A soli 6 mesi dalla nascita di Monroe e Moroccan, Mariah Carey si è data da fare per riprendere la sua forma fisica perfetta. Il risultato di questo lavoro è stato rivelato al Rosie Show, dove una Mariah di nuovo in forma si è mostrata agli Stati Uniti. 27 Kg persi per Mariah Carey dopo il parto! Ora speriamo che la cantante si concentri per bene su un disco ispirato e potente, la voce dovrebbe essere migliorata dal momento che durante la gravidanza e dopo si è concessa solo acqua da bere, lasciando le bottiglie di vino bianco in cantina!

  • al3xander3

    Chissà quanto dura….speriamo che non faccia come al solito music usa e getta da teenage, ormai è anzianotta… ci fa ridere quando prova a fare la sexy!! Ridicola!!!!

  • ac89

    *-* quanto è bella!!!!! c’è poco da fare, le sue gambe rimangono le più belle della music industry… da quando è uscita da quella piscina in costume e tacchi a spillo nel video di honey, non ce n’è stato per nessuna!!! e per la prima volta dopo tanto tempo la sento parlare con una voce più limpida e meno rauca, speriamo in un grande ritorno vocale!!!

  • Alessio Scianna

    BELLISSIMA DONNA. PUNTO.

    • Vitoh

      STIMA.

  • Vitoh

    Mi chiedo perché tanta cattiveria nei suoi confronti. Prima, era una scrofa (mentre Adele e Xtina sono due silhouette) adesso e’ dimagrita solo “grazie a Photoshop e alle liposuzioni”. Anche se fosse, che ve ne frega?! Lei e’ un’artista e in quanto tale va giudicata. Se le piace ostentare la sua forma fisica buon per lei, non vi obbliga certo a seguirla per ogni cosa che fa! Penso che un po’ d’indifferenza nei suoi confronti vi farà guadagnare molti ma molti punti. Detto questo, sta oggettivamente meglio così, peraltro rimettersi in forma dopo una gravidanza gemellare non e’ certo facile, poteva evitare di gridare ai quattro vetri che e’ dimagrita ma son fatti suoi. Quindi per favore ignoratela, vedrete, funzionerà!

  • Giulia Marin III

    Bellissima!! Bel fisico:)

  • MDanyeleT

    Per le popstar, forse, sono d’obbligo gli interventi chirurgici ma lei è una leggenda e non ne aveva bisogno…è un dato di fatto che i grandi numeri li ha fatti prima di mostrare il suo corpo… Mariah, prima del ’98, aveva un corpo bellissimo seno compreso, era naturalmente bella e fresca e soprattutto era diversa, non era la classica modella da copertina. Quel seno pompato piace solo a lei e a pochi altri. Però c’è da dire che gli interventi, in realtà, si fermano lì, c’è stato un leggero ritocco al naso ma se guardi una foto di lei senza trucco è identica alla stessa Mariah di vision of love.
    P.S. nonostante io sia fan di Mariah, io sono assolutamente contro sia agli interventi che hai piccoli ritocchi. Gli insicuri si modificano come un puzzle e purtroppo lei lo è sempre stata. Non tutti sono perfetti.

  • Matteo Garau

    bellissima mariah e chi la critica non ha capito niente…ora, ritrovata la forma fisica, noi fan vogliamo l’album <3

  • ale 96

    Vabbè a me non sembra abbia riacquistato del tutto la forma ma vebbè!

  • Fefy

    Raga è normale: se una persona lavora nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, raggiunta una certà, gli interventi chirugici sono d’obbligo .
    Vedete Madonna per esempio.
    Penso che Mariah ha usato la chirurgia nella maniera più intelligente,come dice paolo84,perchè il risultato è ottimo e poi …insomma.. è sposata con un uomo 10 anni più giovane di lei quindi deve mantenersi il più in forma possibile …fino a un certo punto .

    Comunque, è molto bella e spero che il suo comeback sia fantastico .

  • paolo84

    è tornata davvero come prima della gravidanza ,cmq al di la di questo ,credo che lei sia l’esempio di come si possa usare la chirurgia estetica nella maniera più intelligente si è fatto sempre un gran parlare dei suoi interventi ma il risultato è veramente ottimo quindi ben venga!

  • Umberto Olivo

    ma allora è davvero tornata bona?? rifatta o no sono contentissimo per lei!

  • adriano83

    Ben tornata Mariah CareY !!!! un nome una leggenda…..
    A differenza delle sue baby colleghe…. non teme confronti….

    • AlexanderPrjct

      Forse xke tu hai 28 anni hai visto la musica ne capisci di piu…grazie al cielo qua qualcuno ne capisce…una voce un angelo un usignolo…non capisco xke c e gente che spera perda la voce…ma si puo voler male a una persona…boh…

    • AlexanderPrjct

      TU HAI 28 ANNI ECCO XKE NE CAPISCI DI PIU DI MUSICA… GRAZIE AL CIELO QUALCUNO C’è!

    • chiara79

      Non capisco tutti i commenti sulla forma fisica di una cantante,per me può essere magra come ai tempi di daydream o in carne come negli ultimi tempi:ciò che conta è come si esprime con la sua voce e la sua musica…

  • Joseph Brescia

    E’ stupenda

  • womanizer93

    chissà quanto le ha pagate tutte le lipo!

    • AlexanderPrjct

      non credo proprio…britney dovrebbe prendere esempio da lei…e in sei mesi i segni delle lipo nn vanno via….pensa a quella grassona della spears!!! mariah sei bellissima!!!

      • Umberto Olivo

        ma allora sei proprio cretino ahahahah prima definisci chris brown re e poi britney grassa ma sei rimasto al 2007? hai guardato non dico i video delle hits (potresti dire che è modificata lì negando l’evidenza) ma quelli del femme fatale tou? non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere…

      • AlexanderPrjct

        MINCHIA MA SEI FUORI AI vma è DIMAGRIGA TANTISSIMO è ERA 2 VOLTE LA GAGA!!! AHAHAHA ma dai britney non è magra ma nn è colpa ne sua ne del fatto k mangi..sono i farmaci che ancora prenderà xke dopo 2 anni non sei guarito del tutto di certo….poi io chris brown re dubito….visto k come persona mi sta sui coglioni…musicalmente è bravo ed è uno dei migliori ballerini che io abbia mai visto ma stop….non è MJ…nessuno è MJ..