricorda molto la TEOM era!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here