Il bambino nascerà a marzo 2011! La notizia arriva dopo mesi di rumors, ed evidenti aumenti di peso di Ms. Carey, ora sembra che HollyBaby.com abbia ricevuto la grande soffiata che confermerebbe infatti la dolce attesa della Diva quarantenne Mariah Carey!

Lei e Nick stanno aspettando un bambino a quanto sembra, un maschietto che nascerà sotto il segno dei Pesci. I due faranno il grande annuncio in via ufficiale molto presto, ed a quanto pare sono ancora indecisi su dove andare a stabilirsi per fare crescere il piccolo bimbo, in lizza Los Angeles (dove vive lui) e New York la città alla quale Mariah è legata.

Sono veramente felice, e spero che questa volta la news venga confermata ufficialmente. Pare che Mariah sia ingrassata negli ultimi mesi, non tanto per la pancia da mamma, ma per aver assunto farmaci che agevolano la fecondità. Pare anche secondo i più vicini alla coppia, che MC non volesse dire nulla proprio per scaramanzia, e proprio per la sua età non certo “consigliata” per diventare mamme.

Io sono convinto che il bimbo avrà una madre decisamente dolce e capace, a Mariah si posson rimproverare molte cose, ma da ogni sua intervista, ogni suo sorriso, traspare una dolcezza incredibile che secondo me vive anche nei suoi affetti privati.

Cosa ne dite? Secondo voi dove verrà annunciata ufficialmente la cosa?

16 Commenti

  1. Spero tanto che il bambino abbia un talento musicale al pari della madre che ha segnato un’epoca nella storia della musica, così io da “adulto” comprerò i suoi dischi! Sarebbe davvero carina come cosa…
    Auguri per il gene “Carey”! ^_^

  2. Doppio Regalo per Noi Fans…
    ALBUM STREPITOSO IN USCITA
    E finalmente MARIAH Mamma!!!!!!!
    I FIGLI SONO UN DONO DI DIO…e spesso la Cattiveria dei soliti QuindiceNNi fa pensare quanto la Nuova Generazione sia Vuota di Ideali
    Su tutti il Nick Womanizer93 (non ha capito molto slla Vita)

    Mariah non ha avuto una Famiglia solida….il Padre fin da Piccola è stato Più che assente!!!!!!
    Pertanto è Sempre Stata Più che attenta se mettere al mondo un Bambino….
    Se poi lo Vizia è sempre Suo Figlio…

    E POI LA NS MARIAH OGNI ANNO è PRESENTE NEI MEETING DI BENIFICENZA PERTANTO NON DEVE VERGOGNARSI DELLA SUA RICHEZZA…
    ALMENO LEI HA LAVORATO SODO PER OTTENERE I SUOI TRAGUARDI!!!!

    AUGURI MARIAH DA UN TUO GRANDE FANS CHE ASCOLTA E COMPRA I TUOI CD DA SEMPRE!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here