Dopo l’esperienza “mono producer” insieme a The Dream, del disco “Memoirs Of An Imperfect Angel”, Mariah torna a lavorare con il producer Jermaine Dupri! Ebbene si, marcia indietro per Mariah, che proprio da JD ha sempre avuto il meglio, ed ha avuto tantissime numero 1!

Ecco qua una nuova foto di MC cor el nano malefico del musicbiz, la diva ha tweettato: “To all the Lambs in the land..Finally!!! Me& Jermash are in his studio reliving the splendor working on new ish,”


Mariah, subito al lavoro, i risultati di Memoirs sono stati veramente deludenti, eppure il disco è piaciuto molto a gran parte dei LAMBS! Ora non è chiara la faccenda, ma pare che Ms. Carey sia al lavoro anche per un disco di Natale! Il suo unico album di Natale rimane ogni anno un vero best-seller, chissà se il bis era necessario, e chissà se riuscirà a ricreare tale magia ancora una volta?

Per ora pensare al natale mi fa tanto triste.. voglio tanto caldo e tanta estate, chissà cosa stanno cuocendo in pentola questi due ?

  • simone

    basta fare una promozione decente!!!!!! fossi stato io il produttore Obsessed andava all’1! ha fatto un live dal marito ed è entrata tra i primi dieci poi basta finita promozione. ma come caz si fa???????

  • Mika-l

    SIIII!NUOVO MATERIALE!MOLTO BENE!I SUOI ULTIMI 3 ALBUM SN DEI CAPOLAVORI!!E SE DOVESSE ESSERCI UNA I STAY IN LOVE 2 MI STA BENISSIMO!QUELLA CANZONE ERA STUPENDA!!!!
    SPERIAMO KE SI MANTENGA ALLO STESSO LIVELLO DI MOAIA!E SE NN VENDE XKE LE CAPRE NN CAPISCONO IO ME LO GODRò LO STESSO!!!

  • nathan JD

    mariah vai a lavorare cn redone o con gente che fa pop!!+ commer5ciale..fai un genere nuovo pleaseeeeee

  • corra

    MARIAH DEVE FARSI PRODURRE UN DISCO DAI NEPTUNES !!!!
    MA QUANDO LO CAPIRA’?
    TUTTI I PEZZI PRODOTTI DAI NEPTUNES PER MIMI SON DELLE BOMBE E’ HANO UN GROOVE PAZZESCO!!!

  • james

    beh se mi torna con pezzi come love story può fare anche a meno di cominciare…
    cmq nn voglio essere negativo anke xkè 1 album cn + produttori mi sembra 1 cosa positiva

  • frag

    Magari se sta a studio mangia un po’ di meno..
    Capisco che non bisogna violentarsi con le diete, ma almeno non esagerare con l’alimentazione.

    Tutti gli sforzi che aveva fatto nel 2008 per trovare quella linea perfetta sono andati in fumo.. anzi in arrosto.

  • Mikele

    lei è 1 delle cantanti migliori al mondo…,la stimo molto ma ho prp ragione quando dico k x tt gli artisti arriva il momento in cui si deve ritirare e a malincuore dico k questo è il suo momento…

  • teto91

    E’ un peccato che recentemente non abbia molto successo perchè il talento questa ragazza, o meglio donna ce l’ha e come!

  • *°*Pi3r*°*

    Anche io credo che Mariah dovrebbe stare qualche annetto a far nulla.. so benissimo che andare in studio non significa pubblicare un album, ma è parecchio sofferente dal punto di vista delle corde vocali, dunque sfruttarle il meno possibile sarebbe il massimo credo per lei.. io sono fra quelli a cui Memories è piaciuto abbastanza ma non lo considero un capolavoro.. speravo ad un ritorno alle origini specie nei live, visto anche il cambiamento di look che ha avuto per un certo periodo, ma le mie speranze sono cadute fra movenze da diva, vestiti improponibili, playback e quant’altro.. servono musicisti veri come qualcuno ha scritto per Mariah, e non sintetizzatori e cori impossibili..

  • 4ndrew

    Mah…Jd con le sue produzioni fatte tutte di sintetizzatori e computer non so quanto possa aiutare mariah…preferirei attorno a lei dei musicisti veri che suonino strumenti veri…un modo di fare musica più genuino e adulto…basta con queste canzoni fatte di linee vocali intrecciate, con quest cori coretti e controcanti vari che poi dal vivo è impossibile riprodurre senza ricorrere al pre-rec…Mariah ha bisogno di riaquistare credibilità vocale, con canzoni orecchiabili e “compiute”, non i soliti tappeti sonori confusi e annacquati su cui buttare whistles sempre più “effettati” erobotici…spero in una multiproduzione insomma, un album tutto firmato da JD sarebbe un suicidio a mio avviso!

  • ste

    nooooo deve stare ferma x qualche anno, anche a livello vocale è stanchissima, gli ultimi live erano tutti al 90% in prerecording, e quando entrava dal vivo lo sentiva anche un sordo…

  • massimo

    Ragazzi anche se starà lontana 2 anni deve Pur sempre Lavorare in Studio di Registrazione
    Mariah è una cantante non un Muratore…pertanto il suo Luogo di Lavoro rimane lo Studio di Registrazione DA SEMPRE
    Incide da quasi 20 ANNI ininterrottamente….
    Non scordaTevi MARIAH è CANTAUTRICE,CO-PRODUTTRICE,ARRANGIA PURE I SUOI PEZZI…Magari avessi Io un Minimo del suo Talento INNATO.
    Ha Materiale da Parte Inciso anche per altri 4 o 5 Album…
    E’ normale si condivida E ci si Confronta cn altri Producers…
    Jermaine è sempre stato al suo fianco…nn è detto che Poi sceglieranno i pezzi per il Prossimo album.
    Su MOIA era stato annunciato ma poi la produzione tutta su TheDream e Compagnia bella…
    Pertanto lascimola al suo Lavoro quando vorrà Tornare farà più che Bene alla Musica
    Se dovete Criticarla anche per l’aria che Respira…allora scrivete Voi dei Pezzi degni di HIT MONDIALI (VEDIAMO QUANTI ARTISTI ESITONO)!!

    Mariah segui il Tuo Cuore e fregateni dei Non Talenti!!!!!

    • chiara79

      Concordo con Massimo in pieno!Il fatto che rientri in studio, vuole solo dire che la signora si è rimessa a lavorare sodo come fa da 20 anni…Non dimenticate che dopo 6 mesi Moaia continua a vendere circa 7/8 mila copie a settimana in Usa,restando tra i 100 cd più venduti,quindi è un prodotto molto longevo ma che non è partito col botto come i due precedenti, ad esempio, ma che ha ottenuto recensioni ottime dalla critica!Non dimenticate i risultati di Obsessed ed IWKWLI che ancora stravende e spopola in Brasile…Quanto ad un disco natalizio,non credo sia una grande idea: Merry Cristhmas vende ogni anno ed è un capolavoro assoluto,fare il bis vorrebbe dire competere con il top e con se stessa,il che non è facile nemmeno per Mimi…Come si dice: l’assassino non torna mai sul luogo del delitto!!!!GRANDE MARIAH SEMPRE LA MIGLIORE…

  • massimo

    Putroppo la DefJam merita la ForCa…
    L’album sarà stato a livello di Vendite Deludente….però dopo 6 mesi dll’Uscita e ancora in Top 200
    Mi fa rabbia perchè spesso l’album è risalito anche di 50 o 90 posti in classifica e la DefJam anzichè promuovere come si Deve abbandona addirittura il Remix annunciato
    Su MOIA ci sono Pezzi Meravigliosi…Inutile quando scrivono “la Diva si sta concentrando verso nuove Produzioni”
    Voglio ricordare alla DefJam se nn Promuove nemmeno le Nuove Produzione è inutile continuare ad andare avanti….
    Gli Ultimi 2 album di Mariah avevano dlle Hit Potenti
    EMC2 è stato l’album Più Commerciale di tutta la sua Carriera (gestito malissimo)
    MOIA Mariah ritorna al passato,sofisticato,elegante e molto complesso (stessa sorte)
    Pertanto l’errore non è dll’Artista…DEVE CAMBIARE ETICHETTA!!!!!!
    Piano piano sembrano volerLa affossare….MARIAH ancora ha voce e Talento!!!!!
    E pur avendo 40 anni potrà cantare per altri 40 anni

    Al suo Posto mi Produrrei da solo!!!!

    • Ash.In.Love

      La penso allo stesso modo!!!
      Domo TEOM siamo passati al 2008 con E=MC che come dici te era commerciabilissimo, pensate solo alla traccia Migrate, che poteva spaccare, non solo, Bye Bye, I’ll Be lovin’ You long time e I Stay In love, singoli estratti, potevano fare il botto, soprattutto quest’ultima e Bye Bye!!! poche performance di queste canzoni!!!
      e basta The Dream, bastaaaaaaa!!

  • womanizer93

    Ma non ha capito che non conclude niente continuando a sfornare materiale? si deve stare lontana dai riflettori per almeno 1 anno e dopo ritorna!

    • imperfectangel

      Bè qui sbagli perche se una cantante e in studio non vuol dire che l’album esce domani !

      • womanizer93

        si certo lo so XD ma io credo che andando subito in studio presso o poco verrà sempre il solito risultato fuori bello o brutto che sia…io penso invece che se si sta minimo 1 anno a godersi la vita puo ceare cose nuove magari scrivere qualche pezzo lei non so se mi faccio capire…

  • nathanjd

    MA BASTAAAA CHE CAMBI UN PO’ DI PRODUTTORI……..

    • R&BJunkie

      ma se ha appena fatto un CD solo The Dream…
      con chi vuoi che lavori? Con gli Stargate?

  • gio88

    deve molalre un po’ il colpo , e farsi attendere , quindi che faccia pure un album natalizio , ma che faccia aspoettare per nuovo materiale!

  • Ash.In.Love

    Che cosa inutile un’album natalizio!
    Piuttosto lavorare duramente, con Dupri e altri producer emergenti, fare una decina di passi indietro, due giravolte e fare un mix fra The Emancipation Of Mimi & i suoi album di Essordio! Stateci due anni sopra questo progetto, ma non sfornate l’ennesimo album che meriterebbe davvero successo (MOAIA) ma ce non viene cagato di striscio! Abbandona sonorità dance che abbiamo in parte incontrate in Obsessed e fai quello che sai fare meglio, cantare! Con questo non voglio dire che Obsessed sia una brutta canzone, anzi, però boh non mi ha stupito molto mariah con questa canzone!!!

  • imperfectangel

    EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ke bello

    • R&BJunkie

      Però ne esce slavata bene da sta ERA però :(