Mariah registra in video del nuovo singolo con Nick

di Timbo #1 -
66 29

E’ ufficiale, sarà Nick Cannon, neo-marito di Mariah Carey a dirigere il video di “I Stay In Love”. I due andranno in Nevada, più precisamente a Las Vegas, la città del vizio dove registreranno il video del quarto singolo estratto dall’ album “E=MC2”.

Il contributo di Nick non si limita solo alla regia, infatti pare che anche il concept del clip sia stato scritto a quattro mani da Mariah e lo stesso Nick. Il singolo, una stupenda ballata prodotta da Bryan-Michael Cox e la Carey, sarà rilasciato ufficialmente alle radio americane il 21 ottobre.

Secondo MariahDaily, il video conterrà tutto ciò che Sin City può offrire e cioè: “sfolgoranti nightclub, il bellissimo ma infido deserto, macchine veloci e naturalmente belle persone.” Chissà se con questo pezzo riuscirà a far meglio dei precedenti singolo…Che ne pensate di queste notizie, lo vedete bene Nick Cannon dietro una telecamera ?

  • Felice

    A dire il vero nn per offendere nessuno ma quest’album e bruttissimo o almeno i singoli che sono usciti sono brutti ,a parte che a me mariah Carrey nn mi e mai piaciuta e una palla ammorbante,però io rispetto coloro che sono i fan e gli dico date fiducia al vostro artista preferito,cmq ribadisco che per me e brutto poi per altri possono essere l’album + bello però da un artista affernmata come mariah carrey mi spettavo qualcosina di più .Vabbe e meglio che produca un greatest hits la prossima volta magari con un dvd con tutti i suoi video musicali può darsi che riesca a prendersi il successo di un tempo.ciaooooooooooooooooo

    • mmmmm…

      va beh dai the emancipation è andato così bene, l’album + venduto di una artista femminile nel 2005. e il secondo album + venduto in generale, dopo quello dei radiohead, mi sembra..

      2 #1…

      e anche questo ha avuto un ottimo debutto, un altro #1. poi è arrivata bye bye, visto il titolo della canzone, le persone le hanno dato retta.

      i’ll be loving you long time è davvero un ottimo pezzo, questo fa capire come le vedntie ormai siano correlate + alla popolarità dell’artista in quel determinato momento che al pezzo in sé.

      i stay in love non mi dice molto, bella, ma non appetibile nel mercato.. ma va beh son contento che esca comunque così mi pappo il video, anche se sarà una cosa molto trash :D

      sarà per il prossimo album, alla fine se si pensa ai periodi di glitter, direi che non ci si può lamentare dei risultati.

      e ricordiamoci che il mercato è in crisi. voglio proprio vedere come andrà per altre artiste assodate come bee ciara, ecc da cui si aspetta tanto. io prevedo risultati non molto migliori.

  • Pingback: Nuove Foto: Mariah, Alicia, Christina e Jennifer » R&B Junk()

  • robymilian

    FORZA CHRISTINA MILIAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Annie Hall

      si si ,dai che c’e la fai,se ti ipegni la vicitrice SARAI TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!

      CAMIPNESSA DEL MONDO DI?!?!?!?!?!?!?!?!?

      avviso per gli utenti, cercasi una logica e sensata motivazione di vittoria.

      FORZA FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DAI CHE C’è LA FAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  • Annie Hall

    ma dove vivi sulla luna,o in un limpo sperduto nell’oblio,in rete c’è tutto: 2 / 2,5 milioni al massimo,e data la grande pubblicita,e soprattutto il grande tambureggiamento mediatico con servizzi fotgrafici videclip a ripetizione,e comparsate su ogni rivista e davvero poco,calcolando che circa la metà,sono solo vendite dell nord america,questo significa che nel resto del mondo e quasi passato inosservato.
    le ci vuole un po di tempo per resettarsi e ritornare LEI ,anche più sobria e sicuramente meno accentratrice e sicuramente le cose andranno meglio.

    detto questo,con la cariera gloriosissima che si ritrova alle sue spalle,non deve più dimostrare nulla a nessuno,dove è arrivata ora,non la sposta più nessuno,deve solo evitare enormi scivoloni come quelli di questi ultimi mesi,e capire che lei non e una ragazzetta scavezzacollo,lei e una signora ed e questo il punto,sbagli su sbagli uno dietro all’altro che all fine hanno presentato il conto.

    fermo renstando,che oggi nel panorama musicale ci sono troppe baby nullita,che farebbero meglio a scaldare la tazza del cesso.

    • robymilian

      quante finezze………

      cmq christina, che abbiamo capito non ti piace, tutte ste pubblicita’ non le ha….

      le hanno pero’ altre sgallettate e vendono………. X CUI LE MANCHEREBBE SOLO QUELLO…

      X CHE’ CANTARE SA CANTARE ANCHE SE TU DICI IL CONTRARIO…….SA BALLARE E RECITARE E SI SCRIVE PURE I TESTI DELLE CANZONI X CUI E’ COMPLETA……..

      • Annie Hall

        ma che bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        e brava la come si chiama……..,be pure Leone Di Lernia e completo,balla sporadicamente e scrive i testi delle sue canzoni e allora?????????????????

      • robymilian

        HAI VISTO…….C’E’ CHI PUO’

      • Annie Hall

        e sì,leone di lernia e davvero un grande cantautore.

        PERBACCOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • Rea

    Io avrei lanciato questo singolo se avessi venduto 3,5 milioni di copie,ma con meno di 2 milioni è inutile continuare!Boh…Speriamo che la prossima volta ritorni al TOP!Peccato,peccato davvero!

    • robymilian

      perche’ quanto a venduto sino ad ora???????????

      certo che” I’ LL BE LOVIN’ U LONG TIME” E’ UN PEZZO FORTISSIMO!!!

      !! STRANO CHE NON ABBIA CONTRIBUITO AD AUMENTARE LE VENDITE DELL’ ALBUM…..

      ANCHE “MIGRATE” E’ FORTE………..

  • Lil’ Joey

    Speriamo in un bel video, è l’ultima possibilità per Mariah di alzare un po’ le vendite dell’album…

  • LA MILIAN E UNIKA FACIT E CIESSSSS E NN MI FATE ARRABBIARE LA MILIAN E 100 MILA VOLTE PIU’ BELLA DELLA MARIAH E A VOCE E MARIAH E SOLO X I GAY SCEMIIIIIIIIIIII

    • Annie Hall

      a bene,pure razzisti ora,complimenti alla milian e al suo pubblico BRAVI BRAVI,E QUESTO CHE VI INSEGNA LA VOSTRA BENIAMINA ,O CI SIETE DI NATURA,ALLA MUSICA GIOVA IL VOSTRO CRANIO VUOTO,E LE VOSTRE BOCCHE A PENZOLONI,APERTE SOLO PE SFIATAR LO STOMACO.

      E BRAVA CHRISTINA MILLIAN EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

      • robymilian

        la tua beniamina invece insegna a battere molto bene…………..

        continua cosi’ che farai molta strada…………..

      • robymilian

        e fatti dare lezioni di grammatica che non sai neanche scrivere

      • Annie Hall

        aaaaaaaaaaaaa ora montiamo pure in cattedra e facciamo i saputoni eeeeee,ma guarda un pò, con sti due neuroni che ti trovi nel cervello,uno che dice all’altro che deve fare fai pure il GRAN SAPUTONE .
        VEDI CHE SEI PIù IDIOTA DI QUANTO NON SI POSSA IMMAGINARE,NON SAI LEGGERE????????????
        la carey non e la mia beniamina,non lo e mai stata e mai lo sara,
        QUESTO E ITALIANO ANCHE DALLE PARTI TUE SAI!!!!!!!!!!!
        MA SAI LEGGERE SI O NO?????????????????
        POPPANTE……….
        NON SONO MAI STATA NE UNA SUA FANS NE UNA SUA ACCANITA SOSTENITRICE,ma riconosco la grande importanza che in questi anni lei si e guadagnata,mantre per la tua insulsa bamboletta di pezza che ti ostini a spacciare come una che sa il fatto suo,non c’è un vero futuro,vedrai che fine farà,tempo un paio di anni,e cominciera a cadere nel dimenticatoio se non ci sara già caduta.
        Ma vogiamo scherzare ,la carey che ha vinto 5 grammy e venduto 200 milioni didischi,uno dei 4/5 nomi femminili più importanti degli ultimi 50 anni di musica, e tu ti ostini a batter chiodo,ma mettiti il pannolino e vai a fare la nanna che e ora.

        impara a leggere,e a collegare il cervello a quelle cose che stanno attaccate alle braccia,e che si chiamano mani.

        SE FOSSI SOLO UN’ATTIMO ATTANTO,SAPRAI GIà,COSA HO DETTO IN PASSATO SULL’IMMAGINE ODIERNA DI MARIAH CAREY,PER FARLA BRAVE UN DISASTRO TOTALE SOTTO TUTTI I PUTNI DI VISTA,E CREDO CHE PER LEI, CI VOGLIANO, ALEMENO DUE O TRE ANNI DI ALLONTANAMENTO DALLE SCENE,PER RICOSTRUIRSI UN VERO PERCORSO MUSICALE .

        mi sà che sta volta l’hai fatta fuori dal vasino…….E BABY…

      • robymilian

        E TU LA RACCOGLI A MERAVIGLIA PERO’ .

        CMQ A ME COME CANTANTE PIACE ANCHE MARIAH E NON MI SONO MAI SOGNATO DI PARAGONARLA IN TAL SENSO. FORSE NEANCHE TU SAI LEGGERE.
        CARISSIMA…

      • Annie Hall

        ma sai,quando uno insite aparlare del nulla.

      • Annie Hall

        comunque ti sbagli sai,l’hai fatta fuori dal vasino si,ma non per terra,te la sei fatta sulle mani,e io non mi sognerei nemmeno di insegnarti come si lavano.
        poppante.

      • robymilian

        NON CI TENGO AI TUOI INSEGNAMENTI….. CHISSA’ QUANTE PORCHERIE COMBINI………….

        ZOZZONA

      • Annie Hall

        e poi,che e sto “carissima”,io no ho raggiunto un tal livello di ipocrisia ormai consono ai più,sono più diretta e onesta con le mie idee,e non faccio “spiderman” attaccandomi ai vetri,per sostenere una causa persa in partenza.
        fai ammenda,e cresci poppante.

      • Annie Hall

        caspita però,sviluppi materia grigia ad ogni tuo commento,occhio a non usare cosi tanta intelligenza tutta dun botto, potrebbe farti male,ora mi sei entrato di nuovo nella fase offese,devi avere un cervello monolocale :anglo cottura e servizzi

        blaaahhhhhhhhhhhhhh sti poppanti

      • robymilian

        SE TI VANTI DI AVERE CHISSA’ QUANTI ANNI TI DOVRESTI ALLORA VERGOGNARE X LE CAGATE CHE NE SPARI SULLA TUA ONESTA’ E DOVRESTI AVER GIA’ CAPITO DA TEMPO CHE LA GENTE NON ASCOLTA LE TUE PREDICHE……..X CHE’ PRIMA DEVI IMPARARE A SEGUIRLE TU STESSA LE COSE CHE DICI.

      • Annie Hall

        ma io non voglio essere ascoltata a tutti i costi,puoi anche non rispondere sai,ma come vedi non puoi far altro che rconteobattere,segno che probabilmente quanche corda dolente l’ho toccata,se le cose non ti vanno volta pagina e addio,io non faccio insegnamenti a nessuno ,ma come ho detto no sono ipocrita ,ma e evidente che non sei una persona con un minimo di cognizione e quindi sproloqui a non finire.e quando finiosci gli argomenti alzi la bandiera dell’insulto,ottima capacità forense non c’è che dire.

        la parola vergogna e troppo grossa in bocca ad un poppante,che la usa come un arma a doppio taglio ,tutti dobbiamo iparare dalla vita ,ma qui chi si ostina a battere il muso contro il solito muro di gomma sei tu,e questo sarebbe un discorso di buon senso e di logica che non ti appartiene.
        tanto per intenderci non sono matusalemme stò sulla trentina o giù di lì
        e ora fai la nanna e sogni d’oro.

      • robymilian

        FORZA CHRISTINA MILIAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • robymilian

        LE TUE PERLE DI SAGGEZZA SONO MOLTO ACUTE…

      • Annie Hall

        DAI CHE C’E LA FAIIIIIIIIIIIIIIIIIII DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
        FORZA FORZA FORZA FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • robymilian

    MA CHI LA STA’ METTENDO A CONFRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    OLTRE CHE NON SAI SCRIVERE 6 PURE TONTA + DELLA MALASORTE…………

    MA VAI A CAGAR

    • Annie Hall

      ALLORA HAI FINITO DI INSULTARE???????????????
      BRUTTO IMBECILLE CHE NON SEI ALTRO?????????????

      ma ti vorrei vedere sai ti sputerei in faccia,COME TI PERMETTI EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
      io esprimo il miop giudizio,ma non ti permettere mai più di rivolgerti con quesa zozzura di loinguaggio ha me sai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      ma quanti hanni hai 10/12/15/17 sai che differenza quanti ormoni ti stanno girando nella zona basso ventre per spingerti a parlare in questo modo,io credo molti.

      amore io ho abbastanza anni per poter dire di aver visto esordire mariah carey e capire gia come andavano le cose su questa terra,per dirti che la tua bambina e una semplicissima cantantuccola che tempo 3/4 anni svanira come altre prima di lei e sicuramente dopo di lei.

      IO non sono affato fans della carey,per i m ei gusti e troppo bianca sia vocalmente che stilisticamente,ma so e capisco la sua importanza in questi ultimi 18 anni discografici,non credo che sia la miglire in assoluto,ma una delle più grandi sì,e il solo nome della milian accostato a quello di mariah carey e un’insulto per la musica.

      CON LA BOCCA CHE TI RITROVI NON DEI ANDARE AL CESSO PER CAGAR.. LO FAI BENISSIMO SU STO POST.

      PEZZENTE.

  • robymilin

    ancora minchiate……….. GUARDA CHE X LA VOCE CHE HA MARIAH CANTA CANZONETTE DI MINCHIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUINDI FATTI UN FOSSO E METTITICI DENTRO PERCHE’ FAI PIU’ BELLA FIGURA

  • Annie Hall

    ma guarda tu che coraggio ooooooooooooooooooooooo mi fanno paragoni tra la carey e sta christina chi?????????,e alzano pure la cresta

    ma che ha fatto sta tizzia????????che rappresenta??????????? che significa????????????????,e che voce avrebbe?????????? e poi davvero così bella???????????????????????
    insomma chi e???????????????????????????
    il suo nome conta qualcosa per poter essere messo alc onfronto con la carey?????????

    NO.

    • robymilin

      imapara a scrivere in italiano e poi potrai avere almeno una minima considerazione! ASINA E POPPANTE DI PRIMO PERO COME DICI TU

    • robymilin

      ANCORA……… MA NON TI VERGOGNI????????????????

      PRIMA ALMENO IMPARA A SCRIVERE………… E POI SE PENSI CHE LA TUA MARIAH SIA UNA DEA X CHE’ CANTA CANZONI CAGATE?????

      TUTTI I CRITICI MUSICALI LO DICONO…………….X CUI FATTI UN FOSSO

      POPPANTE DI PRIMO PERO…………………COME DICI TU………CON MOLTA CONVINZIONE

    • robymilin

      MA CHI LA STA’ METTENDO A CONFRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      OLTRE CHE NON SAI SCRIVERE 6 PURE TONTA + DELLA MALASORTE…………

      MA VAI A CAGAR*

  • Annie Hall

    certo che sono le utlime arrivatre,se mi tiri in ballo una leggenda musicale come la carey ,te lo ridico POPPANTE , AO MA CON CHI CREDI DI ACVER AH CHE FARE CON UNA SGALLETTATA DI RPIMO PERO EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????????
    POPPANTE

  • Rea

    Ma chi se ne importa,non starei tanto a guardare la bellezza al vostro posto quanto alle qualità vocali!La Celine non è bellissima,ma ti scoglie il cuore…Detto ciò,io non ci vedo nulla di buono in questa notizia,ma arrivati a questo punto di peggio non c’è,perciò bandiera bianca!

    • Annie Hall

      no rea,non ti abbattere e vero credo che per mariah questo sia un periodo duro,e di ampia impopolaità,ma anche se questo video non salera le sue ultime fatiche produttive,per lei cìe sempre futuro ma insomma ci rendiamo conto che questa dom a assieme a whitney e celine e tra le più grandi cantanti degli ultimi 30 anni,tutte quelle inutili farlfalline nominate prima noncontano nulla al suo confronto chi sono??????? dove andranno??????? che faranno?????????????
      io lo dico spesso,er mariah ci voglio almeno 2/3 anni si eclisse totale lontano dai media e da tutto,per ritrovare il suo baricentro,e poi capiere come e cosa fare e le cosa saranno ancora grandiose.
      A me fa molto male vederla paragonata a molte poppanti insulse,che non hanno nemmeno un idea di cosa significhi la parola cantare.
      Comunque il brano e molto bello,la migliore ballata di questo album.

      • robymilian

        POPPANTE SEI TU E CHI NON TI CI MANDA IN AFFANC.

        MARIAH E’ UNA GRANDE CANTANTE E NESSUNO TI STA DICENDO IL CONTRARIO. PERMETTIMI X RO’ CHE CHRISTINA MILIAN NON E’ CERTO L’ULTIMA ARRIVATA… QUINDI QUANDO NON SAI COSA FARE INVECE DI SCRIVERE UNA MAREA DI MINCHIATE STATTI ZITTA

  • Vincy

    su riHANNA hai PIENAMENTE ragione!!!!!!!!

  • Vincy

    si christina potete dire che è carina…ma che è una delle donne + belle al mondo mi pare esagerato…..e cmq mariah nn è rifatta…e se si è rifatta si è rifatta bene xk nn si nota!!! cmq spero x lei che il video sia bello ma l album in generale nn mi ha fatto impazzire….preferisco the emancipation of mimi,,,,di gran lunga….

    • mmmmm…

      anche io penso che christina miliam sia una bella ragazza, o meglio molto carina, graziosa, e dolce. ma troppo convenzionale.

      o almeno io sono affascinato da bellezze + interessanti, come mariah appunto, che obiettivamente ha lineamenti molto particolari, anche viste le sue origini.

      ora altre non me ne vengono in mente :D anzi sì, leona lewis, rihanna, la aguilera. e anche la bee, il suo corpo non rientra nei canoni (nonostante la prefezione del viso…), ma la rende ancora più attraente.

      che poi mariah sia rifatta lo penso anche io, ma almeno ha avuto il buon gusto di non esagerare, richiando di sembrare un manichino. ha un aspetto molto naturale, ed è ben proporzionata..

      ergo bravo nick cannon, buongustaio!

      • robymilian

        MA COSA TROPPO CONVENZIONALE!!!!!!!!!!! E ALLORA RIHANNA COSA E’ ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? UNA STRONZETTA CHE NON VALE A NIENTE…

    • se mariah carey non è rifatta io sono l’ambasciatrice del brunei >_> guardati delle foto e/o video dell’inizio (parlo di almeno 15 anni fa), è quasi completamente diversa da adesso XD

  • adriano

    Mariah è una bellissima donna…. ma vi prego dire ke christina è bella è ridicolo…
    io nn solo penso ke non sia bella, ma confermo ke è un cesso!!!
    e dire ke christina è la donna più bella al mondo mi si ritira la pelle…
    nemmeno i trukki e mr adobe photo shop riescono a farla essere la donna più bella al mondo ……………………..figuariamoci senza trucco!!!

    • robymilian

      PECCATO CHE CHRISTINA E’ SEMPRE NELLE CLASSIFICHE DELLE DONNE PIU’ BELLE DEL MONDO NELLE RIVISTE DI TUTTO IL MONDO.

      POI SE PENSI CHE SIA UN CESSO HAI BISOGNO DELLE LENTI A CONTATTO PIU OCCHIALI!!!!!

      CAZ BRUTTA CHRISTINA MILIAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SEI X NIENTE SANO…

      FATTI UN FOSSO CHE E’ MEGLIO

    • secondo me non hai la minima idea di chi si sta parlando -.- guarda che è christina milian non aguilera, se mi stai dicendo che christina milian è un cesso ci sono 2 cose: sei gay oppure hai un serio bisogno di una visita dall’oculista.

  • robymilian

    QUESTO SCEMO HA TRADITO CHRISTINA…E POI VA A METTERSI CON MARIAH…
    LA CAREY E’ CARINA MA IN CONFRONTO A CHRISTINA E’ UNA VACCA.

    SECONDO ME’ NON E’ SANO.

    X CARITA’… QUANTA GENTE MALATA IN TESTA CHE C’E’ IN GIRO

    • mmmmm…

      la mariah all’età di christina miliam le dava una pista… ma proprio tanto. ed è tuttora una bellissima donna.

      vediamo la christina miliam tra 10anni come sarà, non sarà facile in quanto dubito che la sua carriera artistica potrà protrarsi ancora per molto, non sarà facile ripescarla :D

      • robymilian

        SI…MARIAH TUTTA RIFATTA e’ carina…

        MARIAH ALL’ETA’ DI CHRISTINA ERA SEXY…
        MA CHRISTINA E’ UNA DELLE DONNE PIU’ BELLE DEL MONDO! E NON LO DICO SOLO IO!!!!!

        X LA CARRIERA ARTISTICA DI CHRISTINA… STAREMO A VEDERE…

  • boh dopo l’ assistente gli fa fare pure il regista…lol
    cmq spero proprio sia un bel video !!

    • Nick Cannolo tutto fare!

      • magari hanno già fatto dei video loro due e hanno constatato l’ abilità di nick come director….muahuahuahua

  • andrewboy85

    la canzone è bellissima e secondo me anche il video lo sarà, las vegas potrebbe essere un modo per far brillare ancora di più mariah :P

  • britboy91

    Ma migrate???

  • Simon G

    non credo che potrà fare meglio di Bye Bye, visto che come canzone è praticamente IDENTICA!

    era meglio Side Effetcts… o anche la carica I’m that chick

  • mt

    finalmente un singolo decente..speriamo ke anke il video lo sia.
    adoro qst canzone mi ricorda molto WBT…vai mimi!!!

  • Mi aspetto di tutto!
    Muahah!
    Si salvi chi puo’!

  • BabygirlIla

    sPERIAMO SIA UN BEL VIDEO….cmq staremo a vedere!

  • mmmmm…

    già con grandi registi fa video che rasentano la sufficienza, o almeno mai nulla di spettacolare.. immaginiamo con nick common.. e il concept in mano a loro due…

    già mi immagino mariah immersa tra trilioni di farfalle di differenti razze mentre un ventilatore gigante le spara aria a 140 km/h per far svolazzare le extension (imprescindibile) e nick che col berretto di traverso e i pantaloni a bragaloni si rotola intorno a lei insieme ai cani jack e jj rappeggiando e facendole il verso.

    il forte vento le provoca una paralisi facciale ma lei non smette di ammiccare, le farfalle sono di una rarissima razza carnivora e iniziano a divorarsi nick e i cani, 4 minuti di baldoria che si concludono con un guasto del ventilatore che causa un incendio che attecchisce sui loro corpi fino a che lo stesso ventilatore inghiottisce i vari personaggi.

    questo è quanto di buono può venire fuori da quei due.

    ALLA FINE NON E’ COSì MALE…

    • Enrica

      Ha ha ha!!

  • marco

    noooooo basta Las Vegas!!!Il video di Breakdown non può avere cloni, è troppo bello, non può rifare una roba del genere…

  • GiaMMo^DaiQiRi

    aLLora Bye bye è stupenda…ma radio e tv nn l’hanno mai trasmessa!!
    i’LL Be LoVinG U a LonG TiMe altrettanto stupenda (km il video) ma nn sò perkè nn abbia avuto mlt successo!!!
    Diciamo ke sto flop mariah nn se lo meritava per niente eh!!!
    Canzoni mlt ma mlt belle!!!

  • matty92

    Grande mariah secondo me kn sta canzone spacca./dp il flop di bye bye …..

  • gio88

    speriamo che sia un video decente o cmq migliore di quelli che hanno fatto uscire fin’ora….