Mancano ancora diversi mesi alla release del nuovo album dell’artista gallese Marina And The Diamonds, ma come promesso la cantante ha deciso di rilasciare una track ogni mese, fino alla data di rilascio del disco, prevista per il 5 aprile 2015.

Dopo aver sentito le splendide “FROOT” (la title track e primo singolo) ed “Happy” in questo ultimo giorno del 2014 arriva il video e l’inedito “Immortal”:
Immortal-Marina

Come i suoi due album precedenti, sembrerebbe che anche il prossimo progetto sarà un lavoro molto solido sia a livello di sound che di testi. Ovviamente è un giudizio che diamo ascoltando questi primi tre brani.

Marina è ancora per molti un’artista “sottovalutata”, vedremo se con “FROOT” riuscirà ad imporsi a livello commerciale.

Cosa ne pensate di questo terzo assaggio della cantante?

10 Commenti

  1. Bella canzone… il disco nel complesso si prospetta variegato e interessante, di gran lunga migliore di “Electra Heart”. L’unica cosa che ancora manca per bissare “The Family Jewels” sembra essere l’ironia, ma visto il mood più scuro dell’album in generale questa mancanza tutto sommato ci sta.

  2. Io mi interessai a lei con Electra Heart ma non mi piacque per nulla. Né per i sound né per lo stile e per tutto il resto. Questo Froot è già più interessante e questa canzoni non mi dispiacciono ma non sono tanto il genere che ascolto quindi non ne impazzisco.

  3. Dopo la delusione (almeno per me) di Electra Heart, da questo nuovo album sta facendo uscir fuori una canzone più bella dell’altra. Happy è sicuramente la mia preferita, con un testo assolutamente perfetto. Anche Immortal ormai mi sta convincendo sempre di più ad ogni ascolto. Spero Froot possa raggiungere i livelli di The Family Jewels, quello sì che era un signor album.

  4. Marina è molto sottovalutata e dato che non è molto conosciuta nel mondo ha un fanbase molto attivo e “forte” soprattutto nei social (tumblr è invaso da lei).
    Secondo me è una delle cantanti più particolari e uniche attuali, ha un progetto tutto suo e per ogni album crea delle vere e proprie ere dove cerca di evolversi e non di riproporre la stessa musica. Con FROOT è cresciuta tanto e porta temi molto più personali, un concept completamente diverso da Electra Heart.
    Poi con la voce che ha può veramente fare di tutto nelle canzoni!

      • Perché? Semplicemente perché, non so se qualcuno te lo abbia mai detto, ma molto, troppo, spesso a vendere di più non sono gli artisti che meritano e che offrono prodotti di qualità ma quelli che, invece, hanno poca o pochissima personalità artistica e talento. Credo che artisti come Marina And The Diamonds non puntino tanto alla vendita dei singoli quanto a quella, complessiva, dell’album.

    • ma che tristezza.. mi chiedo a volte ma sono l’unico che si ascolta e si gode la musica senza badare a quanto vendono o a quanto sono alte in classifica?!
      Veramente,,avete un brutto modo di vivere la musica :/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here