Aggiornamento: ufficiale, Memoirs Of An Imperfect Angel è stato posticipato al 29 Settembre 2009, salta dunque di due settimane, pare che Mimi stia ancora lavorando in studio su nuovi pezzi da includere al disco! Ma è chiaro anche che la decisione ha qualcosa a che vedere sull’andamento di “Obsessed”.

Cosa ne dite di questo posticipo?

Si mette male per Ms. Carey! Pare che la diva abbia disdetto le sue apparizioni e performance al Today Show e su VH1, nonchè la presenza ai prossimi VMA. Non è stato dato un motivo per queste cancellazioni, ma a quanto pare la Island non intende uscire al 15 Settembre ma vorrebbe posticipare ulteriormente il progetto, in quanto i risultati di “Obsessed” secondo l’etichetta non sono stati soddisfacenti!081105_mariahcarey
Mi dispiace molto per questa news, e le malelingue sostengono pure che MC si sente in soggezione rispetto al ritorno di Whitney Houston, e vuole posticipare per evitare la concorrenza. Cosa ne dite di queste news su Mariah? Io sono da un lato felice, perchè come RNBJUNK potremmo occuparci maggiormente della promo del disco in Settembre.

Stiamo a vedere, ma la “Memoirs Of An Imperfect Angel” non promette bene vista quest’aria di insicurezza che trapela dalle file di Mariah!

35 Commenti

  1. e intanto Obsessed risale le classifiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hot 100(dalla 14 alla 11!!!!)Radio songs (dalla 17 alla 12!!!) R&B e Hip-Hop Songs (dalla 17 alla 15!!!!!!!)
    Vai mariah Che c’e l’ha fai!!!!!!!!!!!!!!
    6 sempre la migliore!!

  2. mi spiace leggere il falso..è una cosa stupida e senza senso!Mi spiace con la solita competizione Whitney-Mariah,falsificare le notizie dell’una a vantaggio dell’altra roba da scuola elementare!Per la precisione:”A due settimane dall’uscita, I look to you è salito al 2 posto nella classifica dei dischi più venduti su Amazon preceduto da George Strait il cui disco è uscito ieri. Davvero un risultato sorprendente!” Whitney Houston è ancora amatissima,siamo soltanto ai primi passi di questo comeback ma tutto ci fa credere che la Houston farà nuovi record!

  3. STESSO GIORNO IN CUI VERRANNO RILASCIATI IN USA SIA LA ULTIMATE GREATEST HITS COLLECTION DI MADONNA KE S’INTITOLA “CELEBRATION” E SIA IL NUOVO ALBUM DI COVERS DI BARBRA STREISAND;QUESTO SIGNIFICA KE NELLO STESSO GIORNO LE PRIME 3 BEST SELLING FEMALE ARTISTS IN USA (DATI UFFICIALI DELLA RIAA) KE SI POSIZIONANO NELL’ORDINE KE SEGUE:
    1 BARBRA STREISAND 71 MIL.
    2 MADONNA 63.5 MIL
    3 MARIAH CAREY 62.5 MIL
    RILASCIERANNO I LORO NUOVI ALBUMS ANKE SE è DA EVIDENZIARE KE TRA LE 3 SOLO QUELLO DI MARIAH è UNO STUDIO ALBUM.SARà MOLTO MOLTO INTERESSANTE VEDERE KI AVRà LA MEGLIO,SECONDO VOI?

  4. La rivalita` tra whitney e mariah carey no puo` mai esserci…la numero 1 e` lei,Mariah Carey.Circa Whitney,lei e` un`altra cosa,altro discorso,altro pianeta..un po` come le rivalita` a cui abbiamo assistito in passato e sempre ci poniamo,tipo maradona/platini—–maradona/pele—–chiaro che e` Maradona il migliore.
    Quindi,per me ,la numero 1 e` Mariah Carey.Whitney houston,come Diego Maradona,purtroppo non puo` lottare con loro,lei e` una extraterrestre.Comunque Mariah Carey e` brava ed ha um buon seguito e sicuramente fara` bene,come sempre.

  5. si vabbè…sai ke differenza settembre o ottobre ormai…però ke palle ttt sti film ke sta girando…
    e cmq se i rumors sn giusti crack a bottle sarà anke in bisd…ed è una numero 1 in chart cm ha detto raff…e x me se fiddy nn tira fuori una hit nn mi importa…venderebbe di più sicuramente di rick ross ke a mio parere ha floppato di brutto…ed è qst l’importante xk ora nel mondo del rap nn si riescono più a vendere i 10 o 20 milioni a cui eravamo abituati ai tempi d’oro di eminem e 50 cent…

  6. secondo me hanno visto che obsessed nn è andato come ci si aspettava quindi vorrano dare l’idea di un album che non ha nulla a che fare con obsessed per cui probabilmente non verrà nemmeno incluso nell’album in modo tale da poter uscire con un nuovo primo singolo…

  7. Appunto. La canzone sta andando bene e regge in classifica. E’ la solita storia, se Mariah non è alla #1 allora è un flop.

    Io sarei contento se per i prossimi 50anni “floppasse” sempre così.

  8. mah, nn èp arrivato al #1 xò sta rimanendo molto in top 10…
    obsessed nn è un flop, assolutamente…magari xò hanno il tempo di lanciare un altro singolo x poi procedere con l’album?

  9. Sinceramente,fa bene!
    Il nuovo singolo si è sentito,ma non come le precedenti canzoni di Mariah….
    Quindi la vedo anche una decisione saggia che le permette di perfezionare i dettagli.
    Sn strasicura che sarà un grande album,come al suo solito,e che riuscirà a muoversi bene in classifica….però Mariah deve darsi una bella mossa:deve pensare meno al suo corpo e più alla musica!

  10. ciao birillo e the massacre….anke io ero rimasto che 50doveva uscire il29settembre…e comunque qualkuno spieghi a R&BJUNKIe che crack a bottle(singolo che sarà presente in B.I.S.D)HA DEBUTTATO alla numero1 ED è rimasto x 14settimane in top50!!!

  11. dj birillo 50 nn uscira il 29 sett.MA NN PERKE NN A UN SINGOLO IN CHART 50 a gia detto ke mettere un singolo ma nn un singolo comerciale ma perke sta girando 2 film uno e Dr Jekyll and Mr Hyde.poi puo essere ke 50 se ne frega del promuovere e fa uscire album il 29 sett ma io pensso piu a ottobre.poi anke se fosse 50 nn a paura di Mariah Carey e poi si e fatta sotto con em pensa con 50.

  12. forse non c’entrerà,o forse sì,ma a calcolare dalla dose di veleno che stà piovendo dall’attimo che è giunta la notizia,è ovvio che qualcuno teme quest’idea,altrimenti le reazioni non sarebbero queste.
    sul discorso della compassione,io stenderei un velo pietoso,evitando certe affermazioni,così spudoratamente autolesioniste.

  13. Non penso che Mariah possa temere Whitney.. Anzi penso che in questo momento più che temerla, si possa avere solo un po’ di compassione per lei.

    Si da troppo per scontato che, non pubblicando un album da molto, il successo sia certo.

    Non mi sembra che Whitney sia uscita con pezzi così allettanti, da ritrovare la vecchia gloria.

    Tra le due, e non è un giudizio di parte, ma quello che penso, Mariah ha più possibilità.
    Tutto può succedere ovviamente, sta di fatto che è difficile per entrambe, ed in generale, per tutte le dive con carriere così lunghe.

    Quindi Whitney non c’entra nulla con questo posticipo, a mio avviso.

  14. Quelle della concorrenza con Whitney sono solo illazioni. E poi la Island non ha mai dato motivo di far credere che il motivo dello slittamento sia a causa di “Obsessed”. Sarebbe meglio analizzare la cosa con calma. Più ci si avvicina a Natale, più c’è la possibilità di approfittare delle vendite del periodo cool dell’anno e poi Mariah avrà l’occasione di debuttare con “H.A.T.E.U.” a metà settembre. A me sembra tutto studiato bene. Mariah non ha nulla da temere, nè da Whitney nè da altri.

  15. Perchè no scusa?
    Jadakiss ha venduto 135 mila copie senza un singolo in top 50…fiddy qnt ne vende?
    Non è che fiddy sia così spacciato come pensi…guardati sul sito di mtv The Hottest Mc In The Game e guarda ki si sta discutendo il titolo, poi ne riparliamo…

  16. La Label vuole bissare il successo di vendite come l’era Emancipation ma l’effetto ritorno dopo anni di silenzio adesso no c’è!A Vederla non regge neanche piu il palco dopo la perfomance al Got Talent
    Sicuramente un anno di pausa non le farebbe male

  17. Marco ricordi it’s like that ?non ha avuto nessun successo ma THE EMANCIPATION OF MIMI ha venduto 11 Milioni di copie nel 2005/06 !!!! .Obsessed è molto meglio di It’s like that ed ha gia venduto oltre 400.000 copie digitali non credo sia un flop …. Non vedo l’ora esca Memoris !!!!!!!!

  18. Mi dispiace un kasino!!! ma non andrà male il cd anzi avrano ancora un motivo in più per comprarlo meglio ancora se ha dei nuovi brani!!!! Forza mariah!

  19. obsessed nn ha ottenuto i risultati sperati??sai k novità…era prevedibilissimo…nn m stancherò mai d ripeterlo, ma finkè continuerà a proporre ste canzoncine tt =…addio!!!! ed è kiaro k l’album posticiperà…vedrete k farà la stessa fine d Ciara…posticipa posticipa…e poi floppa in una maniera incredibile!!

  20. Allora come ben sapete io nn sono fan di mariah carey,nn lo so mai stati,certo posseggo un album originale acasa comprato nel 2005 ed è emancipation of mimi,e nn è nemmeno il mssimo del godimento musicalmene parlando.E’ stato un periodo in cui nn sopportavo mariah carey e voui lo sapete,ma poi man mano obsessed mi ha sempre colpito,rforse a furia di sentirla e poi oggi vi dico ,melgio nn avere pregiudizi,giudichiamo la canzo e purchè l’artista,quesot è un errore che ho commesso e da brava persona ,ammetto i mie sbagli e chiudo scusa a tutti voi per come ho reagito nei confronti di alcune persone.nn parlo di mariah ma di tte qulle volte che ho ripsoto male alla gente,magair per rabbia,pero chiedo scusa.detto questo io penso che mariah carey sia una grandissima artista e una bravssima cantante.lei sicurament nn teme il ritorno della houston,perchè sono 2 cantanti completamente diverse,simili di musica,ma completament ediverse si strutttura,voce,testo,modo si pensare e tutto il resto.Io adesso nn so perchè ci sia stata sta mossa,ma posos capire che è+naturale rivolgere un attenzione ad un artista che manca da ben 7 anni ,quindi a maggior modo vedremo come si metteranno le cose,e invece di avere pregiudizi impariamo ad aspettare e a rispettare le ideee altrui

  21. CREDO CHE MARIAH SAPPIA QUELLO CHE STA FACENDO VISTO E CONSIDERATO CHE CMQ STA SLITTANDO DI UN MESE L USCITA DEL CD….SICURAMENTE HANNO CAMBIATO DIREZIONE X I PEZZI….E RIVALUTARE UN PO L ANDAMENTO DEL SOUND…..CHE NE SAPPIAMO NOI ? MAGARI SARA’ UN BELLISSIMO CD COME LA “BUTTERFLY” ERA OPPURE COME LA “RAINBOW” ERA …….IO SONO UN GRANDE FAN DI MIMI E NON MI HA MAI DELUSO SONO SICURO CHE FARA’ VERAMENTE QUALCOSA DI GRANDE =)

  22. Sekondo me il 29 settembre è un ottimo periodo x la relase di un album …. e poi meglio se Mimi vuole perfezzionare il disco !! nn vedo l’ora esca …

  23. Punto primo: la casa discografica non ha mai dichiarato che per colpa dellle vendite di obsessed il cd e slittato,non capisco perchè dobbiate dare questa notizia falsa.

    punto secondo: appunto le malelingue non hanno niente da fare che inventarsi la storia che mariah tema whitney.. signori e signore mariah non è stata ferma per tanti anni non è alla prova come whitney che avrà un buon successo perchè è una vita che non fà un cd… quindi e normale che venda,ma mariah di certo non è preoccupata per la sua uscita ci mancherebbe…di vendere venderà….

  24. allora ragazzi,premetto ke sono un fan di Whitney ma non voglio come al solito immettermi in una stupida disputa Carey-Houston!C’e da dire che effettivamente Mariah ha sbagliato qualkosa perchè Whitney è lontana dalle scene da 7 anni,Mariah è da pokissimo tempo ke mancava dalle scene!E’ normale che l’attenzione del pubblico è orientata verso Whitney!Mariah la stimo molto ma effettivamente pensare a questo ritorno dopo soli 2 giorni dalla conferma ufficiale del ritorno di Whitney…be,mi fece pensare che la defjam ha appositamente voluto creare questa nuova manche di competizione tra le due dive!Mi spiace per Mimi,ma un pò se la so cercata!

  25. ma non e’ possibile… mariah non ha nulla da temere nei confronti di whitney, e la Island def jam si conferma ancora una volta una me***a.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here