Annunciata come una vera diva Mariah Carey entra in studio da Jay Leno ma subito le capita un imprevisto, scivola sulle scale e per poco non crolla a terra, successivamente spiegherà che la colpa è dei lacci delle scarpe che prima di entrare di sono rotti. Mimi la scorsa notte è stata ospite del Jay Leno Show, uno dei programmi più visti d’America dove ha parlato del suo matrimonio con Nick Cannon, che per Halloween si è travestito da angelo in tema con il concept di “Memoirs of an Imperfect Angel”.

mariah_carey_precious_

Leno conferma la sensazione del pubblico, ma quanto era ridicolo con quel vestito ? Ma Mariah prende le difese del marito spiegando che in primo luogo stava molto bene ed in secondo luogo si trattava di ali da uomo…molto virili, soprattutto con quell’aureola di piume in testa ! XD

Passiamo poi al profumo o meglio al Parfum, dato che Mariah ha voglia di essere francese. Da non perdere la sensualità con la quale si mette il profumo in mezzo al seno, sul collo e in ogni dove, davanti ad un allupatissimo Jay che in quel momento avrebbe preferito avere la scrivania. LOL

Siamo solo a metà, si prosegue con un divertente remix di “Obsessed” dove nelle vesti di stalker troviamo Jay che alla fine viene asfaltato da un autobus !

Arriviamo al momento “Precious” dove Mariah parla del suo nuovo film e del fatto che l’unico trucco che indossava era messo per imbruttirla… Infine la diva se ne va sorretta da Leno nel tentativo di non ruzzolare per la seconda volta.

  • musicbox

    magari se womanizer93 iniziasse a scrivere in italiano….tutti noi inizieremmo a prenderlo sul serio….e a non considerare i suoi post…come “gli ultimi pensieri di un decerebrato mentale!”

  • MistyDanyeleTrees

    Presto arriveranno i video di “I want to know what love is” e H.A.T.E.U., quest’ultimo diretto dall’amico Brett. spero che queste carte possano ribaltare la situazione.

    Se penso che quella nullità di rihanna è in arrivo mi vengono i brividi, dal nervoso ovviamente. della serie “confondiamo gli stracci con la seta”…

    Scusate, ma devo sfogarmi un po’

  • Fagy

    Per me e’ stata molto simpatica e divertente anche nel prendersi in giro….. solo che oltre al film e le scarpe non ho vistoaltra promo MUSICALE ! UFF ……… NON VEDO L’ORA DI ANDARE AD X-FACTOR X RIVEDERLAAAAAAAAA E SENTIRLA !

  • max

    A questo punto bisognerebbe mettersi d’accordo su cosa voglia dire essere DIVA…
    Vuol dire lavorare sodo e credere in ciò che si fa,vuol dire aver raggiunto dei risultati tali da poter fare scelte di alto livello,vuol dire anche avere uno stile di vita particolare pieno di ricchezze e di agi di ogni tipo.
    Mariah gioca molto spesso a fare la diva ,perché è autoironica ;ma in realtà lei ci tiene ad essere vista come cantante ed autrice dei suoi pezzi…certo poi non va in giro con jeans e chitarra ma con tacco12 e 20 guardie del corpo…Per quanto riguarda la Keys ( che amo molto) volevo solo sapere perché a Giugno si parlava del presunto flop di Obsessed che non è stato n.1( come quasi tutti i singoli di Mimi ) ma che poi ha raggiunto quasi i 2mln di copie ed è ancora in classifica,mentre dei più deludenti risultati di altre artiste giovani non si fa menzione…tutto qui!Questo solo per dire che un pezzo o un album non perdono di valore se non stravendono…non è giusto fare il gioco al massacro solo con la Carey: o per tutti o per nessuno! Sarebbe meglio per nessuno!Quando Mariah ha avuto il crollo, molti le ridevano dietro facendola passare per pazza,quando altre star sono in preda ad alcool o droga ( vedi Amy Whineouse,la Houston,Britney,Robbie Williams…) tutti che le giustificano o le difendono…La legge dovrebbe essere uguale per tutti!

  • chiara79

    Che carina!Io la trovo davvero divertente e spassosa…
    A dire il vero certi abitini li eviterei, ma ognuno è libero di fare ciò che crede almeno con il suo corpo: Mimi non sarà mai statuaria come una top model, ma si piace così. Tutti fanno battaglie contro l’anoressia e poi si punta il dito contro una donna rotondetta!L’intervista è gradevole e spiritosa e sono contenta di vedere che, in questo periodo, Mariah è finalmente serena e consapevole del suo lavoro e delle sue scelte professionali.Obsessed ed IWKWLI dovevano essere flop ed invece lei ha smentito tutti.Nel 2001 la davano per finita ma lei ha stretto i denti ed è andata avanti, con mezzo mondo della musica che rideva alle sue spalle, regalandoci ancora album meravigliosi e successi ineguagliabili.Questo significa essere una diva!
    PERCHE’ LEI E’ STATA LA NUMERO UNO E CONTINUA AD ESSERLO!

  • nonsolo

    per me è una vera diva e sarei onorato se fossi il suo zerbino..hihihi

  • womanizer93

    max hai raggione! lei xro non e diva ha solo il comportamento e lei e convinta che lo è ma x me non stop! cmq hai raggione alicia del flop di alicia non ne parla essuno

  • max

    Ragazzi, ma essere una diva vuol dire anche saper stare al gioco e prendersi in giro…e mi sembra che Mimi lo sappia fare molto bene!E’ ironica e divertente come al solito perché gioca molto con se stessa e si vede!Vorrei solo precisare che Moia non starà vendendo a milionate ma continua ad essere #2 in Brasile,#5in Danimarca tanto per citare qualche stato ed anche il singolo IWKWLI è presente in quasi tutte le chart del mondo( tranne che in l’Italia, credo) in top 20 mentre Obsessed è quasi a due milioni di copie. Se guardate la World chart vi accorgete che gli unici dischi in classifica ad aver superato i 2 mln sono i BEP e le raccolte dei Beatles e Michael, che sono uscite mesi fa. ( perché non si grida al flop dell’ultimo singolo di Alycia che non riesce ad arrivare neanche in top 40?Con Obsessed lo avete fatto e poi invece ha venduto quello che sappiamo tutti!)Per cui, onore a Mariah ed al suo lavoro!E’ sempre la migliore

  • ambrosia

    Mariah è unica prima ancora di essere una diva….sfido io ..a trovare una star del suo livello con tanta ironia….e intelligenza…..tutte le altre annaspano nelle interviste… Maria.. le domina… così come regna nelle classifiche… PS potrà anche vendere di meno…ma comprando i suoi cd….(tutti)…si compra la qualità pura… che è una cosa rarissima di questi tempi…Sempre + spesso…si finisce con il portare a casa look scandaletti e gossip il tutto masterizzato su cd!!!!!!!!!! Mariah regna sovrana ohh DIVINA!!!!!!!!! ;)

  • womanizer93

    ragazzi siete voi che parlate senza raggionare avete i paraocchi solamente xke vi piace!
    su dai a 40 anni e si veste come uan di 20 anni nonostante il suo corpo non lo permettew piu ed è a dir poco imbarazzante! fino a prova contraria lei si sente una DIVA ma non lo è! è solo mariah carey! si una delle piu brave cantantoi piu ricche famose bla bla bla ecc…ma non è per niente una diva! lei e convinta ma non lo è! e IMBARAZZANTE!
    LORENZACCIO io non ho nessuna diva e non faccio commenti di antipatias gratuita! semplicemente è la verità e ti rode1 per fortuna non sono l’unico a pensarlo! E RIDICOLAAAA

  • Andres91

    eheheh Grandissimo, anche perchè “l’atteggiamento da Diva” che molti criticano è proprio qll che mi piace di lei… secondo me lei ci scherza su, calca la mano proprio perchè se lo può permettere ed è una donna simpaticissima.

  • dan

    Ok è una vera e propria diva, ma mi sta veramente sul CA!!!!!!!!!!!!!!!!! é bona ma troio…… na ke cm lei ce ne sn poche XD

  • lorenzaccio78

    Andreas91, non sei il solo.. Anch’io trovo che qst intervista sia spassosa!
    Mariah è divertente e bella nella sua immagine di splendida 40enne!
    Solare, allegra, sicura della sua arte e dei suoi lavori!
    Magari gli artisti in circolazione dimostrassero almeno la metà della sua onestà professionale!
    Mi unisco a te: Grande Mariah!

  • leodekten

    qst’ intervista è bellissima XDXD
    e lei è meravigliosaaaa!!!

  • lorenzaccio78

    Bravo Timbo#1!
    Womanizer parli davvero a vanvera!
    Sappiamo tutti qual è la tua DIVA, quindi non rompere ancora con qst commenti di antipatia gratuita! Passa il tempo a idolatrare la tua divetta e porta rispetto ai veri MITI!!!!

  • Andres91

    ma sn l’unico a pensare che qst intervista ia spassosissma? xDDD
    Grande Mariah!

  • al3xander

    Beh non ho parole…la trovo come al solito ridicola

  • fukkin

    imbarazzante come sempre….

  • valerie

    ma perchè si ostina a mettersi quei vestitini strettissimi con tutta quella ciccia che ha?? ma riesce a respirare?? dovrebbe cambiare il suo look,ha davvero pessimo gusto!!

  • womanizer93

    cmq come ho detto lei non è una diva come dici tu ma l’atteggiamento l’ha e almeno a me da troppo fastidio nelle interviste si comporta come se fosse la regina elisabetta!

  • Timbo #1

    dai womanizer stai zitto che è meglio….se non è diva mariah chi lo è ? ma fammi il piacere…

  • womanizer93

    ma quale dive??? è una delle cantanti piu brave e di maggior successo ma non è per niente diva! solo xk ti piace non significa che è diva! cmq x me ‘album tra poco non venderà piu niente se non fa ancora un po di promozione..ma anche con la promozione ho i miei dubi per quanto riguarda il film,mariah non cela vedo proprio!