Mark Ronson ft Bruno Mars – Uptown Funk | Video Premiere

,
artisti: ,

uptown-funk-video-475x316

Il musicista e produttore inglese Mark Ronson ha inaugurato la sua quarta Era Discografica con il lead-single  “Uptown Funk“, avvalendosi di una collaborazione di livello come quella con il suo amico Bruno Mars!!

Si tratta di una vera e propria celebrazione del funk anni ’80 e chi meglio di Bruno Mars per interpretare il pezzo dopo un album come Unorthodox Jukebox (contenente produzioni proprio del producer britannico)!?

In attesa della prima performance live programmata per il prossimo 22 novembre al SNL, arriva oggi il video musicale ufficiale: i due ballano per strada ricreando quello stile anni 80 attraverso vestiti e auto d’epoca, per passare su un palco a fine video, ma non prima di aver fatto una permanente ai capelli e dato una lucidata alle scarpe… davvero fresco e divertente… date uno sguardo:

 

L’album si intitolerà “Uptown Special” atteso per il 27 Gennaio, prodotto da Jeff Bhasker (Kanye West, Drake, Beyoncé) … siamo davvero curiosi di ascoltarlo e voi??

Top Artisti
  • Chiara

    Wow, dopo aver già elogiato il brano non posso che apprezzare pure il video, semplicemente perfetto accompagnamento per questo pezzo!

  • GRS

    bellissima già di suo ma il video riesci a pomparla anche di più, spero abbia successo perchè stramerita

  • Liuk

    Che bomba ragazzi! Mi piace da morire