Maroon-5-V-2014-1000x1000

La prossima settimana i Maroon 5 potrebbero conquistare la loro seconda numero uno all’interno della Billboard 200 con il loro quinto studio album “V”. Secondo le prime stime, il disco dovrebbe debuttare in prima posizione con un bottino che si aggira intorno alle 150 mila copie.

Nonostante il successo dei singoli, l’ultimo LP “Overexposed” è arrivato soltanto alla 2, proprio come “Hands All Over” nel 2010. L’album di debutto della band: “Songs About Jane” entrò in classifica alla 6 mentre il suo follow up: “It Won’t Be Soon Before Long”, conquistò la prima numero uno. Ritornando alle previsioni, numeri confortanti anche per il rapper Jeezy, il quale piazzerà il suo: “Seen It All: The Autobiography” alla 2 con 90 mila copie.

14 Commenti

  1. sono fin troppe per un album come questo!!! i Marron 5 fanno fatto di meglio!!!! l’ho ascotlato non mi dice niente di che solo quattro canzoni salvo: Feelings, new love, unkiss me e maps ovviamente!!! sono rimasto un po’ deluso mi sarei aspettato di più!!!

  2. assolutamente insufficienti, meritavano molto di più. Insomma in questo periodo nel mercato americano gli album stanno vendendo pochissimo rispetto agli altri anni e sto iniziando a tremare per Nicki, speriamo in bene!

    • nicki non capisco perchè esce a fine novembre, rischia di far esaurire tutto il buzz che ha creato con anaconda, voglio dire sono ben 2 mesi e mezzo da ora almeno che non ha in serbo qualche altra cosa forte la strategia mi lascia perplesso.

      • in realtà la notizia dell’album che esce a fine novembre è stata smentita già la settimana scorsa e comunque credo che sappia quello che fa e sicuramente farà uscire un 3 singolo bomba come Anaconda prima dell’album!

      • secondo me semplicemente l’album non è pronto, altrimenti non ha senso rimandarlo a novembre e ma l’avrebbero fatto uscire entro fine settembre

      • insomma è circa un anno che ci lavora, io credo che sia pronto e che uscirà tra ottobre/novembre! Comunque una cosa è certa: qualcosa bolle in pentola, il tweet di dr. luke, nicki che è poco attiva da più di una settimana suoi social, sta arrivando qualcosa di grande me lo sento XD

  3. Na miseria. Speriamo che con l’autunno le vendite magicamente si rialzino o altrimenti l’anno prossimo ci ritroveremo in vetta un album che ha venduto 10mila copie lol

  4. Oddio che vendite scarse! “V” non è un album eccellente ma almeno 200k copie le meritava.
    Peccato per Jezzy, l’album è un buon prodotto.
    Secondo me l’intero sistema discografico è da rivedere. Ormai il fattore più importante per conoscere la popolarità di un brano/album è lo streaming.

  5. vendite bassissime ormai, cioè se la disney non se ne usciva con Frozen quest’anno un mezzo disastro, cioè ci sono artisti che stanno vendendo bene ma niente boom quest’anno per l’industria americana si tratta del risultato più basso per gli album dal 1991. Meno male che arriveranno Taylor e Adele che insieme prima del 31 dicembre minimo 4 milioni di album li piazzano.
    Per quanto riguarda i Maroon risultato sufficiente, ma con la scelta giusta dei singoli reggerà bene visto che le radio di tutto il mondo qualsiasi cosa propinino li mettono in rotazione continua.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here