Mariah – Touch My Body rinviata ancora, video con JD

di R&B Junkie -
10 39

Mariah Carey uscirà ora nelle radio americane con Touch My Body il 19 Febbraio 2008! Ha rinviato ancora, prima doveva essere il 29 gennaio, poi il 5 febbraio, poi ancora il 12, ora pare il 19! Questo slittare sta facendo innervosire i lambs a manetta, e anche i fans “discreti” di Mariah come me! Tuttavia posso capire la strategia della Island, creare attesa nei confronti di Mariah, intanto buttar dentro la mischia Janet con il nuovo materiale rilasciato oggi!

In fin dei conti c’è tutto il tempo, dato che l’album di Mimi uscirà solo ad Aprile (a questo punto non mi scandalizzerei per una release a fine a aprile / inizio marzo)! Non avevo mai respirato un’alleanza tanto forte tra fan di Janet e fan di Mariah come in queste settimane, sarà anche questa una strategia della Island, LA Reid?

Intanto oggi qualcosa si è visto, la mitica Mariah con il suo immancabile bicchierazzo di Champagne è apparsa in un video di YouTube mentre cazzeggiava in studio con Jermaine Dupri (ragazzo di Janet) per un nuovo pezzo del CD! Sono entrambi cazzeggioni nel video (avranno bevuto troppo?) ad ogni modo carino alla fine quando Mariah fa vedere un orsetto regalato dal fanbase.. e ringrazia il fanbase.. dovete sapere che Mariah tiene tantissimo ai suoi fans, ha un legame strettissimo con il suo fanbase fortissimo che la regge da tantissimi anni a questa parte!

Non vediamo l’ora di sentire nuova musica Mimi minchiona… (altro che vacanze e champagne), e per quanto concerne Janet.. belle belle le song.. ma la promozione la vogliamo cominciare?

  • Lil’ Joey

    Voglio finalmente sentire questo singolo!!! :d

  • Gilly

    Miiiii… che palle… basta rinvii!:-w

  • ahaha simpaticissimi :d

  • Night87

    io mi sto preoccupando…ma quanto ca… beve!!
    anche nel video della gioielleria di qualche giorno fa era con il bicchiere in mano! MIMI basta bere e FACCI SENTIRE LA TUA VOCE!

  • In effetti mi sa che lo champagne sta dando un po’ troppo alla testa….alla nostra Mariah Carey……Bhà….Comunque….E con Madonna bisognerebbe stare attenti sul serio….Con “The emancipation of Mimì” le è andata bene…essendo stato un ottimo prodotto…..Ma sarà lo stesso con il nuovo album?????:-?

  • Andrea

    Secondo me nn c’è paragone tra Janet e Mariah…nn skerziamo figuriamoci se Mariah si preoccupa dell’uscita del nuovo album di Janet…è solo un modo x creare attesa ( come se ce ne fosse bisogno)! L’unica di cui si può preoccupare Mariah secondo me è Madonna con un lavoro prettamente stile americano con l’obiettivo di riconquistare gli States ma x il resto tra le nuove uscite nn ha tutta questa concorrenza!

    • Non ho assolutamente detto che si deve preoccupare di Janet.. Figurati! Ma dato che è la stessa label, non hanno interessi a fare uscire due release “FORTI” nello stesso mese! Per questo motivo ora è tempo di Janet e poi a Marzo sarà il mese di Mariah….

      LA Reid e JD hanno lo zampino in entrambi i progetti…!

      Mariah se tira fuori la voce e un paio di pezzi alla “We Belong Together” straccia Madonna, Timbaland e San Tommaso!!!!! Questo è poco ma sicuro!
      :d

      • Night87

        concordo!

  • brownskin85

    Mariah è più bella che mai! Il peluche compare anche nel video di don’t forget about us (remix)… Mimi fatti sentire presto! non resisto più!

  • blackvoice83

    Ormai è assodato è un’alcolizzata…:D è vero noto anche io il sodalizio tra le tifoserie delle due dive e non può farmi altro che piacere, può darsi stiano gettando le basi per fare la tanto attesa sorpresa del duetto. comunque almeno voi fan di Janet avete avuto ben tre contentini, noi manco uno e per questo siamo un pò invidiosi, aspetto con ansia anche la promozione di janet anche se secondo me farà un sorpresone ai grammi awards. e se facessero un sorpresone con un duetto ai grammies? la vedo poco probabile questa seconda ipotesi, vabbè staremo ad attendere come al solito.