Arriva puntuale il video musicale che accompagna il nuovo singolo di Mariah Carey, intitolato “You’re Mine (Eternal)“:

Come prestabilito dal nuovo manager Jermaine Dupri (che al momento sta lavorando egregiamente per ridare la giusta visibilità all’artista), MTV ha preparato uno speciale, in diretta streaming, tutto dedicato al nuovo singolo e alla video premiere!

Nella clip diretta da Indrani, vediamo l’artista destreggiarsi come una sirena nelle acque della lussureggiante foresta pluviale El Yungue National, mentre dei flash mostrano il suo uomo, interpretato da un Trey Songz a torso nudo, che finirà per addormentarsi senza la compagna…

Magari, nel secondo video relativo alla versione remix con la partecipazione del cantante R&B, appunto, vedremo il vero finale… per questo non bisognerà aspettare ancora per molto, quando debutterà tramite 106 & Park nel giorno di San Valentino.

…In attesa dei vostri feedback

23 Commenti

  1. Mariah è intoccabile dal punto di vista artistico, fatevene una ragione. Se vogliamo parlare di Mariah, dobbiamo prendere gli spartiti e prendere atto di come scrive le tessiture delle sue canzoni. Mariah è grande anche quando è svociata. Arriva cmq a toccare note che altre si sognano. Per la canzone e il video….storie inutili e senza senso. Come primo singolo non ti butta di certo il pezzo forte del disco…visto che sarà pubblicato a Maggio. Che concept poteva usare il regista? Uno solo: l’amore rende nudi e vulnerabili…ma mi sa che le trappanelle che siete abituati a sentire non arrivano a tanto.

  2. Bellissima la canzone ma.. Ti prego Mariah basta con ste facce sembra sembra che lo stia prendendo.. Ha una voce bellissima protrebbe cantare anche la lista della spesa ed emozionerebbe. Non capisco questa sua ossessione sempre di essere la diva, la sensuale. Avrebbe fatto la stessa canzone lei su una sedia e sfondo bianco e basta vestita normalmente avrei preferito.

  3. eddai fammele vedere!!!! XD maledizione a quelle braccia!!!!XXD, il tizio lo trovo alquanto fastidioso, kissa cosa combina quando è nel letto che pensa a Mariah!!! ahahahah birichino!!!! Mariah sirena la trovo sexy!!!! quei brillantini mi ricordano la Butterfly era, pero questo video nn lo trovo ai livelli degli altri tipo di we belong together, obessed, insomma la videografia dell’era di EOM era superba!!!!!!

  4. Quando si tratta di Mariah, una delle mie artiste preferite, mi interessa ben poco dei video, in fondo non sono mai stati la sua specialità e questo di “You’re Mine” ne è una dimostrazione. La qualità della sua musica, la voce e le produzioni .. ecco cosa amo di lei.

  5. La seguo da 12 anni (dai tempi di Charmbracelet) e l’ho sempre sostenuta in tutto… Ma sembra davvero entrata in un tunnel senza via d’uscita: la sua musica, comunque raffinata, che viene offuscata da questo suo ego traboccante, questa sua ansiogena necessità nel voler mostrare il suo fisico “leggiadro” (dove non so, per me è fuori forma e ‘gonfia’ come già detto da alcuni).. Questo video non aggiunge NULLA a ciò che abbia già fatto nella sua lunga carriera, ma soprattutto (e purtroppo) lo trovo insignificante… Se lei pensa di ritornare ai fasti di un tempo così facendo si dovrà ricredere amaramente, e lo dico da fan.

  6. Oh mio dio ma chi lo ha fatto questo video il suo gatto??? Fa veramente pena e riuscirebbe a farlo meglio una vecchia in bilico su un filo appeso a un grattacielo! Canzone promossa ma il video e peggio degli acuti di Nritney Spears!

  7. Odio ammetterlo, ma basta.. Dove vuole andare? L’ho amata fino ad EMC2, da li in poi un disastro.. Canzoni prive di passione e video non ne parliamo.. Non si cura ne di sè, ne della sua musica.. E farebbe bene a ritrovarsi un pó di umiltà perché sta facendo pena! Da gettare nell’umido

  8. Ben fatto! Richiami alle atmosfere dei video di My All e Butterfly..c’è Lei, la sua femminilità e la sua miglior dote: la VOCE! Un ritorno in pieno stile Mariah!!!
    Per gli haters: siete banali oltre che ridicoli! Inseguite le vostre starlette è abbiate il buon senso di tacere dinanzi ai talenti VERI!

  9. Materiale che sa di vecchio, non dico pattume, ma quasi. La canzone stessa è davvero mediocre, il video non ne parliamo. Ma poi quanto brutta è? Pensare che all’inizio era, come ha detto Hercules, così genuina. E’ il rudere di ciò che fu, l’ombra del suo talento. L’ego stratosferico di una mitomane mancata per sua scelta.

  10. Per essere un comeback canzone mediocre e video altrettanto mediocre. Da un grandissimo fan di Mariah che si aspettava un ritorno “ai vecchi tempi” (che evidentemente non torneranno più)

  11. beh nn esageriamo dai….estensione vocale piu grande al mondo???????????????????????
    ah ah ah ah ah ah ah a!!!mi viene da ridereeeee…………..

  12. si vabe.. se questa sta sempre in giro a fare quello che vuole e le babysitter stanno a casa tutto il giorno con i figli è normale che i figli si affezionino a chi vedono di più nell’arco della giornata..sempre stata snob e spocchiosa, come cantante ha il suo perchè, ma come persona è da evitare alla grande. Le celebrità devono capire che fare un figlio non significa avere un giocattolo da usare quando si vuole.

  13. Video molto semplice…..meno Hot di Beautiful
    Bello….si lascia guardare senza troppe Pretese…..
    Non sposta mai l’attenzione su Inutili Coreografie…Scenografie CostuMi e Ballerini

    Del resto tutti I video dei Vari Cantanti sono Così

    A me Piace e anche Molto!!!

    Brava Mariah

  14. Mariah ma cosa combini? Sempre e soltanto gli stessi medesimi concept per i tuoi video. Basta! Lo dico con grande amarezza. Con un viso gonfio e nuda facendo la sirenetta è così che vuoi riconquistare il pubblico? E pensare che agli inizi della tua carriera eri così genuina. Hai avuto una bellissima svolta sexy fino alla “Emc2 era” ma adesso stai diventando la parodia di te stessa.

    Comunque, la canzone non è di certo brutta, anzi… ma non è un capolavoro atteso per un grande ritorno… e il video beh, no comment! Confido nell’album!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here