Per celebrare il loro secondo anniversario di matrimonio Mariah Carey e Nick Cannon hanno rinnovato la loro promessa con una nuova cerimonia nuziale privata. Al momento la cantante sta lavorando al suo prossimo disco di natale e a dimostrazione di ciò abbiamo un nuovo video della serie “Living The Life” di Jermaine Dupri. I due si trovano in studio di registrazione con Bryan-Michael Cox e Johnta Austin. Durante la clip J.D. mostra il nuovo iPad super glitteroso offerto dalla Apple a Mimi, mica male eh ?

11 Commenti

  1. Ci Voleva dopo il 1994 un Nuovo album di Natale
    Colpirà nel segno di sicuro….
    Ho sempre ricordato a tutti: Mariah da anni sogna il progetto di un Musical di Merry Xmas…
    Insomma informateVi prima….
    Nn è solo Mercato la scelta di un album Natalizio….lei quando è in pausa continua e continua ad incidere
    Scrive molti pezzi da sempre….ecco perchè è Cantautrice e Excutive Producer di tutti i suoi Lavori!!!!!

  2. BEH CONTENTO PER LEI KE SI SIA RISPOSATA (CAZZI SUOI ;-)), TORNANDO AL DISCORSO MUSICA, CREDO ANKE IO KE UN SUCCESSO COME MERRY CHRISTMAS NN SI POSSA REPLICARE ASSOLUTAMENTE…MA SONO SICURO KE CON LA SUA VOCE, CON I SUOI CORI UNITI A QUELLI GOSPEL,NON PUO’ KE FARE UN OTTIMO LAVORO, KREDO KE PRORPIO QUESTO LA RENDE ANCORA TUTT’OGGI SUPERIORE A MOLTE DELLE SUE COLLEGHE!! SAREI DAVVERO CURIOSO, SENTIRLA CANTARE L’AVE MARIA, E SPERO NN RICANTI COME HA FATTO CON HERO LA HIT NATALIZIA PER ECCELLENZA ALL I WANT FOR CHRISTMAS. NN VEDO L’ORA DI SENTIRE QUALKOSA SU QUESTO MATERIALE ….E ANTICIPO SOPRATTUTTO A KI GIA COMINCIA A PARLARE DI FLOP O DI NUMERI, CIO’ KE DICO SEMPRE; KE DELLE VENDITE NN ME NE STRAFREGA UN C…., L’IMPORTANTE E’ LA QUALITA’ KE SAPPIAMO TUTTI KE NN E’ DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALLE VENDITE…, COME DEL RESTO MOAIA KE REPUTO UNO DEI MIGLIORI ALBUM DAL 2002 AD OGGI…. BYE BYE ALLA PROX

  3. Solo io rimango deluso da tutto ciò?? :(
    trovo troppo troppo troppo sopra le righe sposarsi ad ogni anniversario, sembra quasi che si voglia abbassare il matrimonio ad una semplice festicciola d’anniversario (non voglio fare il moralista ma io la penso così). Per quanto riguarda il progetto discografico sono mooolto scettico: un altro album di natale sarebbe un totale flop: ora come ora gli album di natale non vanno molto tranne qualche eccezione (vedi Bocelli) e nel caso di Mariah il nuovo finirebbe a paragone con “Marry Chistmas” e il confronto lo vedo assai duro. Credo che la cosa migliore da fare sarebbe starsene tranquilla un paio d’anni e lavorare seriamente (non come in questi video dove cazzeggiano in studio di registrazione) ad un nuovo album, per poi tornare con il botto come fece nel 2005.

  4. Non credo che JD e gli altri stiano lavorando per l’album Natalizio, almeno spero…Che musica di Natale verrebbe fuori da un team “hip hop friendly”? Credo che loro stiano lavorando al nuovo album di inediti tradizionale.

  5. Non ce motivo! Di sloito ste cose si fanno dopo 10 anni di matrimonio ma considerando che tra le star i matrimoni durano massimo 5 anni ha fatto bene auguri!
    Credo che il cd di natale sia una moss astuta! il periodo natalizio è ottimo per le vendite e vederà qualcosa di sicuro!

    • Beh,almeno la nostra Mimi è felice e non perde occasione per dimostrarlo…Quando la vita privata va bene, anche il lavoro ne risente in positivo…Amore a parte,la nostra unica Mariah continua a festeggiare il record in Brasile e si può godere il successo di Obsessed ( quasi 2 mln di copie:dato come vanno i singoli di altri artisti quest’anno,è un grande risulato anche per longevità nelle chart)ed anche di Moaia che ha comunque superato ampiamente 1.3 mln di copie!!!!Quanto al nuovo disco,anche se dubito che si possa bissare un capolavoro come Merry Cristhmas,non vedo l’ora di assaporarlo e di sentire ancora mariah cantare la tradizione gospel americana,dove rende al meglio!!!MIMI THE BEST…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here