Ormai tutti i magazine di gossip e non danno per certa la gravidanza di Mariah Carey, manca solo la conferma da parte della diretta interessata. Mariah al momento non ha ancora confermato, ma non ha nemmeno smentito e vari episodi e coincidenze farebbero supporre che la diva ed il marito siano in attesa di un erede.

(foto via Mariahdaily)

Intanto Star magazine mostra alcune foto oltre alle prove secondo le quali Mimi sarebbe incinta. Intanto come ogni natale “All I Want For Christmas” risale nelle classifiche, questa settimana si trova alla numero uno della Billboard Hot 100 Recurrent Airplay e alla 3 della  Hot Holiday Songs. Che ne dite di queste immagini, tra un pò dovremo chiamarla Mamma Mariah ?

 

15 Commenti

  1. io ricordo perfettamente,quando al festival bar ,mi pare nel 1999,non volle stare sul palco con la marcuzzi,perchè la disparità di altezza che c’è tra le due ,secondo lei la faceva sfigurare,ma dico io,che c’è di male nell’essere alte 1 metro e 60,nulla,ma forse mariah carey a qualche complesso di troppo, e cosi toccò a marco maccarini itrodurla,subito dopo l’esibizione tra i due presentatori,ci furono sguardi e sorrisi d’intesa ,e si intuiva anche fin troppo bene,che sorridevano per la richiesta della carey ,ci furono anche un paio di battute,quasi esplicite,tutto questo fu dichiarato nel pomeridiano,che andava in onda,mi pare il giorno seguente dagli stassi presentatori.
    Quoto in pieno,non è mai stata bellissima nei canoni della piena bellezza,stile kidman o jolie,tanto per intenderci,specialmente negli ultimi anni,un velo di volgarità la segue sempre,comunque se dovesse aspettare un bebè,ne sarei contenta,ogni donna matura dopo la gravidanza,e mariah di questo ne ha davvero bisogno,oggi più che mai,forse che forse tra 2 o 3 anni si ripresentarà a noi,davvero come grande artista,e non come donna immagine .

  2. vorrei conoscere i tizi ke hanno il coraggio di definire qst scimmia di plastica una donna bellissima e hot!!!io scusate non ci vedo proprio nulla!!fisicamente è abbastanza goffetta, non essendo neanke molto alta e in viso sembra un babbuino ritoccato!!!in qll foto col marito fa davvero spaventare!!!=)il bambino spero si salvi da qst mostri!!!

    • il fatto che mariah non sia alta è una convinzione tutta italiana, cmq va beh..

      mariah negli anni 90 era qualcosa di incredibile, davvero bellissima. tuttora si difende, soprattutto negli ultimi tempi, poi ovvio non è più una ragazzina, qualcosa si perde col tempo.

      sarà che io mi sono abituato a lei, ma quella foto non mi sembra così brutta, anzi. ho visto molto di peggio.

      tanto rumore per mariah è dovuto, oltre alla sua popolarità, anche al personaggio in sè, che sicuramente non da proprio l’idea di essere una persona adatta a sfornare figli.

      poi va beh, se pensi che a qualcuno interessi davvero, beh spero che tu ti sbagli… lo si commenta senza troppo trasporto, dalla quasi totalità di gente sana, mi auguro!

      • guarda io ho visto parekki video passati e secondo me bella non lo è mai stata..forse attraente,,ma cmq non per i miei gusti..sicuramente x gli americani soprattutto afro ke adorano le donne così burrose(vedi l’amore ke hanno per beyoncè x esempio) o per tutte le donne nere ke si vedono nei video dei rapper!=) secondo me è scimmiesca e non c’entra nulla l’età..anke xkè non ho la minima idea di qnt anni possa evere…davvero!=) quanti ne ha?vediamo se c ‘azzesco!secondo me tipo 35 e passa…cmq x qnt riguarda l’altezza proprio oggi vedevo trl e hanno fatto uno spezzone in cui era a trl america..è antrata e ho pensato subito: cavoli!me l’aspettavo + alta!sarà secondo me tipo 1,65 volendo esagerare!aveva le gambe piuttosto pienotte e tozzette e forse x qst sembrava + bassina!

  3. no il problema nn è questo,francesco il problema e che a diva mariah carrey sarà mamma,cioè per dire La Madonna aspetta un bambino,cioè per me sta diventando un esagerazione vedere queste star con tanti miliardi e menefreghiste cme al soliti,fare tutto questo successo e infine considerate pure delle dive,alcune sei divina ,altre o mio dioooo cioè m ci rendiamo conto loro sono persone normali come no solo che fatto come mestiere i cantanti,ci son medici che cercano di fare delle prove per combattere malattie come il tumore o ecc e nn vengono pagati e reputati divii ,come queste sciacquette,cioè voglio dire l gente in italia naviga nell’ignoranza ,vedi persone che piacciono inciuci,gossip,persone che guardono uomini ne donn,grande fratello,isola dei famosi,la talpa,ma finiamola ,cerchamo di essere + costrettivi,cioè ico oh my god, mariah mamma che bello ,ivece io dico oh my god questa gente che esultano per mariah quanto poi i sono persone che di figli nn ne possono avere,quindi finamola di elogiare sempre le star,elogiamo chi merita,ciaooo

  4. Sinceramente Mommy mariah fa ridere e suona anche male, nessuno sarebbe abituato a vedere la diva in dolce attesa xD
    Però mi piacerebbe e sarebbe anche ora, le manca soltanto quello.

  5. Scusa Felice, ma non ti pare di farla un po’ troppo tragica? No perchè se vogliamo iniziare a fare di questi discorsi dovremmo: smettere di mangiare perchè c’è gente ke nn può farlo, tagliarci le gambe perchè c’è gente ke le ha perse in guerra, non andare a lavoro perchè c’è gente che non ce l’ha un lavoro, fare testa e muro per perdere la nostra intelligenza (nn mi ricordo se si scrive cn 2 o cn 1 “g”) in quanto c’è gente ke ci nasce così…. Non dico affatto che bisogna infischiarsene, anzi, vanno asssolutamente aiutate tutte queste persone, ma dopo averlo fatto, ci possiamo permettere o no di essere lieti per la gravidanza di una star che con la sua musica ha fatto STORIA e che, sebbene oggi sia l’esatto contrario, nella sua vita ha sofferto tanto come tanta altra gente, famosa e non? C’è gente ke nn può avere figli è vero, ma come possiamo aiutarli noi? Per quanto mi può dispiacere non posso costringere nessuno a non fare figli per evitare ke queste persone ne soffrino!

  6. Anke secondo me è incinta,in quanto nelle ultime foto e apparizioni l’ho vista mettamente più”gonfia”…Se così fosse sono davvero felice per lei…infondo il bello di essere donne sta proprio nella possibilità di mettere al mondo delle creature! :)

  7. si macchisenefrega ,sono diventate tantissime donna mamme e nn credo perchè sia una tar deve essere trattata come una diva,ma allor mi chiedo le nostre mamme che sono? vergognastevi per articolo come questi,i gossip sono ipeggiroi articoli e inciuciamenti del mondo ,ma parlate di cose sensate,qua si parla d corne ,cornute,star incinte,divorzi,arrestima statescherzando ,ok contento che diventi mamma ma cmq ci sono parecchie persone che ifigli nn li possono avere e a quelle chi ci pensa ve lo dico io nessuno,ora siccome è una star si creda che partorisca il figlio di Dio,ma come stiamo cadendo in basso,co tante notizie importanti nel mondo ,la gente fa a curiosare sui fatti di vita privata delle star mah e questa è l’italia,,,

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here