Video thumbnail for youtube video Maroon 5 - Animals (video premiere)

Non sarà solo per il testo che il nuovo singolo dei Maroon 5 genererà controversie. “Animals” è accompagnato da un video sicuramente molto discutibile. Il testo della canzone parla di una relazione ossessiva, in cui il leader della band letteralmente caccia la sua “preda” in amore.

Non c’è proprio niente che possa distogliere Adam Levine dal suo intento. Il regista Samuel Bayer ha trasposto in immagini questo concept. Nella clip troviamo Adam nei panni di un macellaio, il quale fa di tutto per conquistare Behati Prinsloo, sua partner anche nella vita privata.

Il sangue non manca, staremo a vedere se la clip sarà trasmessa da tutte le emittenti ed a tutti gli orari. Indubbiamente la traccia prodotta da Shellback ha un ritmo catchy ed accattivante, oltre ad un ritornello estremamente orecchiabile. A mio avviso non avrà difficoltà a farsi notare in classifica e promuovere l’album “V”, quinto progetto di studio della band. Ecco la clip di “Animals”, che ne dite ?

 

Leggi qua la traduzione ed il testo della canzone

  • Stefán Psc

    La canzone è meno scontata di Maps e questo mi va bene… ma questo video?!?! Il concept è chiaro, va bene ma troppo macabro, mi schifavo quasi… assolutamente evitabile, si poteva pensare a qualcosa di più contenuto ecco xD… e poi Adam criticava Gaga per le pagliacciate?! Anche la scena del vomito io non l’ho vista perché mi avrebbe schifato e non sono molto d’accordo su questo ma a questo punto Adam non è meno pagliaccio di tanti altri… che cosa non si fa per le visualizzazioni xD

  • swiftinski

    Video ben fatto, perfetto per la canzone.
    Poi lui e Behati sono davvero bellissimi.
    Comunque leggendo i commenti qui sotto vi do ragione: i video sono molto dark mentre le canzoni sono abbastanza ritmate, ma a me piace moltissimo questo accostamento devo dire e i video di quest’era mi stanno piacendo davvero tantissimo.

  • Caciucco

    Ma le scene in cui lo fanno lo fanno veramente no perchè stavano nudi appiccicati ! Oppure usano un metodo tipo quello usato da Adam per un photoshoot che sembrava nudo ma in realtà era in boxer
    Cmq il video è bello , anche se non capisco perchè per quest’era hanno scelto un concept così dark cioè nell’album ci sono canzoni spensierate allegre , poi per questa canzone ci sta ma nel video di Maps no ! Bho , la canzone è come il video molto bella ma diciamo non è tra le mie preferite del momento per gusti personali ! Cmq promosso
    P.s altro che Anaconda le scene in cui lo fanno lui e la modella sono eccitanti al massimo !

  • Alberto Dioguardi

    Certo che i maroon 5 hanno scelto di fare video molto dark per questa nuova era il che è strano perchè l’album è composto da canzoni piuttosto spensierate, è uno strano accostamento! Questo concept qui ci sta , è originale , ma il video di Maps non me lo sarei mai aspettato ed è troppo cupo

  • Umberto Olivo

    allora, per alcuni versi mi piace. bel concept, bella fotografia, belle sequenze, ma da un altro poteva essere sviluppato meglio e, da grandissimo fan della cinematografia horror, credo che visto il target ci sia davvero troppo sangue qui…

  • Nicko

    inquietantissimo…

  • vale9001

    comunque è tornato l’adam sbarbato, pare preso direttamente dal video di this love e trasportato in questo :)

  • Riccardo Pisani

    Quanto sono caduti in basso? Canzone discreta, video pessimo…

    • Angelica

      Veramente è uno dei video migliori dell’anno. Il primato se lo gioca con il video di “The chamber”.
      Mi piacerebbe conoscere qualche esempio di video bello per te.

      • Alberto Dioguardi

        Bellissimo il video di the chamber

      • Riccardo Pisani

        No ma che video di merda é? Cosa rappresenta?

      • Angelica

        Credo tu abbia prestato poca attenzione, il concept è abbastanza chiaro ed è perfetto per il testo della canzone ed in più è spiegato anche nell’articolo.

  • Angelica

    Questo ragazzo è di un sexy anormale, e mi fermo qui per non essere volgare!
    Il video a me piace, è abbastanza spinto ma almeno non è monotono. Prevedo polemiche da ogni dove da parte dei vari animalisti e vegetariani. Spero abbia molto successo “Aminals” perchè merita tantissimo e secondo me è anche il pezzo migliore di “V”.

    • vale9001

      concordo un po’ su tutto. Dopo vari ascolti devo dire che Animals è l’unica vera bella canzone dell’album, il resto giusto perchè uno è fan dei maroon da tempo e riascolta le canzoni finchè alla fine non entrano in mente, ma sono tutte sul mediocre andante.

  • Cheers, buddy.

    La canzone mi piace moltissimo, il video di per se mi inquieta non poco ma è bellissimo e l’idea è molto originale. I Maroon5 non sbagliano un colpo, li ammiro un sacco!

  • Nate Lyless

    Ora capisco xk è l’uomo + sexy del 2014!! E lei bellissima angel di victoria secret

  • EnryHopeSebert

    Oddio che video bellissimo, anche se non quanto a quello di Maps..

    La canzone mi è piaciuta al primo ascolto, come Maps, amo V!