Sembra proprio che il terzo singolo estratto da E=MC2 sarà “Love Story” pezzo lento prodotto da Jermaine Dupri che Mariah Carey ha performato al BET Relativity Show. La fonte è radiofonica americana, dove Mariah stessa avrebbe dichiarato la cosa (anche se da li alla conferma ufficiale ne corre ancora).

I video di “Bye Bye” e “Love Story” dovrebbero avere un nesso tra di loro, infatti in tutti e due i video dovrebbe esserci anche l’attore Nick Cannon (con il quale alcuni giorni fa avevamo detto Mariah sembrerebbe flirtare)!

Se veramente la scelta fosse confermata sarei veramente contrariato! Dopo una mid-tempo ed una ballata come ByeBye, con l’estate in arrivo, sarebbe stato meglio scegliere “Migrate”, o “Cruise Control”… o ancora “That Chick” assolutamente radio friendly.

Voi cosa ne pensate?

36 Commenti

  1. Se le piace così tanto l’idea di fare un video il continuo dell’altro (come fece x i video di It’s Like That e We Belong Togheter) io alla fine del video di Touch My Body avrei messo la scritta “TO BE CONTINUED…” e avrei girato un nuovo video di Migrate che partiva da qll scena (lei che esce di casa e va al party)!:d:d

  2. Io penso proprio che usciranno I Stay in Love o Migrate. Love Story sarebbe un suicidio. Personalmente, in quest’ultimo album, io adoro Side Effects e For the Record. Li trovo molto ‘per i fan’.
    Speriamo in Migrate, O.O.C. o That Chick!

  3. A me piace molto,invece,questo singolo,l’ho già selezionato tra i miei preferiti!FOR THE RECORD,SIDE EFFECTS,CRUISE CONTROL,I STAY IN LOVE,LAST KISS sono quelle che meno mi hanno colpito e mi sono rimaste impresse.Una buona azione di mercato sarebbe lanciare immediatamente ed in successione MIGRATE,OOC,I’M THAT CICK,I’LL BE LOVIN’ YOU LONG TIME ed,infine,THANKS 4 NOTHING che ricorda tanto TEOM con,in chiusura,I WISH YOU WELL…Programma perfetto,lindo e pulito…Tutto qua,ciao!
    PS:LOVE STORY non so ugualmente dove inserirla,però resta una bella canzone!

  4. Assolutamente, bravo! “Love Story” assieme a “Last Kiss” è la canzone che meno mi è entrata dopo aver ascoltato ormai già N volte il cd… “Side Effects” per me è in assoluto la migliore, e con “Migrate” o “I’m That Chick” avrebbe fatto davvero il botto.
    Purtroppo la cultura americana è totalmente diversa da quella italiana, musicalmente parlando, quindi è quasi scontato dire che Mariah si è affidata al suo istinto prevalentemente per restare in patria o al limite conquistare (direi preventivamente DI SICURO) l’Oriente, ma non l’Europa, che snobberebbe il singolo.
    Spero con tutto me stesso che si ricreda e che ascolti un po’ di pareri in giro per il mondo…

    • hai ragione, però potrebbe far uscire singoli diversi per USA e Europa, come aveva fatto per esempio per Shake it off e Get your number…aveva funzionato bene come scelta!! Io per esempio vedo bene in Europa I’ll be lovin’ you… (ma no nuscirà mai) ma non le ballads…

  5. Concordo con tutti voi!Dopo 2 singoli slow,ci vuole movimento:migrate,cruise control,i’m that chick sarebbero le ideali..Eppure io ero convita della scelta di migrate come singolo,mah…spero solo ke nn si bruci!

  6. Ma la canzone nn mi fà impazzire….
    Secondo me il Terzo singolo doveva essere tra queste : Side effects , I’ll Be Lovin’ U Long Time , I Stay In Love , OOC , 4 the record e Migrate….
    Secondo me Migrate Sarebbe proprio bella come singolo e il quarto magari Side effect oppure qualche altra ballata….

  7. per la classifica ufficiale italiana FIMI la Carey è settima per quanto riguarda i download e nona per gli album. buon risultato soprattutto pensando al fatto che TEOM arrivò alla 16. In più col fatto che vivo tra Italia e Spagna devo dire che sta andando bene anche li per la sezione downloads cosa che erano anni che non veniva considerata, anzi è derisa dagli spagnoli e si dice che si parla di lei solo quando fa i capricci per qualcosa.. cmq, al di la di questo, devo dire che si sta facendo sentire pure li.. credo che a livello europeo sarà un buon risultato, sicuramente superiore agli album che risalgono a prima di rainbow

  8. Obbrava Claudia! Che la voce non è la stessa si dice da mesi.. vogliamo riparlarne?? Per quanto riguarda le tue ipotesi di strategia mi sembrano un po assurde.. anche perche è immensionabile “I wish you well” come potenziale singolo che sia inverno, primavera, autunno o estate.. se arrivasse alla 180 della billboard sarebbe un successone..

    Finita la polemica, come ho già detto io credo che sia un grave errore far uscire in piena estate un terzo singolo come Love story che a mio parere (e a parere del 90% di voi) è un po debole.. Se avessi la certezza che Migrate uscisse come quarto singolo opterei tra I’m that chick e Cruise control e poi come quinto la favolosa I stay in love.

  9. be … diciamo che mariah carey in questo cd ha fatto lavoro ripetitivo … le canzoni sembrano tutte le stesse …. Migrate insomma … è una commercialata … boo …… Avrei preferito I loving you long time o For Record o meglio I’m that Chick oppure per l’inverno I wish youb well … OOC sembra una canzone da bancarella nn mi piace proprio ….. bella stay in love … Love story è carina… cmq è questo il singolo ….. lo ha già pubblicizato su youtube … cmq la voce nn è la stessa degli anni ’90

  10. io sinceramente spero che mariah nn faccia uscire davvero come 3 singolo love story, io preferirei o.o.c. oppure ruise control..giusto x cambiare un pò…

  11. Io voto per SIDE EFFECTS come 3* singolo!! LOVE STORY però non mi sembra proprio il massimo come singolo…una delle canzoni + deboli dell’album…8-|

  12. mamma mia ke brutta scelta!!! spero proprio di no sarebbe terribile!!!
    ma ci sono tante belle tracce da far uscire proprio love story dico io???

  13. BE NON è UNA SCELTA UFFICIALE ANCORA, MA CREDO CHE NON è AZZECCATO COME SINGOLO, TROPPO SCONTATO, PREFERIREI CRUISE CONTROL , SAREBBE UNA NOVITà X MARIAH, OPPURE SE VUOLE ANDARE SUL SICURO DOVREBBE FAR USCIRE I STAY IN LOVE….

  14. Sn in disaccordo anche io cn Love Story (pezzo bello ma nn radiofonico)
    Concordo cn CRUISE CONTROL oppure MIGRATE o I’AM THA CHICK
    Per settembre opto sicuramente I STAY IN LOVE
    Senza Tralasciare Thanx for Nothing o For The Record
    E poi nn capisco…sll’album ce il talloncino che anticipa i prossimi singoli e Love Story nn è per niente menzionata
    Credo cmq se riuscirà a vendere tanto,anche quest’album avrà la sua Multiplatinum Edition per Novembre 2008 (deve bastonare il ritorno di W.Houston e della Houdson) cn una Hit Invernale ai tempi di Don’t Forget about us
    Voi che ne pensate???
    Cmq se siamo in disaccordo basta scrivere e inviare email al sito Ufficiale…..magari ci ascoltano!!!!

  15. voto migrate, che secondo me andrebbe fortissimo anche in europa… love story lasciamola per settembre; o se no poteva evitare bye bye adesso e far uscire subito love story.

  16. Non concordo con la scelta. Migrate deve uscire! Arriva l’estate dobbiamo ballare anche se magari in America preferiscono una ballad ma non penso sia proprio azzeccata come scelta..a sto punto meglio i stay in love

    Mariah ti prego non fare c…..ate
    :((

  17. nn ke lovestory sia male ma nn ha proprio senso fare uscire 1 ballad così malincolica e lineare dp bye bye ke è simile, 1 pò meglio xò.
    migrate sarebbe molto meglio.
    impazzano le strategie discografiche suicide…

  18. Concordo pienamente.. Uno perchè è la traccia che mi piace meno, due perchè Migrate, Cruise control e soprattutto I’m that chick sono pezzi che in un periodo estivo tiravano sicuramente di più.. spero cambino.. e al max se deve essere una ballata spero cambi con I still in love che sinceramente preferisco a Love story

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here