Giornata di grande festa per i Lambs di tutto il mondo, Mariah Carey è tornata con il suo nuovo singolo “Beautiful” cantato in collaborazione con il raffinatissimo newbie Miguel! La cantante di “We Belong Together” ha voluto riportare un po’ di classe e maturità alla sua musica dopo due primi singoli un po’ più sbarazzini come i precedenti “Obsessed” e “Touch My Body”.

Ecco qua un primo video dove Mariah spiega la collaborazione con il giovane Miguel:

Video thumbnail for youtube video Mariah Carey ft. Miguel – Beautiful | anteprima primo singolo

Attualmente il feedback è stato più che positivo, i dati di airplay della canzone già dalle prime ore sono più confortanti, e la canzone venduta immediatamente su I-Tunes si trava alla numero 12 negli Stati Uniti, un ottimo risultato! Vedremo quale sarà il suo debutto in classifica la settimana prossima…

Cosa ne dite?

24 Commenti

  1. Mariah ha appena battuto un record! questo è il singolo con maggiori passaggi radiofonici (nel giorno d’uscita) in tutta la storia dellaaa mussiicaaaaa!!! ha battuto Gaga, la Swift e Rihanaaaaa!!!! EVVVVAAAAIII AHN COMUNQUE SI TROVA ALLA NUMERO TRE DI ITUNES USA! SENZA PROMOZIONE E IN PRATICAMENTE 24 ORE

  2. Ora è alla numero 4….questo pezzo le ha ridato credibilità…. è stata accettata dalle radio, e in AMERICA è gia al podio!!! MI PIACE!!!

  3. Bhe anche in Italia sta avendo l’adeguata Accoglienza….su Itunes Italia al 21 Posto
    Non me l’aspettaVo…..dato che dlle ns Parti si ascolta solo Amoroso o Emma Marrone

    Cn il Video e i passaggi in Radio….può Fare Molto!!!!

    Grande Mariah

  4. sono nemmeno le cinque di mattina in america e la canzone è alla posizione numero SEI DI ITUNES AMERICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e ieri la canzone è stata passata dalle radio più di 1900 volte! è un recccoorddddd!!!! pensate che Touch My Body era passata nel giorno della sua uscita solo 300 volte! WAAAAAAAAAA abbiamo la 19esima NUMERO UNOOOOOO

  5. LEI è MAGNIFICA SEMPRE…ha sempre saputo che la top 100 con i precedenti singoli nn era garantita, non xke nn piacessero ma xke nn era il suo vero ritorno! tutto il globo ama Mariah

  6. ora è alla posizione numero 8 su iTunes USA!!!! e si conta che oggi le radio americane l’abbiano passata più di mille volteeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NUMERO UNO ASSICURATAAAAA

  7. Indubbiamente ultimamente ogni canzone in circolazione ha lo stesso sound, liriche bene o male sullo stesso livello e niente di nuovo all’orizzonte. Questo stile classy è veramente quello che serve!

    • Aspettiamo prima di gridare alla numero 1!!!!Fatto sta che l’impatto è stato FENOMENALE…Staremo a vedere.Intanto dico che, dopo un paio di ascolti, la canzone entra in testa per la sua semplicità e melodia,non vedo l’ora di sentirla dal vivo..

  8. Sono contento! E devo ricredermi sull’impressione che avevo avuto inizialmente su qst canzone.. É un pezzo dal sound elegante in cui Mariah esprime una maturità artistica che spiazza… Lo stupore che avevo creduto delusione si sta rivelando una bellissima sorpresa!!!

  9. Credo che il pezzo, oltre ad avere un ottimo potenziale, sia anchedi buona fattura. Detto ciò, ho trovato Mariah molto dimagrita, mi fa piacere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here