Mark-Ronson-Uptown-Funk-2014
Per il primo singolo estratto dal suo nuovo album, il produttore e cantante inglese Mark Ronson ha reclutato un collega di primo livello: Bruno Mars. I due cantano all’interno di Uptown Funk”, lead single tratto dal quarto studio album del producer di “Valerie”.

Il brano è stato rilasciato ufficialmente su iTunes ieri notte e sono sicuro che non impiegherà molto a farsi notare. Si tratta di una uptempo funky dal beat anni ’70 con un riff di chitarra infettivo ed orecchiabile. Un DJ di CBS che aveva ascoltato il brano in anteprima l’aveva definito: “Il miglior pezzo di tutti i tempi”. Di sicuro siamo di fronte ad un potenziale successo, un brano che ha tutte le carte in regola per diventare una hit crossover.

Mark e Bruno hanno già in programma la prima esibizione, che si terrà il 22 novembre al Saturday Night Live. Per quanto riguarda il quarto album del produttore, al momento non sappiamo molto, tutto ciò che sappiamo è che verrà rilasciato nei primi mesi del 2015 via RCA Records.

 

5 Commenti

  1. Ma è bellissimo, in certi punti Bruno sembra Pharrell…. Bomba! Questo farà faville nelle charts…. mi ricorda anche un po , non perchè si somiglino, ma per la l’uso di ceri strumenti Get Lucky

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here