Mario-New-Single-Fireball-Cover-2

Il nuovo studio-album del cantante R&B Mario sembrava essere alle porte con i singoli ufficiali “Somebody Else” ft. Nicki Minaj, “Fatal Distraction“, e il brano promozionale “L.S.D”, tutti di ottima fattura ma dallo scarso rendimento nelle classifiche, tanto da portarlo a rischedulare il progetto sotto il nome di “Evolve“, e soprattutto a scegliere la via indipendente.

A distanza di due anni dai singoli sopracitati e in concomitanza con il nuovo tour,  il cantante che conquistò anche l’Italia con la hit “Let Me love You“, ci svela ora la traccia che dà il nome proprio alla nuova tournée : “Fireball“.

Questa volta ci troviamo dinanzi ad una classica traccia Urban, sia per il beat che per il tema trattato (prettamente da club), infatti Mario sembra essere intensionato a spendere tutti i suoi soldi per il suo drink preferito, il Fireball Cinnamon Whisky. Sotto tutto questo c’è ovviamente una ragazza. Ascoltate:

All’album, previsto comunque entro il 2015, hanno partecipato ottimi produttori come Bam Alexander, Polow Da Don e Glass John, mentre Mario ha speso le seguenti parole circa questo nuovo cd:

“Con questo album sentirete un suono sicuramente diverso, nuove prospettive e diversi concetti”

Certo, parole di circostanza ma attendiamo incuriositi il suo comeback… intanto diteci la vostra sul nuovo singolo “Fireball”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here