Sono ormai passati quasi due anni da quando Marina and The Diamonds pubblicò il suo secondo studio album “Electra Heart”. Il disco era un concept album molto ben fatto, un progetto alquanto complesso le cui canzoni investigavano ciascuna su un diverso luogo comune con cui le masse definiscono determinate categorie di donne: le spezzacuori, le bionde stupide, le primedonne ecc. Una delle tante caratteristiche di questo disco fu la pubblicazione di molti video anche per semplici album track, scelta effettuata per mostrare meglio il concept di ciascuna canzone ed evolverlo nella maniera più completa possibile. Una volta terminata la promozione dell’album, Marina rilasciò un video anche per la title track, una canzone che riassumeva tutto il concept del disco e per il cui videoclip fu dunque effettuato un mix tra tutti i precedenti video dell’Era.Marina-and-the-Diamonds-Electra-Heart-Single-2014-1200x1200

Ora, dopo tutto questo tempo, l’interprete ha deciso di trasformare il brano nell’ultimo singolo ufficiale dellEra. Senza alcun preavviso, infatti, oggi il brano è stato pubblicato su ITunes come singolo accompagnato dalla copertina che potete osservare qui sopra. Nella cover possiamo notare Marina vestita con un maglione rosa, bionda e con ancora il neo a forma di cuore in faccia, simbolo dell’Electra Heart Era e che, ricordiamo, l’interprete cancella dal suo volto alla fine del video. Per quanto riguarda la canzone, si tratta di un’interessantissima ed originale up tempo electro pop che non solo era all’avanguardia per il 2012, ma lo è tuttora. Voi che ne dite di questa notizia? Vi posto di seguito la clip del brano.

  • CarLoud

    E non si sbriga a rilasciare un album!!!! **

  • marinir

    vero che è stato un hacker, la canzone è bella come l’intero omonimo disco. spero che presto rilasci il prossimo lavoro discografico, magari con qualche collaborazione.

  • Freddie

    Non è stata lei a caricarla ma un hacker. Infatti è già stata cancellata da iTunes.

  • Music is my life

    La canzone mi è sempre piaciuta moltissimo ed anche il progetto.
    Trovo strano che voglia puntare ancora su qesto singolo e non magari su un nuovo progetto