Secondo quanto dichiarato da Jermaine Dupri in una recente intervista rilasciata a Rap-Up TV, il nuovo album di Mariah Carey dovrebbe uscire nel mese di novembre (il giorno del ringraziamento). Jermaine, al quale è stato chiesto quando sarà pubblicato il nuovo album della fidanzata, Janet Jackson, ha detto di non saperne nulla perchè è stato tutto il tempo in studio con Usher e Mariah Carey, per la quale ha prodotto ben cinque brani del prossimo album.

Ieri, con il microfono in una mano e l’ombrello nell’altra, Mariah Carey si è esibita per oltre 5.000 fans al primo French Mighty Party, un concerto speciale che si è tenuto a Disneyland per aiutare la Elton John Foundation, associazione che si prende cura dei malati di AIDS. Scherzando a proposito del tempo sfavorevole, la cantante ha giocato con il suo pubblico ‘Okay, sta piovendo, devo cantare con l’ombrello ed è un disastro per i miei capelli!’ ha dichiarato Mariah prima di esibirsi in Heartbreaker. ‘Wow! Ho dei vestiti troppo stretti’ ha dichiarato Mariah mentre si specchiava durante lo show ‘E’ perché sono una Diva e devo controllare cosa non va. Okay, sono in disordine. La prossima volta canterò Singing in the Rain’.

Io non commento lascio a voi ardua sentenza…

  • Dhanyelhe

    anche per le mie :)

  • Questo autunno si prospetta interessantissima:la mia adorata mariah ritorna con un nuovo album,e spero che sia fantastico come il precedente teom….inoltre un’altra artista che amo alla follia,alicia,uscirà con un nuovo cd e spero che sia come i suoi 2 capolavori precedenti.Inoltre anche la rediviva(o rediDiva) whitney,ritornerà con un nuovo progetto…..tutto questo è musica per le mie orecchie……

  • Pingback: Alicia Keys posticipa, ma non certo per la paura della classifica… » R&B Junk()

  • Dhanyelhe

    giustissimo.. concordo con mariah 2003.. cmq ragazzi, mariah in entrambi i casi se lo può permettere, e al di la dell’essere diva, ha una voce della madonna vi ricordo (5 ottave) non so se sapete che cosa voglia dire.. cominciamo ad ascoltarla in Italia.. e sarebbe unbel passo avanti.. altro che madonna o britney..

  • mariah2003

    Se non avete capito il significato..Mariah stava prendendo in giro quelli che continuano a chiamarla DIVA in senso dispregiativo!! Stava scherzando e stava facendo delle battute…Mariah è una diva, ma non nel senso brutto delle cose e lo ha dimostrato cantando lo stesso sotto una pioggia torrenziale!! Se fosse stata come dicono in tanti allora avrebbe rimandato il concerto!!

  • jdjfan

    Solo pokissime stars possono xmettersi di fare le dive… e mariah, è una di quelle! Andate a sgridare k fa la diva e ancora deve imparare a parlare….

  • c’è ki fa la diva (queste persone sono davvero irritanti) e c’è chi nasce Diva .. la quale non puoi fare a meno di amarle rosso

  • jaredjason

    ank’io preferisco i vecchi producers, sopratutto xkè le producevano delle ballad

  • Denzio

    al contrario di kaitos a me lo stile di jd non mi piace x niente…a parte qualche pezzo,le basi di jd le trovo sempre trp pacchiane…forse sono io k sono un “romantico” e adoro i vari Darkchild,Babyface…

    • JD è geniale, ma va bene solo per certi artisti, cosa sarebbero Mariah e Usher se non ci fosse stato lui??
      Pacchiane? We Belong Together o Burn mi sembravano tutt’altro che pacchiane! o_o

      • Denzio

        infatti ho appunto specificato che a parte qualche pezzo il resto le trovo pacchiane….vai a guardare ad esempio U know what di Avant,oppure le up-tempo dei Jagged Edge…

  • daddo87

    a me nn ha fatto ridere proprio….anzi! BELLAAAAAAA…..GIU’ DAL CUBO E METTITI IN FILA! Scendi x favore! Ok, 6 mariah carey….xò la modestia nn sai proprio dv sta d casa figlia!

  • kaitos00

    ahah, mi fa morì mariah! è troppo una diva, e una delle poche che si puo permettere di esserelo, a me è sempre piaciuto questo suo modo di fare che in molti trovano irritante!

    stranoi k jd nn sappia nullla del nuovo cd di janet, fors ela sua presenza come poduttore sara meno incisiva di quella in 20yo, e sta cosa a em nn piace, adoro lo stile di jd, anche s emolti fan di janet forse preferirebbero un ritorno alle origini..

    • Ci sono relazioni che vanno mantenute sotto le coperte,…. io penso che JJ debba continuare con i suoi Jimmy & Terry, e con altri producer, la chimica che si è prodotta con JD lavorativamente parlando non ha portato a niente… “Call On Me” era troppo generica, “So Excited” troppo maiala, “With U” si salvava, ma non fittava per niente con la voce di JJ era meglio se la faceva per Mimi