Mario ha floppato un po con il suo ultimo album “Go!” che pur essendo un buonissimo disco, era stato ammazzato da un leakking precoce e da una scelta di singoli poco convincenti! Ora Mario è tornato in studio per un nuovo lavoro che uscirà nel primo trimestre del 2009!

Approfitterà di certo di una fama crescente derivata dalla sue performance al programma televisivo “Dancing With The Stars“, ed anche la lista dei producers è interessantissima: Rodney “Darkchild” Jerkins, Babyface, Tricky Stewart, Polow Da Don, Stargate, KP Malay. L’album sarà il più “personale e colossale della sua carriera, e sarà un misto tra R&B di qualità e sound Pop”.

Beh, ancora è tutto molto vago, a livello vocale apprezzo molto questo ragazzo, e spero che riesca a ritrovare il successo che si merita, in più ci sono veramente pochi uomini al giorno d’oggi, ed un po’ di concorrenza a Chris Breezy, Ush e JT farebbe bene…

 

7 Commenti

  1. Ragazzi parliamo di Mario Barrett, forse uno dei migliori nell’R&B di questi ultimi anni.
    Go è una perla di album, grazie anche ai migliori produttori R&B del mondo.
    Ha una voce pazzesca, riesce a prendere ottave incredibili, e io volutamente non sto ascoltando nulla che c’è su internet sul nuovo album.

    Solo un consiglio, ascoltatevi “Stuttering”!

  2. io adoro Mario…ho tutti i suoi album e GO (l’ultimo) è davvero ottimo.. spero riesca ad emergere cosi la finiamo con tutti sti artisti noti che ormai hanno stancato… voglio cambiare, Ciara, Mario, One Chance, Donnelshawn, London, FDM, ci sono un sacco di artisti che vi assicuro fanno ottime song ma che purtroppo in un mercato così limitato e abitudinario fanno fatica ad emergere…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here