Arrivano altri contributi dai set dei nuovi video di Mariah Carey ed Alicia Keys. La prima è alle prese con la registrazione della clip che accompagnerà “H.A.T.E.U.” mentre la seconda sta girando il video di “Try Sleeping With A Broken Haert”. Al momento “Memoirs Of An Imperfect Angel” è quasi arrivato a quota 450 mila copie vendute nel mondo mentre “The Element of Freedom” uscirà il 15 dicembre ed usufruirà della spinta positiva delle vendite natalizie. Entrambe puntano sui nuovi singoli per risollevare le sorti dei rispettivi progetti che sin ora non hanno ottenuto i risultati sperati.

FP_IMAGE_3961535/FP_SET_3959829

FP_IMAGE_3961529/FP_SET_3959829

  • max

    ECCO ALCUNI NUMERI / RECENSIONI DI UNA ARTISTA FLOP ALL’8 NOVEMBRE 2009
    Official French Digital Singles Chart
    15. I Want To Know What Love Is (down 3)
    Official French National Airplay Chart
    24. I Want To Know What Love Is (up 2)
    Official French Singles Chart (physical sales only)
    13. Obsessed (down 2)
    Official Danish Albums Chart
    10. Memoirs of an Imperfect Angel (down 5)
    Official New Zealand Easy Radio Airplay Chart
    2. I Want To Know What Love Is (down 1)
    Official Canadian R&B Albums Chart
    7. Memoirs of An Imperfect Angel (down 2)

    “Precious comes to the attention of a welfare counselor, played by Mariah Carey with an authentically deglammed compassion, and once she’s in the class, she starts to wake up.” (Entertainment Weekly)

  • dan

    agaghahaha sto trpp ridendoooo XD

  • dan

    ahahah ma davvero!! XD

  • dan

    Se proprio ha gia venduto l’impossibile le converrebbe ritirarai x non chiudere la sua carriera male! Continua poi a vestirsi da gnoccona di GTA XD e fa ribrezzo con 2 coscie piu grosse di un tronco di un albero -.-” / poi non avrà floppato con obsessed ma c il secondo singolo SI,,, non saranno proprio brutti risultato… ma di certo x un secondo singolo ke doveva trainare l’album mi aspettavo qualcosa di più… Non è una rihanna o lady gaga_ Apunto ke e mariah carey ke doveva vendere molto di piu!

  • chiara79

    SE PER VOI UN SINGOLO CHE VENDE QUASI 2 MLN DI COPIE E’ UN FLOP,ALLORA AVETE UNA STRANA CONCEZIONE DEL FLOP! NELLA MUSICA C’E’ CHI VENDE SOLO L’ALBUM E NON HA SINGOLI IN CLASSIFICA E C’E’ CHI VENDE MOLTO I SINGOLI IN CLASSIFICA ED UN PO’ MENO L’INTERO ALBUM…MA SEMPRE DI VENDITE SI TRATTA!CERTO CHE SE IL SINGOLO IN QUESTIONE E’ DI UNA CERTA MARIAH E NON RAGGIUNGE LA #1,ALLORA E’ UN FLOP ANCHE SE OTTIENE IL PLATINO. COMUNQUE SI MUOVA MIMI,PER I SUOI DETRATTORI,SBAGLIERA’ SEMPRE!( IWKWLI NON ANDRA’ BENE NEGLI USA MA E’ UNA HIT NEL RESTO DEL MONDO)
    E’ VERO CHE MARIAH NON STA VENDENDO CON L’ALBUM CIFRE ASTRONOMICHE,MA NON MI SEMBRA CHE IN GIRO CI SIANO TUTTI QUESTI FENOMENI MUSICALI CHE SBANCHINO DAVVERO!OGNI ARTISTA HA IL SUO MOMENTO D’ORO,QUELLO DI MARIAH SONO STATI GLI ANNI 90 IN CUI NON HA SBAGLIATO UN COLPO. ANCHE SE IN QUESTA ULTIMA DECADE MIMI HA VENDUTO CIRCA 15/20 MLN DI COPIE SOMMANDO I VARI LAVORI USCITI, CIFRE CHE ALTRI ARTISTI RAGGIUNGONO IN UNA CARRIERA INTERA!
    ANCHE IO DA GRANDE FAN QUALE SONO NON APPREZZO L’IMMAGINE CHE HA MARIAH,MA CIO’ CHE CONTA E’ E DOVREBBE ESSERE LA MUSICA,LE CANZONI E SOPRATTUTTO LA VOCE.VOGLIO PROPRIO VEDERE TRA 15/20 ANNI QUANDO BEYONCE’( di cui ho molto rispetto) NON SI POTRA’ PIU’ PERMETTERE QUEL BODY ROSSO SFOGGIATO AGLI EMA E FORSE UN PO’ DELLA SUA VOCE SE NE SARA’ ANDATA COL TEMPO E CON GLI SFORZI FATTI DATA LA SUA GRANDE CARRIERA, COME FARA’ AD ATTIRARE L’ATTENZIONE E REGGERE IL CONFRONTO CON LE NUOVE LEVE GIOVANI E BELLE ( brave un po’ meno!)

  • max

    Ancora a parlare di flop?Lo so che rischio di essere noioso se riporto di nuovo tutti i dati relativi al disco o ai singoli,ma non accetto che si parli di insuccesso.Obsessed da 17 settimane è nelle chart di tutto il mondo ( ed ancora in qualche paese europeo) e sta per raggiungere i 2 mln di copie; IWKWLI non ha avuto buoni risultati in Billboard ma è in top 20 praticamente in tutta Europa e mezza America Latina ( in Brasile è stato #1 ed è ancora in top 5); Moia è stato #1 in Brasile /Corea e Giappone; è in top 10 in Danimarca ( dove la scorsa settimana era#5)….Tanto per citare qualche dato!Mimi sta facendo esibizioni live di altissimo livello ed ha un film che ha debuttato al botteghino con cifre esorbitanti.Non la si può paragonare a chi ha 15/20 anni meno di lei!Se volete confrontare Beyoncè o Alycia con la Carey, fatelo con quando Mimi aveva la loro età e, con Daydream, era già la cantante dei record ( One Sweet Day è ancora imbattuto).Vedremo se fra 15 anni,quando il fisico non reggerà più ed il momento d’oro sarà passato anche per loro,queste nuove artiste faranno dischi di classe ed otterranno consensi di pubblico in tutto il mondo!Il modo di stare sul mercato di una ragazza di 25 anni è diverso da quello di una donna di 40 che ha già venduto l’impossibile e dimostrato tutto il suo talento immenso! Da non scordare che solo 4 anni fa la signora ha fatto il disco best seller dell’anno!Se poi vi piace solo guardare il contenitore,allora è facile sparare a zero contro una che ingrassa a vista d’occhio:ma se è felice lei con i suoi kg , perché ve ne fate un cruccio voi?Posso capire che non vi piaccia il genere,che non vi stia simpatica lei, ma non si può discutere sul suo valore artistico puntando il dito sulla immagine.Per Mimi è più difficile stare al passo con la sua carriera perché ogni disco ed ogni canzone era un record, per cui se il record non c’è, tutti a sputare veleno…La musica non è fatta solo di numeri:vale la pena ascoltare Moia anche solo per la prima traccia,che è meravigliosa!
    E’ vero che 450 mila copie Mariah se le vendeva con una settimana,ma i “grandi numeri “ di oggi non sono paragonabili a quelli di un tempo: se oggi riesci a vendere 2/3 mln di copie sei sulla cresta dell’onda!Forse il grande exploit l’ha fatto Michael Jackson con This Is It, ma quanto è stato vessato quest’uomo quando era vivo e non vendeva più come negli anni 80?Ci sono stati ritorni molto pubblicizzati nel 2009 e non mi pare che stiano facendo incetta di vendite, almeno non secondo le aspettative!
    Mariah avrà pure quasi 40 anni ma in 4/5 mesi ha venduto poco più di 2 mln di copie con l’ultimo progetto…Non mi sembra che sia tanto male!

  • giacomo

    h.a.t.e.u. è una ballata davvero pregevole.peccato davvero che mariah si impunti sul fare video incentrati esclusivamente sulla sua (ormai andata)fisicità.la cosa,da fan,mi infastidisce molto,in quanto mariah davvero non necessita di sovrastrutture per attirare attenzione su di sè.credo che la sua voce,e la sua capacità di scrivere canzoni siano di per sè sufficienti a creare interesse nel prodotto.con questo atteggiamento non fa altro che sminuire il suo immenso talento,risultando fastidiosa abbassandosi ad escamotage utilizzati da persone che sono costrette a puntare sull’immagine per distrarre il pubblico dalla totale assenza di contenuto.mariah ti prego CRESCI.che qualcuno le urli che non ha più 20 anni e che la mandi a quel paese quando dice di essere eternamente una dodicenne.mariah ne hai 40 tra un pò!

  • Felice

    io sono curioso i vedere il video di try sleeping with a broken heart.di mariah sono curso di vede eil video i want to know what love is che è da mesi che lo aspetto e che ongi giorno spero di vedere.ma niente sono roai due mesi che è uscita e nn ce video come è possibile so che cè stato un problema tecnico ma quando lo trasmettono oramai e in super ritardo,cmq sia è vero nn sono fan di mariah carey,pero a me quella canzone mi piace e vorrei vedere il video di quell canzone anke se penso nn usicrà +,uscirà diettamente hate u.speriamo bene

  • Flavio

    raga io nn sn 1seguace dlla mariah ma m incuriosiscono in genere le diverse carriere ke perseguono gli artisti… per esempio sn stupito dal grandioso successo dlle “nuove” tipo la gaga ma mi sbalordisce il fatto ke ki prima aveva 1ottimo successo (tipo la carey) ad 1tratto s ritrova snza armi e qundi cerca d adottare “strane” strategie… cmq nn credevo ai tnti commenti negativi riferiti alla carey (tipo e diventata na maiala, opp c’ha trp lardo)… ho cercato su internet le sue foto +recenti e le ho viste: sn rimasto veramente sbalordito, ma in negativo… cm fà!?! 1anno fà era in xfetta forma e adesso s ritrova na vaccazza ke fa veramente impressione… e il bllo ke è pure felice!! io mi impiccassi, cioè anke l’okkio vuole la sua parte ma in qusto caso ce ne pure in eccedenza!! ahah cmq apparte gli skerzi sxo ke riesca a tornare la sexy d smpre xkè così fa veramente impressione (xnn dire skifo!)… cmq ho notato ke nn è neanke al passo cn la moda lei ke s sente smpre la mglio!?! XP

  • adriano83

    Sono stato il primo a criticare le scelte commerciali della Carey e anke il tuo commento ha dei validi argomenti da rispettare, ma il tuo punto di vista è lontato da quello di womanaizer… e laasciatelo dire da uno ke in questo blog ci sta sempre e da tempo vedo i suoi commenti veramente sterili e a volte creati solo per il gusto di offendere e provocare…e lo trovo davvero infatile.
    Ritornando a noi, è molto importante invece avere memorie storike perkè cosi riesci a capire, nel caso della Carey, le sue scelte commerciali; i suoi maggiori successi sono stati prorpio Fantasy, Honey, Always be my baby, The Roof, Bckdown, Sweetheart senza toccare i pezzi storici e le ballate…ed è kiaro ke in questi tempi lei abbia puntato su pezzi commerciali sulla scia dei vekki, come Migrate, it’s like that regalandoci ancora però ballate in grande stile come We belong together, I stay in love, Hateu e Angels cry!! Non sono daccordo nemmeno quando dici ke dovrebbe produrre pezzi più grintosi.. xkè pezzi come Angels Cry,I Want To Know What Love Is, T. the rain, My saving grace, I wish you well, Joe ride Fly like bird, tutte canzoni non commerciali ke tu forse non conosci ma ke metteno è come in risalto le sue grandi doti vocali, credo ke proprio nel suo caso la voce è stata sfruttata tantissimo e troppo.Sono però pezzi ke sono poko conosciuti perkè quando fai parte e vuoi far parte dello star system devi produrre per la massa, subendoti trashate come Touch my body e Obsessed che sono piaciute molto, ma per carità lontane dalla suo stile…quindi preferisco ke floppi e produca album di qualità come questo qui, e ke venga disprezzato da uno come womanaizer,e ke non si riduca a cantare canzonette come la Spears!!!

  • giorgio

    Effettivamente un pò grezza la mariah…troppo volgare…nn m sta convincendo ma parlo a livello musicale..nn m dice nulla cn qst ultimo album, già lo scorso album avevo dei dubbi, ma ora…io adoro la spears ma sn consapevole dei suoi limiti pur ritenendola un talento nel suo genere..quindi nn cerco da mariah solo ballatone o pezzi cm my all,hero etc…xò certe volte fa canzoni senza senso tipo obsessed, ma anke touch my body (pur avendo avuto successo)! cioè sec me il pop puro nn le si addice, dovrebbe fare pezzi pop alla beyo, più grintosi e ke esaltano la voce, nn sempr ee solo sussurati cm fosse una miciona…è una icona assolutamente, ma se uno la critica ORA, nn necessariamente rinnega qllo ke è stato o ke ha fatto negli anni 90, cosa c’entra…

  • Pipi

    Ahahahahahaha bella questaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! xDDDDD
    Dai, ci vuole solo un po’ di palestra e vedrete che Mariah tornerà il sex symbol che era fino a qualche anno fa. :)

  • adriano83

    Ragazzi date ancora adito a womanizer di parlare??? In ogni post dice sempre la stessa cosa come provocazione…andate a rivedervi tutti gli articoli di Mariah noterete almeno un post di questa persona…ovviamente privo di contenuti, ke parla o di flop o di fisico….del resto un fan della Spears può mai parlare di Musica???
    Quando la Carey cantava My all, Hero, W.You, e Honey tu credo ke ancora dovevi nascere ecco perkè ti lascio nella tua immensa ignoranza senza darti nessuna delucidazione su quelli ke sono stati gli anni 90, dato ke non hai vissuto quegli anni e sei figlio del nuovo millennio dove purtroppo il discorso musica è stato accantonato prorpio da “artiste” ke tu sostieni, figlie di un prodotto commerciale e basta, e tu ovviamente prendi il peggio di questo allontanandoti dall’unica arte ke dovrebbe interessarti la Musica, interessandoti solo dei “balletti” dei flop e dei numeri 1, senza avere la consapevolezza ancora una volta poi…ke la Carey detiene record ke la Spears dopo 80 anni di carriera se li sogna ancora adesso….quindi fai un favore almeno a questo blog dedicato all’artista in questione…risparmiaci dei tuoi soliti commenti privi di contenuto e soprattutto ripetitivi, risparmando a te la difficoltà a scrivere sempre le stesse cose e a noi il disturbo di leggere…anzi scusa rileggere come un pappagallo dislessico sempre le stesse cose…thank you!!!

  • Fra

    Mamma mia che brutta Mariah, sembra una prostituta da quattro soldi. Comunque devo ancora sentire bene H.A.T.E.U. in quanto non riesco a capire se mi piace.

  • womanizer93

    non avete postato le foto dove la mariah era in costume (ne avete postato solo 2) dove si vedeva tutto il lardo d era una baena! certo guai ki tocca la vostra mariah! ma x favore e ormai solo una 40enne ridicola che continua a fare la 20enne! e ci riesce anche male l’album se lo volete o no e un floop x mariah!

  • Mika-l

    ke palle!!!!!flop flop flop!!ma zitti!
    aspetto cn ansia entrambi i video!!sn 2 grandissime artiste!
    ma a quando H.A.T.E.U.??

  • simone

    obsessed flop? ti conviene andare a rivedere i dati di vendita. perchè con un disco di platino e una possibilità di nomination ai grammy come canzone dell’anno se flop è allora inneggiamo ai flop

  • davina williams

    Che vrenzola nella seconda foto .. sembra soavemente esclamare : “Florianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tira e pann , sta chiuvenn!!!!!!”

    KE SFACELO .. SEMPRE PEGGIO ..

  • frak

    Beh siete stati buoni con Mariah.. Ultimamente è proprio fuori forma, nonostante a mio avviso ancora bella. In questo foto si vede meno ;)

    Non riesco a capire come in così poco tempo abbia annullato gli splendidi risultati raggiunti l’anno scorso, in cui aveva acquistato una forma strepitosa.

    E’ giudizio superficiale, ma facendo molto parte del suo personaggio, non può essere sottovalutato.

    D’altro canto, è in ottima forma vocale, e questi è più importante.

  • Lisa88

    Mi potresti postare la recensione dell’alum di debutto di Jennifer Hudson? X favore….GRAZIE MILLE!

  • viky

    Bella Alicia! =)

  • womanizer93

    junk xro non hai messo le foto della mariah in cistume xro quelle dove si vedeva tutta la ciccia! hai messo solo quelle che ti convenivano eh certo…io mi faro le meglio risate quando ci sara il video lei sara xfetta senza una po di ciaccia in piu! nelle foto stava esplodendo! e davvero una maiala!

  • contechristino

    ti stimo Nick!

  • Nick

    Mamma mia e ke rottura di coglioni voi e sti flop!!! MA dite ke nn vi piace e basta, senza tutte ste storie. Aretha fa dischi e nn entra nemmeno in top ten, come Chaka, Gladys e nessuno le sfiora!!! Son comq delle indiscusse regine a dispetto delle vostre sciacquette! Ma tirate fuori argomenti più concreti e andate al centro delle cose! Avete proprio stufato!!!

  • dan

    A differenza che mariah ha floppato con 2 singoli e un album e che alicia con un singolo…