Come prevedibile, il nuovo singolo dei Maroon 5 “Maps” sta andando molto bene nelle classifiche di tutto il mondo. Il brano si è trasformato rapidamente in una vera e propria hit planetaria, confermando la grande popolarità della band e la sua capacità di ottenere successo in ogni angolo del globo.

Per quanto riguarda le canzoni che verranno incluse nel loro quinto album “V“, l’unica su cui abbiamo qualche notizia è il duetto con Gwen Stefani “My Heart Is Open”, un brano candidato ad essere singolo già sulla carta e probabilmente destinato ad essere pubblicato a ridosso della messa in onda della prossima edizione di The Voice, stagione in cui anche Gwen sarà uno dei giudici e durante la quale una performance di tale brano sarà praticamente d’obbligo.adam-gwen-600x450

Durante una recente intervista concessa dal chitarrista del gruppo James Valentine, il musicista ci ha rivelato che il brano in questione è stato scritto da una delle cantautrici più in voga degli ultimi anni: l’artista australiana Sia.

Artefice di grandi successi per numerosi artisti e di recente ai vertici delle classifiche (per la prima volta) anche come solista con la hit “Chandelier”.

Vi posto di seguito una dichiarazione del su citato chitarrista su Sia, che ne dite?

Vivendo qui a Los Angeles abbiamo avuto modo di conoscere Sia molto tempo fa, addirittura prima che salisse alla ribalta, prima della seconda parte della sua carriera che l’ha vista diventare la più brillante cantautrice pop di sempre E’ stato davvero cool collaborare con lei.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here