La cantante gallese Marina Diamandis, meglio conosciuta come Marina and the Diamonds ha recentemente rilasciato il video che accompagna “The State of Dreaming”. Si tratta di uno dei brani contenuti all’interno di “Electra Heart”, secondo studio album dell’interprete mentre la clip fa registrare la parte numero 9 della Electra Heart video series.

Nella clip troviamo la cantante posare davanti a pilastri e drappi in un bianco e nero che prende successivamente i colori. All’interno della ballata Marina parla di un mondo onirico in cui si sente libera dalle oppressioni della vita reale.

Nel frattempo l’interprete ha già iniziato a lavorare al suo prossimo progetto discografico, il quale potrà vedere la luce già entro la fine del 2013. Ecco intanto la clip che accompagna “The State Of Dreaming”, che ne dite ?

  • bellissima canzone, bellissima anche lei nel video (non l’avevo mai vista così bella), finora io ho visto marina solo nelle up tempo ma devo dire che è forte anche nelle ballad…

  • gem0491

    questa ragazza è fantastica, unica nel suo genere e neel modo di cantare ! poi è bona :)

  • E vi siete scordati la parte 8: EVOL, regalo fatto ai fans per S.Valentino

  • AleB

    il video non mi fa impazzire, ma la canzone è moooolto bella :) Marina oltre ad essere una bravissima cantante è anche una bravissima cantautrice. Peccato che in Italia non è molto apprezzata, anche perchè non è proprio conosciutissima..