Il terzo album in studio della cantante Gallese Marina And The Diamonds si chiamerà “FROOT” ed è stato anticipato dalla title track che ha fatto da singolo apripista, ed ha conquistato ancora una volta i favori della critica.
Marina-and-the-Diamonds-Happy-2014
Il nuovo disco di Marina uscirà solamente ad Aprile, ma un nuovo singolo promozionale è già stato rilasciato (disponibile domani su iTunes), si tratta questa volta di una ballata al piano intitolata “Happy”, completamente diversa dal primo singolo.

Ancora una volta quest’artista sin troppo sottovalutata mostra la sua grande capacità come autrice e musicista, ed il suo successo per ora è limitato al mercato Britannico, dove ha raggiunto lo status Gold con il suo primo lavoro “The Family Jewels”, e Silver con “Electra Heart”, dal quale venne estratto il singolo di successo “Primadonna”

Cosa ne pensate di questa “Happy”?

8 Commenti

  1. Lei è brava, ha una gran voce e sa scrivere… detto questo, pur non essendo male neanche questo pezzo, mi mancano da morire l’ironia e la teatralità isterica che trasudavano da ogni singola nota di “The Family Jewels” e mi dispiace che probabilmente a esse non tornerà più. Se non altro questi pezzi sono gradevoli e qualitativamente anni luce avanti a quella porcata di “Electra Heart”!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here