Due voci strepitose della musica R&B si uniscono in questa midtempo prodotta da The Dream! Il pezzo si chiama “Boom In It” e penso verrà incluso nel nuovo album di Mario Barrett.. che come nella sua “Go!” Era, sembra subire un fortissimo leakkin!
psp2

Onestamente avrei voluto qualcosa di vocale e dolce, ma il pezzo è una midtempo.. ed entrambi non spremono al massimo le corde vocali! Brandy sta collaborando molto, forse per farsi di nuovo vedere vista la lunga assenza ed un comeback che non ha centrato i risultati sperati. Mario invece deve darsi una mossa… io adoro “Starlight”… voglio quella come nuovo singolo…. un pezzo che potrebbe arrivare ai successi di “Closer” di Ne-Yo, se ben promosso, Europa compresa…. voi cosa pensate?

  • BabygirlIla

    Molto gradevole qst canzone…fresca e senza alcune pretese….Ideale x qst periodo,dove c’è bisogno anche di musica “leggera”.Ottimo duetto,la voce di Brandy è come semopre sublime.
    Inoltre sta facedno bene Brandy a fare feautring e a farsi vedere di più…!
    Mario invece l’avevo proprio dimenticato!

  • ManyMan

    qst pezzo è + bello cantato da solo mario, xkè iun passato era già sta leakkata “Boomin It”

  • peppe

    mannaggia a me, hai sempre ragione. Ma se l’ho scritta vuol dire che lo penso?, rispondendoti mi contraddico?, IN VIRITA NO!!! Ciaooo ..:)))))

  • Layla

    peppe
    non essere drastico… Siamo tutti fan di Michael qui e nessuno voleva sicuramente offendere la memoria con quel sondaggio…
    Non c’è bisogno di disertare, è sufficiente dire che troviamo la scelta infelice, no?

  • ethiobee91

    Ma che razza di sondaggio stupido è… quello della morte toglietelo (subito)la cosa piu’ cretina che qualcuno poteva mettere è proprio questa!

  • nadia

    ma canta solo mario

  • indifferente1975

    pensavo peggio. è una canzoncina carina, orecchiabile, senza troppe pretese. potrebbe andare bene per allungare la tracklisting del nuovo album. come singolo potrebbe passare inosservato.

  • peppe

    mi associo a Layla e cb4ever, questo blog sta assumendo sempre più i connotati di un mattatoio…..bisognerebbe incominciare a disertarlo, questa è la volta buona, io lo faccio.

  • Felice

    CONCORDO CON CB4EVER,INFATTI NN HO NEMMENO VOTATO.MA COME SI FA A VOTARE UNA COSA DI QUEL GENERE.VERGOGNOSO,CI SONO SCOMMESSE SULLA MORTE DI MICHAEL JACKSON.CHIUDETE TUTTO ANKE PERCHè NESSUNO LO SAPRà SE CI SONO RICERCHE IN CORSO,CHE FATE GLI INDOVINI.MA ABBIAMO IL BUON SENSO DI RISPETTARLO E NN VOTATE COME HO FATTO IO.ADESSO CI MANCATE CHE FATE IGLI ORSACCHIOTTI A CHI VINCE O A CHI INDOVINA,VERGOGNOSO.NON L’HO DETTO PRIMA PERCHè APPUNTO NN VOTANDO E NN CREDENDO CHE GENTE POSSA VOTARE.MA CMQ SIA FATE COME VOLETE.CIAOOO .QUESTA CANZONE POI NN MI PIACE PROPRIO.

  • Layla

    Approfitto qua perchè anche io volevo intervenire sul sondaggio…
    Non è per fare i carampani inaciditi, però… Finché si deve votare l’erede di Madonna o sulla qualità di una canzone va bene, ma non trascendiamo…
    Inserire “suicidio” come opzione, poi…
    Con tutto il rispetto per chi investe tempo, passione e idee nel blog, trovo questa scelta inopportuna.

  • cb4ever

    SCusate chiudete quel sondaggio che è vergognoso…. chiedete qual’e la canzone preferita piuttosto di dare opinioni sulla morte che tra l’altro ci sono indagini in corso… che razza di sondaggi imbecilli dai alprossimo chiedete vitiligine o si è schiarito la pelle?

  • Simply Mario

    Premetto che mi piacciono sia Mario che Brandy, ma questa canzone non ha le potenzialità adatte per diventare un singolo di successo.. o almeno non qui in Europa, nè tantomeno paragonabile al successo che ha avuto Ne-Yo e la sua “Closer” o “Miss Indipendent”.. cmq vediamo come andrà a finire tra un mesetto e potremo riparlarne!

  • joey81

    a me non piace sta song…

  • robymilian

    le due voci sono ben amalgamate… molto piacevole ma come singolo non ce lo vedo proprioooooo…