Mariah ecco la copertina di E=MC2

Ecco la copertina ufficiale del nuovo album di Mariah Carey, E=MC2, in uscita in Italia l’11 Aprile ed al 15 negli USA. Devo dire bellissima e assolutamente da grandiosissima Diva questa copertina, sicuramente ritoccata la lunghezza delle gambe però! Potete cliccare qua per leggere un post interamente dedicato alla preview del CD, e potete cliccare qua per vedere il post più recente che parla di Migrate, canzone performata ad SNL con T-Pain.

 

I miei pensieri su Mariah. In questo momento sono piuttosto confuso, le due canzoni proposte fino ad ora sono entrambe molto belle ed orecchiabili, ma assolutamente non ho ancora capito vocalmente Mimi come sta messa.. voglio al più presto capire come sarà il materiale Slow del CD, e da li si potrà chiaramente dire se questa emancipazione parte seconda sarà veramente un’ennesimo miglioramento musicale!

  • Pingback: Nuove Foto: Mariah… semplicemente Meravigliosa! » R&B Junk()

  • Lil’ Joey

    Mi piace parecchio questa cover!! :x
    Non vedo l’ora che esca l’album!!!!!!! :d

  • ambrosia

    io adorooooo questa donna… senza la sua voce e senza le sue mariah-trovate che vita triste sarebbe.. MARIAHHHHHHHH X SEMPREEEEE la cover è molto bella, molto, molto mariah style,

  • ma che ritocco…! lol le più semplici leggi della prospettiva ti dicono niente? si fotografa una persona dal basso proprio se la si vuol far apparire più alta di quello che è, è un effetto ottico dovuto alla prospettiva! più che altro le fanno sembrare proprio le gambe storte O_O bu comunque fa un po’ kifo la copertina… o forse è minimal. XD meglio che una copertina fantastica e un album schifoso però.

  • Rea

    Bé adesso basta…Sembra che Mariah sia proprietà privata del nostro Massimo,di cui trovo viscidi commentini in ogni post che leggo di questo bel sito. Se non ti piacciono la sencerità,i gusti e le opinioni personali di questo pubblico vatti a fare un giro su altri siti dove sono talmente acciecati dalla loro favolosa diva,quale Mariah,che non possono fare altro che parlarne bene e adorarla per qualsiasi cosa faccia.O se preferisci vai a venerare il tuo altarino dedicato a Mariah che sicuramente tieni in casa nascosto in un armadio.Ti faccio notare che quasta è una democrazia,fino ad ora sono stata gentile ma ora mi hai stufata.Se trovi dei commenti dedicati a questo articolo non possono essere che di fan di Ms Carey.Quindi ti conviene tener conto di questo,ognuno esprime la propria opinione inquanto fan di Mariah.Fan non vuol dire,ripeto,amare ogni cosa che il proprio artista preferito faccia.E poi che diva sarebbe se non potesse essere toccata dall’opinione pubblica.Ogni star ha dei sacrifici da mantenere.Ed in ogni caso io adoro Mariah,tu invece sembri proprio esserne ossesionato da maniaco mentale!

    • REA……non ti conosco……ma per quello che hai scritto………..ti adoro…….:x

  • massimo

    Ovviam.nn è una Copertina a fare di un Album un lavoro Eccellente
    E pur vero che questi due primi singoli nn rendano giustizia alla Voce di Mariah…
    Ovviam.i comment di “Maxxim” sn Inutili
    Diventa tu semmai l’insegnante di Canto di Mariah e se puoi ritoccati il Cervello…ne hai bisogno!!!!
    Cn la Chirurgia puoi diventare anche una Donna se Vuoi!!!!
    Ma Mariah è donna Dentro e nn solo e forse vuole Ostentare ancor più la sua Femmenilità ma ricordiamocelo la Vanità è Donna

    Aspettate l’album anzichè massacrarla cn Ritocchi e fesserie Varie

    Magari avessimo tutti quanti un solo briciolo dl suo Talento
    Il Talento nn si Ritocca ce l’hai e Basta

    A volte è Ingiusto essere una Diva si viene criticati anche se si Respira
    Ma Lei per fortuna Scrive, Produce,Arrangia, Canta,Collabora e nn fa la Gallina sparlando le Colleghe
    Insomma si fa un Mazzo così per Realizzare un Album

    Brava Mariah questa si chiama Umiltà!!!

    • GRAZIE PER LE TUE OFFESE……..MA COMUNQUE CRITICHE A PARTE IO ADORO MARIAH…..FORSE NON HAI CAPITO……SONO DELUSO….E BASTA…..VORREI SENTIRE SOLO UNA VOCE MIGLIORE DAL VIVO…è FACILE FARLO IN PLAYBACK…GRAZIE ANCORA….

  • Mic

    Boh…non mi entusiasma tanto questa copertina. :( Fui decisamente più colpito da TEOM. La foto non è brutta, anzi; ma i caratteri usati per il nome e il titolo sono troppo dozzinali. E poi perchè scrivere solo Mariah?? Facevano troppa fatica a scrivere pure il cognome?? Secondo me
    avrebbero potuto lasciare la foto così com’era e mettere nome e titolo nell’inlay del back cover (come in butterfly).

    Aspetto di sentire Migrate in versione studio: deve essere una bella traccia.

  • james

    beh la copetina è una figata un pò porca devo dire…del tipo l’altra volta ero vestita cn sl 1 cappello ora mi metto sl 1 pelliciotto…nn ke mariah abbia bisogno d qst trucchetti x vendere…boh?
    ank’io devo ancora capire mariah km sta messa vocalmente ma viste qst 2 song direi piuttosto male e mi spiace!va a capire…meno male ke c’è leona xkè qui le voci passano cn il contagocce.
    anyway…migrate spacca tantissimo!1 delle cose migliori ke abbia sentito ultimamente!sarà 1 bella sfida cn 4 minutes!:d

    • SONO D’ACCORDO CON TE SU TUTTO……BRAVO!:)>-

  • Riccardoxi

    Salve!
    Ammetto che i primi due singoli non esprimono a pieno la bravura e l’ inconfondibile qualità vocale di Mariah, ma credo che la scelta di questi sia stata fatta considerando un punto di vista esclusivamente commerciale. Confido quindi nel resto dell’ album!
    Per quanto riguarda la copertina…beh….è bellissima a mio avviso! E poi non vedo tanto ritocco, è la prospettiva della foto che fa apparire le gambe di Mariah così lunghe (anche se i “ritocchini” erano già ben visibile nelle immagini di The Emancipation!).

  • Night87

    diciamo che mi aspettavo qualcosa di più per la cover….comunque niente male (escludendo la scritta rosa a caratteri cubitali in primo piano).

  • LA NOSTRA MARIAH PENSA COSì TANTO A RITOCCARE(in tutti i sensi) LA SUA PARTE ESTETICA…………CHE DIMENTICA DI PRENDERSI CURA DELLE SUE CORDE VOCALI……….NELLE SUE INTERVISTE DICE DI “DORMIRE CON IL VAPORE”…….MA NON PRENDIAMOCI IN GIRO….!!!!…PER IL “SNL” IL VAPORE ERA FINITO???E CON T-PAIN,QUANDO RIPRENDE A CANTARE (urlando…),LO FA IN PLAYBACK…..POI ATTACCA DAL VIVO…COME HA SEMPRE FATTO NEGLI ULTIMI ANNI……..ASCOLTATE MEGLIO……….COMUNQUE LA COPERTINA è CARINA(ritocco a parte)…….[-(

    • Night87

      ma cosa stai dicendo? in playback?
      tra l’altro (sto sempre a ripetere le stesse cose) Mariah stessa ha affermato in una intervista che era particolarmente emozionata in quella occasione.

      • TU COSA STAI DICENDO????UNA DIVA DEL SUO CALIBRO……………………………EMOZIONATA è UN CONTO……SENZA VOCE UN’ALTRO……….CERTO….QUEL PASSAGGIO ERA IN PLAYBACK………..FIDATI!!!!:)

  • fiki_gigi

    sisi bell bell ;)

  • FLUORESCENT

    BELLA LA COVER.
    BELLA I SINGOLI.
    BELLA MARIAH.
    BELLO IL CD (LO DICO GIà SENZA AVERLO SENTITO).

  • Timbo #1

    copertina molto minimale…non mi piace la mega scritta Mariah però ! e poi via con il photoshop anche qui…ma ormai è un abitudine diffusa quindi niente da dire..:)>-

  • Torty

    non mi piace per niente… avrei preferito Mimi in versione sexy prof che indica alla lavagna la formula E=MC2 XD

    p.s.= la copertina di Rainbow è splendida, non toccatemi LaChapelle!

  • mariah2003

    Si infatti va bene farsi ritoccare un po’ però c’è davvero sproporzione nelle gambe..sono troppo lunghe..manco nn avesse gambe perfette..l’ha dimostrato al SNL di avere delle gambe da favola quindi perchè farsele ritoccare? Cmq la foto mi piace abbastanza..anche se per questo cd avrei preferito qualcosa di più allegro e divertente (tipo la copertina di rainbow) sembra così serio come album..invece le prime due canzoni sono spigliate e ballabili nn capisco proprio questa scelta..

    • lovemariah

      xke ora vanno le copertine minimali anni 70, con molto bianco e nero e pochi colori, vedi alicia e mary j blige, una copertina colorata non me l’aspettavo proprio.
      e poi quella di rainbow è così trash, con lei in mutande…. no no no! mai piaciuta

      • james

        era perfetta x i tempi ke furono!

  • blackvoice83

    non mi odiate si dico che non mi piace, quel gatto che tiene in mano cos’è? lo so che è per coprirsi però è così moira orfei… non so la posa mi sa tanto di emancipation, forse dovendo riprenderlo era ovvio, oddio ma mariah è diventata più alta???:D:D

  • lovemariah

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e le sue gambe sono cosi eh! :-p ;-)

  • marco

    uno schianto di copertina,splendida! l’unica cosa quel Mariah mi sembra troppo grande…via via, la foto è talmente bella che basta solo quella