La “Memoirs Of An Imperfect Angel” Era riserverà grandi sorprese per conto mio! Mariah uscirà con il primo singolo ufficiale dopo l’inno estivo Obsessed il 7 settembre 2009, secondo quanto riporta il mariahdaily! La Mimi uscirà con “I Want To Know What Love Is”, una ballata che a detta degli insider sarà potentissima, il 7 settembre 2009! Il pezzo verrà poi realizzato per le vendite digitali in concomitanza con l’uscita del disco il 29 Settembre 2009!
mariah-carey-1024x768-24045
So che per lei sarà un periodo intensissimo, e di certo non aiuta la Whitney Mania che sta togliendo un po’ di “luce” al suo nuovo progetto! Io penso che entrambe meritino il successo, è già per entrambe un grosso, grossissimo traguardo essere ancora sulla cresta dell’onda dopo anni ed anni di carriera! Storia della musica che rivaleggia ancora nel 2009! E l’autunno sarà tutto per le grandi voci, anche quelle giovani come quella di Leona! Non vedo l’ora di sentire questo pezzo…, e spero che sia la scelta giusta, non come fecero con “Bye Bye” nella E=MC2 Era.. bella canzone scelta nel periodo meno adatto!

  • Sun15f

    Ho avuto modo di ascoltare più volte il secondo singolo estratto da questo nuovo album , e all’inizio, il brano lascia intravedere una grande potenza….che poi nn c’è! Per me questa canzone nn ha avuto il decollo che speravo, dato che si tratta della cover di una delle più grandi canzoni di sempre, rivisitata nell stile anni ’90 di Mariah!

  • Vix

    Chi ha detto flop…Obsessed è una canzone straordinaria (Sn di parte, Amo Mariah). Hanno solo sbagliato a lanciarla però non stà andando male considerando che deve lottare con tormentoni estivi già affermati. Non vedo l’ora di ascoltare tutto il materiale, al lavoro Dream…e mi aspetto molto. Ma quanto è bella MiMi “Tell me what they know about my love”

  • Luca

    Dai, ma quale flop! Una hit moderata, direi.

  • womanizer93

    è normale obsessed nn ha avuto il successo sperato e si sono inventati che non era il primo singolo ecc…

  • Nathan JD

    W MARIAH!

  • adriano83

    Finalmente qualkosa di diverso… sono stanco di sentire sempre le stesse canzoni by J.Dupri o The Dream, finalmente qualkosa di diverso…al di la delle vendite di Obsessed ke sono aandate benissimo in tutto il mondo, persino in Italia una canzone di alta qualità!!! La canzone la conoscevo gia ed è stupenda, e credo ke cantata dalla Carey abbia ancora di più un tocco di superiorità, tutte le sue cover hanno avuto sempre un gran successo, ricordo la grande Without You, Open Arms ed Against all Odds!!!

  • joey81

    sarà un successo…

  • OrSeTtO

    Sono impaziente!!!!!!!!!!!!!!!voglio proprio sentirlo sto singolo!!!!!!!!! mariah nelle ballate non ci delude mai!!!!!!

  • Lil’ Joey

    Mi sono sbagliato… Intendevo dire che spero sia in qualche modo ri-arrangiata in modo convincente e ovviamente spero che Mariah renda a livello vocale nel pezzo!

  • Lil’ Joey

    All’interno del CD dico…

  • Lil’ Joey

    Staremo a vedere, spero solo sia una ballata davvero convincente… Cmq devo dire che mi ispira il fatto che non ci siano feat.!

  • Vengel

    non vedo l’ora…. la sua voce mi fa vibrare il cuore e poi con questa canzone…….dio bellino ke emozionante…spero abbia degli acuti ;) W Mimi

  • frak

    Anche io, sono sempre più curioso! La canzone è davvero bella, e si adatta bene alla sua voce. Speriamo, visto che la fa uscire come singolo, che ci regali qualche bellissimo live!

  • ALEX

    Non vedo l’ora di ascoltare il singolo.

  • Fagy

    allora : parto da questo …. fù la stessa Mimì che nel ’97 , in un’intervista rilasciata a bossari in Italia durante la promozione di Butterfly a dire che questa era una delle sue canzoni preferite …. e che le sarebbe piaciuto un giorno poterla incidere …. beh… a distanza di quasi 13 anni ci è riuscita eheheheh…
    ovvio è che : se lo avesse fatto allora sarebbe stato un qualcosa da spaccare il culo a chiunque !!!!!!!!!!!! ma non dubito che anche oggi possa fare davvero una bella cover… e poi lo sappiamo : in studio è un qualcosa di meraviglioso ;) anche live , ma sinceramente nell’ultimo anno e mezzo era troppo stanca….. colpa del famoso bagno turco dove dormire la notte x rilassar le corde vocali … ma chi le ha dato st’idea del c….zooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!! vabbè . si è praticamente uccisa dopo il tour di TEOM… :( ad ogni modo .
    io la vedo azzeccatissima come scelta .
    pensate a quanto ha venduto quella canzone + di 20anni fa !!!!!!!!!!! ed a quanti farà innamorare ancor’oggi rivisitata da lei come solo lei sa fare !!!!!!!!!!! spettacolo . non vedo l’ora…alcune cover le ha fatte in passato , lo sappiamo tutti . ed hanno sempre avuto un qualcosa di diverso da come le avrebbero potute far le altre … siamo obiettivi . con o senza la voce di 10 anni fa , lei è come se le timbrasse le sue canzoni . hanno un qualcosa di unico e riconoscibilissimo… è davvero inimitabile ed irraggiungibile . non parlo solo di voce ma anche e soprattutto del saperla fare propria una canzone non tua … ditemi quello che volete , ma quando ad ” x factor ” leona ha coverato mariah e whitney a me è sembrata solo una brutta copia . bella voce ma nulla di personale nell’interpretazione ! e se vi andate a rivedere su youtube la sua ” I’LL BE THERE ” ad x factor vi accorgerete che non cambiava una virgola da quella di Mimì del lontano ’92 !!!!!!!!! come se avesse ricalcato un disegno al vetro ! quando la incise live Mariah invece fù un’esplosione : completamente diversa dai Jackson 5 …. riconoscibile in qualcosa vero… ma UNICA ED IRRIPETIBILE . X me è questo il vero talento che solo MARIAH HA ! e che non perderà mai…..

  • frak

    Novità… Ma che deve fare, darsi al Metal?

    Obsessed è stata una novità, non è mai stata pubblicata una sua canzone con un beat come quello di Obsessed. In parte era solo anticipato da alcune canzoni di E=MC2.

    Mi sembra comunque di tutto rispetto, dopo una canzone truzza come Obsessed, fare uscire una ballatona vecchio stile.
    La sua versatilità, sia vocale che come personaggio è unica, ed è giusto che la utilizzi..

    Mariah ha pubblicato bellissime cover come Without you, Open arms, I still believe, Against all odds, tutte molto apprezzate e davvero belle e di successo.
    Spero succederà la stessa cosa con I want to know what love is.

    Se non succederà pace, mi piace comunque la sua attuale intraprendenza.

  • Felice

    nn vedo l’ora dia scoltarla,sembra strano,ma mariah carey mi sta piacendo sempre di +con obsessed e sono curioso di ascoltare il nuovo singolomo melgiom la cover fatta da lei,cmq sia ribasìdico nn è certo la mia cantante preferita,nn simpatica,la trovo molto
    antipatica ,pero che posso farci la canzone mi piace e sono curioso di ascoltare questo pregetto ,fors eun po è colpa vostra,ne palrate talmente tanto che mi aveter metto la curiosità xd.

  • lucax

    io i vorrei far notare che whitney ancora non ha affatto uscire alcun video di quest era e cmq la covr dei foregn.. è fantastica adatta per mimi..ed è il 2 singoo non il primo..il primo èobsessed!

  • blackvoice83

    Il primo singolo ufficiale resta obsessed e lo ha dichiarato la stessa mariah, il secondo singolo sarà la cover dei foreigner. Io non considererei un flop un singolo che è arrivato alla #11 della billboard hot100 e che continua a tenere banco nell’airplay e nei download digitali (cosa in cui mariah a dire il vero non ha mai spiccato) e soprattutto con una piccolo apparizione ad america’s got talent di 5 agosto con mezzo mondo in ferie. se poi vogliamo parlare di flop lo facciamo parlando a spiovere, mi riferisco al commento di loose.

  • leodekten

    Speriamoooooooo…. nn vedo l’ora che sia il 7….nonostante anche io mi sarei aspettato qualcosa di più!!! Ma staremo a vedere….W Mimì!!!

  • Loose

    Quindi obsessed,il singolo rivoluzionario potente estivo ecc ha floppato???

  • Stefo’_’

    vai Mariah! sei la migliore non vedo l’ora che esca fuori il tuo album! e questo singolo poi esce il giorno prima del mio compleannnnnooooo! BENNNEEEEEEE sono strafelice per te!

  • francesca

    Speriamo che la sua cover sia bella come dicono….
    La canzone originale è bellissima,ma stò cercando di immagginarmela cantata da mariah!!
    Però sono un pò delusa mi aspettavo qualche novità da parte sua…