Mariah 18 Numero 1! Madonna 37 Top10!

La leggendaria Mariah Carey ha oggi collezionato la sua 18esima numero 1 (con Touch My Body) nella prestigiosa classifica americana Billboard Hot100! Mariah straccia così un nuovo primato, è seconda solamente ad una band, i Beatels, che possono contare su 20 numeri 1 negli USA! Certo bisogna darle atto di questo record, in una era, la nostra, molto più difficile e “veloce” rispetto a quella di Elvis o dei Beatels, dove un disco durava anni… e non mesi, o settimane come succede ai giorni nostri! Grandissima Mimi!

Volete vincere il suo nuovo CD E=MC2? C’è tempo fino al 16 Aprile per partecipare al nostro contest. Cliccate qua

 

Risposta pronta da Madonna, “4 Minutes” sale di botto dalla 68 alla 3 nella BB Hot 100! Diventa per Madge la 37esima top 10, anche lei batte Elvis con questo record! Sembra aver dunque pagato l’assunzione di due “di moda” come Justin e Timbo! Non otteneva un risultato simile in Hot100 dai tempi di Music (che arrivò alla numero 1).

 

  • Lolly

    Mariah Carey ha 18 numero 1 ma anche Rihanna ne ha parecchie e sono due cose a parte…Madonna ha 37 top 10 ed è un grande record…Beyoncè ha 16 grammy…Whitney ha il più alto numero di incassi per una donna al debutto e Britney la segue…E allora? Non si può definire un’ artista per i premi che vince, per le numero uno che conquista o le top 10 ecc…va vista innanzitutto la concorrenza che c’era al momento della conquista del tal traguardo…ad esempio Rihanna ha incassato numero uno dopo numero uno in un periodo in cui poco materiale in circolazione era effettivamente buono! Se parliamo di voci ovviamente Mariah è tra le più dotate, se parliamo di show e storia del pop e di stupore Madonna è la sola ed unica!

  • Lil’ Joey

    Grandissima Mariah!!! Non mi sarei aspettato una #1 da Touch My Body… Complimenti anche a Madonna che si avvicina moltissimo alla 1 comunque! =d>

  • MA QUANTE POLEMICHE…………….!!!!:-t
    MARIAH è PRIMA IN CLASSIFICA E BASTA!!!!DI COSA DISCUTERE?????
    GELOSIA………..????? IO CREDO CHE MADONNA IL PODIO SE LO SOGNERà………
    IO SONO ARCICONTENTO X LA NOSTRA MARIAH….ANCHE SE RIBADISCO CHE TMB NON MI PIACE PARTICOLARMENTE………………
    A PROPOSITO……SU YOUTUBE SI POSSONO SENTIRE PEZZI DI CANZONI DEL NUOVO ALBUM:”LOVE STORY” E “BYE BYE”……CARINE……..

  • 1- i beatles hanno cantato per 7/8anni, poi si son sciolti.. la metà o meno di quanto canta la carey
    2- elvis ha cantato per circa un ventennio
    3- finche si dice madonna puo competere con Rihanna e Spears son d’accordo perche cmq non puntano tutto sulla voce ma su altri fattori ma con Beyonce direi proprio di no.. Lei è un gradino al di sopra di tutto e tutti
    4- Hung up ha raggiunto la posizione numero 7 della billboard
    5- Basta paragoni tra la Carey e Madonna..non reggono
    6- concordo sul fatto che se Madonna non avese avuto Timbaland ma soprattutto Timberlake non sarebbe cosi forte in airplay etc..e per chi ha detto che anche Mariah si è avvalsa di collaborazioni importanti per raggiungere numero 1 direi che non è la stessa cosa.. non sono paragonabili assolutamente alla fama e successo che ha Timberlake in questo momento..può ruttare e nessuno gli dice niente anzi.. va primo in classifica!!!
    6.1- Mariah ha raggiunto la numero 1 cantando con Trey Lorenz (che non mi sembra sto iper conosciuto nel mondo della musica), One sweet day (Boyz II men), già molto più conosicuti ma non ai livelli di Justin.. Thank god I found You non mi sembra sta grande collaborazione e forse l’unica (ma a quei tempi non era di certo il Jay Z di adesso) potrebbe essere Heartbreaker.. ma anche qua, Jay Z non canta mezza canzone.. è semplicemente una collaborazione, un featuring..
    Non faccio sti discorsi per paragonarle.. anzi.. proprio il contrario..hanno due carriere così diverse, stili, voci che non sono per niente accostabili tra di loro.
    concludo dicendo che prevedo che TMB scenda se non la prox sett, quella dopo per dar spazio a Maddy!

  • massimo

    Hai detto bene “SIROL” MADONNAE’ LA PIU’ GRANDE INTRATTENITRICE….
    MA IO RIBADISCO NON è MAI STATA una BRAVA CANTANTE
    SI PARLA DI CANTANTI NN SI SHOWGIRLS, SENNO TI PARLO DI LORELLA CUCCARINI
    FILM (si salva solo EVITA), REGIA, LIBRI ma tutto sempre Mediocre
    Più che ICONA musicale vuoi dire di TENDENZA,CAMALEONTICA,SAPERSI VENDERE
    Anche la Cindy Lauper Aveva voce E nn solo ma è stata Bruciata
    dal Mercato dalla Sfortuna.
    MADONNA è sempre andata avanti per i suoi Matrimoni,i Pettegolezzi, le adozioni, il periodo Erotico,la Nudità e ovviam.tutti i MILIARDI
    che ha voluto INVESTIRE su se stessa
    Qui si parla di CANTO DI TALENTO, e purtroppo questo le MANCA
    Ascoltala dal Vivo ti viene il MAL DI PANCIA
    Se i suoi spettacoli nn fossero Spettacolari bhe i suoi concerti sarebbero noiosi, deve comunque fare da contorno tutto quello che le manca, appunto LA VOCE
    OGGI ANCHE UNO STONATO CN MILIARDI A GOGò FA SUCCESSO BASTA INVESTIRE E AVERE PAZIENZA
    MADONNA è STATA FORTUNATA PERCHè è STATA LA PRIMA ECCO PERCHè RIMANE UN “MITO” MA NN è UN MITO DI BRAVURA, HA CAVALCATO L’ONDA GIUSTA
    Una Cantante da PianoBar sa fare molto meglio di Lei Vocalmente

    MARIAH è ARRIVATA grazie solo alla sua VOCE,ha avuto si anche problemi personali, massacrata dai mass media ma ha sempre risposto cn la sua MUSICA E LA SUA VOCE
    QUINDI UN PARAGONE CN MARIAH è SOLO una FESSERIA INUTILE!!!!
    E POI UNA CN 18ANNI DI CARRIERA HA RAGGIUNTO + TRAGUARDI CN UNA KE CANTA DA 25ANNI, CHI è IL MITO?????
    NN FARMI RIDERE

  • ambrosia

    Mariah si merita tutte le numero uno che vuole , perchè è giusto così.. il talento.. a volte paga… e così è per lei.. CONGRATULAZIONIIIIIIIII.. Scusate ma ora mi devo fare una sonora risata.. sempre in tema di talento.. beyonce , madonna e brit possono paragonarsi.. :)):)):)):)):)):)), si.. è vero vedo benissimo le altre due sfidare bee a colpi di “listen”:)):)):)).. non per disprezzare le altre due… ma le cavolate si svendono a due lire…

  • iado

    mariah se la merita davvero!
    amo touch my body!

  • massimo

    Mariah canta da 18 anni perchè i Beatles quanti anni hanno cantato e suonato???Ed Elvis????
    Tenete conto che negli 60 & 70 nn c’era tutta questa Immensa Concorrenza pertanto un grande Nome come il loro era sempre un Successo Sicuro
    Mariah nasce negli anni 90 e fino ad oggi la CONCORRENZA è stata più che mai spietata.
    Tenendo conto di Internet,download illegali ecc…..
    Pertanto se in questi 18 anni ha Piazzato ben 18 singoli al primo posto e tanti Album Venduti e certificati dalla Nielsen senza dimenticare tutti I premi assegnati e vari Grammy, ripeto se questo non è TALENTO Vi chiedo cos’è?????

  • brownskin85

    che mariah fosse la numero 1 lo sapevamo gia! :d:x

  • c’è anche da dire che Elvis è morto e i Beatles non esistono secoli ormai quindi tutto questo scalpore non mi sembra così motivato comunque complimenti a Mariah che è sempre una grande diva

  • massimo

    Al solito il paragone Inutile tra MARIAH & Madonna
    Stili, voci e TALENTO diverso
    Madonna va bene contro Beyonce,Speras,Rihanna ma mai contro Mariah!!!!
    Purtroppo entrambe hanno voluto pubblicare l’album nllo stesso Periodo
    Ma è naturale in America vincerà di sicuro Mariah Carey e credo sarà l’album più Venduto del 2008…..
    Il Talento di Mimi è Indiscutibile (alla fine ha sempre Venduto tanto per la sua VOCE) mentre in Madonna trovo solo ShowBusiness e strategie solo di Mercato….perchè quando canta mi chiedo dove sta la voce??Merita davvero tutto questo successo???
    Sarà questione di Gusti ma nn riconoscere il TALENTO è solo da Imbecilli

    • SIROL

      MADONNA E’ LA PIU’ GRANDE INTRATTENITRICE DI TUTTI I TEMPI ! QUESTO E’ INDISCUTIBILE… FILM, REGIA, LIBRI, ICONA MUSICALE E DI MODA … 360 DI ASSOLUTA CAPACITA’ ARTISTICA E PROFESSIONALE !
      MARIAH…LA SUA VOCE E’ INCANTEVOLE ED E’ MOLTO BRAVA….MI SEMBRA STUPIDO, PARAGONARLE ! MADONNA CANTA DA 26 ANNI ! 26 ANNI NO STOP…SE FACESSE TANTO CAGARE, O FOSSE COSI SENZA TALENTO SAREBBE SCOMPARSA COME CINDY LAUPER, PAULA ABDUL..ECT ECT ECT ! MOLTE BRAVISSIME CANTANTI SONO SCOMPARSE COMUNQUE NEL NULLA ! MA MADONNA A 50 E’ ANCORA LA NUMERO 1….QUESTA DONNA HA 2 PALLE COME QUELLE DI UN TORO E UN’ATTITUDINE DA FAR PAURA !

  • Rea

    Ad ognuno quel che spetta….Cmq per Mimi…….Seeeeee,Go go Mariah,Kick Madonna’s ass,you’re the best not her….Ah,ah,ah……..Madooooooooooo sono troppo contenta……..Dai che distruggi anche quei scarafaggi(beatles) Morti e sepolti…Ah ah ah…

  • james

    mariah era qusi prevedibile ormai!
    ke grande!!!
    ma sopratutto imprevista la numero 3 x maddy!incredibile!
    :d/:d/:d/

  • CAVOLO…………………………!!!!!!
    NUMERO UNO…………………………………..
    ANCHE SE TMB NON è LA MIA PREFERITA……………………..
    SONO TROPPO CONTENTO…………………………….:d/
    MADONNA???A ME NON PIACE LEI………..E SOPRATUTTO LE SUE CANZONI….
    SPECIE 4 MINUTES…………..[-x>:p

  • mariah2003

    Naturalmente Mariah sei divina!! Continua così e vedrai che raggiungerai e batterai anche i Beatles!!!
    Dire che sono felice è poco..

  • Xtinax

    che bello! adoro “Touch My Body” se la merita la n1, grande Madonna!

  • M-DOLLA

    Certo che 37 top 10…eh che cavolo, mica è la Queen per nulla!

  • aegidius

    troppo contento… meritano entrambe…

  • M-DOLLA

    Ma perchè si cerca SEMPRE la polemica?
    Mariah non avrà la canzone mezza cantata da qualcuno ma è comunque una canzone in stile americano (e poi scusa, in molte sue numero uno ci sono mille collaboratori che rappano ecc) come quella di Madonna.
    Mariah ha semopre giocato sicuro, sarebbe curioso vede Mariah cantare un pezzo di stile europeo e vedere come si cimporta in America.
    Le ultimie top 10 di Madonna erano TUTTE pop/dance, genere che in America appunto non va.Hung Up è arrivata alla numero 8, Music alla 1 (ed altri pezzi da Music si sono comportati benissimo).

    • marco

      non è questione di genere, mariah ha sempre fatto musica dance, ogni canzone ha un suo remix studiato nei minimi particolari, l’originale viene stravolto, melodia e testo cambiano, crea delle canzoni totalmente nuove, alcune sono passate alla storia come i remix di morales di my all (al numero 1 della dance chart per uno sproposito di tempo) e di fantasy (per cui morales ha pure vinto un grammy)…non gioca sicuro, ha sempre fatto r&b, è la musica che ama, con cui è cresciuta e che continuerà a fare sempre… questo non vuole levare nulla a madonna, era solo per far capire che madonna e mariah in fondo non sono generi così diversi, per parlare delle canzoni citate nel post,4minutes e Tmb sono forse canzoni puramente r&B???sono decisamente POP!!!!! qui si gioca solo sulla popolarità, in america mariah, in europa madonna e di conseguenza mariah n1 in america e madonna n1 in europa

  • Torty

    nella classifica download Mariah è #1 con 285mila download venduti (tra l’altro RECORD per la miglior prima settimana in di download, batte Umbrella). 4 Minutes è a 217mila.

    congratulazioni a entrambe cmq!

    • a me mariah piace è una grande…ma sta touch my body nun me convince…io amo madonnaaaaaaaa!
      :((

  • glitter86

    “Madonna che è espolosa con sole due settimane di programmazione in radio senza video e senza “puntate” nei più seguiti show televisivi, come invece ha fatto Mimi che aveva un mese di radio airplay+video+show tv come The Hills (uno dei più seguiti) e SNL.
    Questo non è per demolire la numero 1 di Mariah, ci mancherebbe, ma per dare atto a Madonna della sua ascesa portentosa.”

    si vabbè, però Mariah non ha metà canzone cantata da Justin e prodotta da Timbaland!…quindi siamo li….

    e cmq, per maxxy, Mariah è prima anche nelle vendite dei signoli di questa settimana, quindi è inutile aggrapparsi a qualsiasi cosa…non ci sono scusanti!

    • maxxy

      si si ho visto la classifica è prima quindi nn discuto…evidentemente è un sound ke piace in america…xo a me fa skifo proprio! niente a ke vedere cn qualsiasi altro singolo di mariah…è il peggiore

  • Timbo #1

    non so però per quanto ci resterà alla numero uno vista l’ ascesa di madonna…:d/:d/:d/

  • maxxy

    premettendo ke a me la canzone nn piace e nn merita la numero uno,nn si puo sindacare niente in quanto se è prima x le vendite del singolo rispetta appieno il gusto del pubblico americano,essendo la musica nn oggettiva ma soggettiva,va benissimo piaccia a tanti mentre nn piace a me….se invece è prima x l’airplay e nelle vendite c’è qualcuno piu in alto (controllando la classifica dei dowload) penso nn sia x neinte giusto!…xo prima di parlare mi informo…

  • enry

    Grandissime entrambe… Sono contento in particolare per Madonna, che finalmente è tornata alla grande anche negli USA!

  • M-DOLLA

    Congratulazioni ad entrambe.In particolare a Madonna che è espolosa con sole due settimane di programmazione in radio senza video e senza “puntate” nei più seguiti show televisivi, come invece ha fatto Mimi che aveva un mese di radio airplay+video+show tv come The Hills (uno dei più seguiti) e SNL.
    Questo non è per demolire la numero 1 di Mariah, ci mancherebbe, ma per dare atto a Madonna della sua ascesa portentosa.
    Con l’uscita del vidoe venerdì, speriamo la canzone (con airlplay in crescita) finisca alla #1.
    Certo, speriamo anche in un promo tour tv in America..al momento nullo.

  • Night87

    <:-p<:-p<:-p
    ….ora vogliamo anche la 19^ N.1!