Per ora solo una voce, ed ancora tutta da confermare. Dietro questa genialata ci sarebbe il regista Tyler Perry che ha lavorato recentemente con Janet in “Why Did I Get Married Too”. Proprio lui sembra intenzionato a mettere insieme le due cantanti in un nuovo film, ma non solo, le due saranno affiancate da grandi attrici come… Whoopi Goldberg, e Phylicia Rashad, ed altre.

Il titolo del film è già tutto un programma ”For Colored Girls Who Have Considered Suicide When the Rainbow is Enuf”, pare che la fonte abbia avuto le informazioni alla premiere di “Why Did I Get Married Too” di ieri sera….

Cosa posso dire? Sarebbe assolutamente fantastico, vedere due tra le mie sta preferite sul grande schermo, perdipiù con la mia attrice preferita, una certa Whoopi che farebbe un ritorno attesissimo!

Nella stessa news pare che Tyler avesse fatto la corte anche ad altre superstar, come Beyonce, Oprah Winfrey e Halle Berry….

In attesa di importanti e nuovi risvolti su questo film.. rimaniamo appiccicati alle carriere musicali delle due, che onestamente, destano qualche preoccupazione sia da una che dall’altra parte… noi, le amiamo con tutto il cuore lo stesso!

  • teto91

    Sarebbe fantastico averle tutte in un unico film! :)

  • MDanyeleT

    Anch’io, come mariah, ho due genitori di etnie diverse. io, però, sono mulatto davvero, ma lei ha una bellissima carnagione luminosa e candida, peccato che se la rovini mettendosi tutta quella roba sulla pelle che, a mio avviso, la invecchia terribilmente.

  • adriano83

    Dovresti sapere, anke se nn sembra più, ke Mariah Carey è mulatta.

  • MDanyeleT

    Ho letto la news su “mariahdaily”. stando al titolo del progetto, mariah, poiché si tratta di donne di colore, non c’entra un granché. whoopi, comunque, è anche una delle mie attrice preferite, sicuramente tra quelle che sono riuscite ad emozionarmi davvero. mi riferisco al sottovalutatissimo “Il colore viola” di Spielberg, una grande perla e una grande lezione di vita dal passato…