mariah-carey-yg-kimmelEcco la prima performance televisiva di “I Don’t”, tenuta al Jimmy Kimmel Live
mariah-carey-i-dontEcco il video del singolo:

Ecco l’audio ufficiale del singolo:

Rilasciata anche la copertina ufficiale e l’anteprima del video musicale, che promette una Mariah supersexy:


i don't copertina singolo mariah


Una nuova anteprima di “I Don’t”, nuovo singolo di Mariah Carey con YG é stata rilasciata proprio stanotte.

Si tratta di uno snippet esteso del brano, che sembra essere davvero interessante:

🔥🔥 @mariahcarey

Un video pubblicato da Jermaine Dupri (@jermainedupri) in data:

mariah-collaborazione-yg

Mariah Carey si sta preparando a rilasciare una nuova canzone ed un video musicale … questo fine settimana.

All’inizio di questo mese, i rumors volevano che l’etichetta di Mariah, la Epic Records, stesse disperatamente cercando di convincere la Carey (che dopo la performance di Capodanno della quale si era tanto parlato aveva affermato di volersi concedere una pausa) a rilasciare un nuovo singolo comeback entro tre settimane, ma la notizia fin’ora sembrava essere solo probabile e non certa.

Sembra però che la label abbia fatto il suo lavoro, perché secondo TMZ, Mimi rilascerà un nuovo singolo e video durante il finale di stagione di “Mariah’s World”, in questo fine settimana.

“Ci è stato detto che la collabo uscirà durante il fine settimana, come Mimi ha stabilito. Quello che spera è che sarà un inno per le donne al superamento di brutte rotture,” riportano.

La Carey è stata anche di recente in studio di registrazione con DJ Khaled e Travis Scott, ma molto probabilmente si tratterà di una collaborazione con YG.

In arrivo il biopic che racconterà la vita e la carriera di Mimì

Dopo il biopic su Britney Spears e su Michael Jackson arriverà anche quello su Mariah Carey! La sua manager infatti ha affermato:

“Abbiamo un progetto segreto,  un dramma scritto che stiamo sviluppando e che non è stato ancora annunciato sulla vita di Mariah e sarà incredibilmente toccante”

A quanto pare però ancora non sarebbe stata scelta l’attrice per interpretare il ruolo della diva.

ET riporta inoltre che la Carey avrebbe “firmato un accordo con Hallmark per sviluppare, come produttore esecutivo, regista e co-protagonista tre nuovi film”, ognuno dei quali sarà caratterizzato da un brano inedito per la colonna sonora”.

 

18 Commenti

  1. madonna che casino con questi articoli nuovi aggiunti ai vecchi…non si capisce una mazza se guardare in basso o in alto e poi si è costretti a rileggere tutto di nuovo

  2. Okay, la canzone ci sta, sebbene la parte rap non mi piaccia un granché, ma il video nooooo… una Mariah a dir poco imbarazzante con quel “”coso”” nero super attillato! Cioè, improponibile!!!!!

  3. Beh non sembra male. Al momento del rilascio (forse) avrà un boom iniziale ma poi crollerà… questo è quello che penso…
    comunque farete un articolo sul nuovo singolo di Zara? È fantastico

  4. peccato non abbia più idee. sembra quel flop di triumphant. dovrebbe fare un album jazz o tornare a collaborare con walter afanasieff piuttosto

    • Magari!Ormai poi i suoi video da un po’di tempo a questa parte sembrano quasi tutti uguali,senza creatività,senza essere innovativi,con le stesse immagini monotematiche,lei con le stesse pose,movenze,ammicamenti,per non parlare del video di I Don’t.Dallo scorso anno è scaduta nel volgare.Ieri notte nella diretta facebook che ha fatto più che una cantante internazionale che interagiva coi suoi fan,pareva di quelle battone che fanno cam live hot.Quanto vorrei che mettessero da parte quella manager di Stella battona botulino e ridessero una bella dritta a Mariah con canzoni e concerti di alta qualità.

  5. In caso di bel brano diremo: “Ma perché lo ha rilasciato come buzz single???”
    In caso di cosa discreta potremo dire:
    “Ah ma è un buzz single, tanto per non far calare attenzione, la roba buona la deve ancora registrare!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here