“V” è già in vendita su iTunes Nuova Zelanda, e questo ha permesso il leak globale del quinto progetto studio della band statunitense Maroon 5. Il progetto presenta al mondo una versione ancora più pop della band, ma visti i producer non potevamo aspettarci altro. Tra la “Moves Like Jagger 2.0” (“Feeling for You“), e influenze anni ’80 (“Sugar”) spunta la tanta attesa track con Gwen Stefani: “My Heart is Open”.
Maroon-5-V-2014-1000x1000

La canzone scritta in compagnia di Sia Furler e Darkchild non è certo una up-tempo reggae influenced, non è un mix tra “One More Night” e “Rich Girl”, ma bensì una semplice ballata pop che nonostante il retrogusto di “già sentito” può colpire i fan. Ecco il brano:

Un pezzo che con una produzione migliore avrebbe potuto benissimo diventare un singolo da Top10, ma che anche in questa versione, visti i nomi, promette bene. Voi cosa vi aspettavate?

A voi l’ultima parola…

19 Commenti

  1. Beh da questo duetto mi aspettavo tutto tranne una ballad…Anche se mi piacciono le ballads ma a questa non sò manca qualcosa….

  2. in classifica farà bene, almeno al platino ci arriva. La canteranno verso la fine di the voice live e per natale e come ballad almeno per un po’ funzionerà.

    • Non ho ancora sentito l’album ma spero ci sia di meglio da estrarre come singolo ufficiale, già “Animals” è mille volte superiore a questa.

      • a me animals piace, l’ho presa pure su Itunes. L’album l’ho ascoltato, sinceramente sono decisamente deluso, al momento ho deciso di non comprarlo, vediamo se cresce con gli ascolti. Ma mi sa che mi prendo solo quelle che mi piacciono, ci sono 2-3 canzoni che francamente sono proprio inutili e su 11 canzoni sono già un bel po. Considerando che Maps e Animals già le avevo prese inutile che vado a prendere tutto l’album.

      • Animals è la migliore. Migliore anche dei singoli ufficiali, che sono comunque ottimi.
        Io sto ascoltando l’album proprio adesso e per il momento sono delusa anch’io. Sembra proprio che il meglio sia già stato pubblicato. E’ un vero peccato. Salvo “Unkiss me” e “In your pocket” per il momento, soprattutto la prima. Spero sinceramente cresca con gli ascolti.

      • animals infatti è singolo ufficiale, sarà il secondo singolo. La seconda che hanno rilasciato dopo maps invece è stato un singolo promozionale

      • che sarà il singolo successivo ad animals ci metto abbastanza la mano sul fuoco, hanno scelto lei per sfruttare l’onda the voice quindi l’operazione chiaramente è un moves like jagger 2.

      • Animals non credo sia singolo ufficiale ma spero lo diventi.
        Se devono scegliere un ballad “Unkiss me” è la canzone da estrarre. Anche se concordo sul tuo punto di vista.

  3. non è male, ma siamo molto lontani da Oxersexposed, ho letto tanti commenti da parte dei fans specialmente su youtube che i Marron 5 erano meglio ai tempi Song about jane e che questo nuovo progetto non sia all’altezza!!! ed hanno ragione si sono commercializzati parecchio!!! Maps in confronto a Playphone e Moves like jagger non ha scalato le charts anzi è un flop se dobbiamo proprio essere precisi!!! io prevedo un altro calo di vendite come successe nel 2010 con Hands all over!!! secondo me l’unica canzone bella e che possa rivelarsi una hit è “New Love” il resto non è niente di che soltanto “belle canzoni” punto niente di sconvolgente!! tutte canzoni già risentite!!! l’unica cosa gradevole è la voce di Adam Levine che ha uno stile a dir poco notevole!!!
    OFF TOPIC: spero che adesso nessuno non mi copi l’immagine del profilo!!!!! ho dovuto cambiarla!!!!!!!!!!! ufff >_____<

  4. anche io come angelica penso che è la più brutta di quelle sentite fin ora. Poi è un duetto nato solo perchè lei fa la giudice di the voice, solo motivi commerciali e non artistici, dubito che se gwen non l’avessero presa a the voice avremmo avuto questo duetto.

  5. E invece io avrei preferito proprio una uptempo dalle sonorità reggae alla Can’t Remember to Forget You. Peccato, mi sembra abbastanza scialba, magari crescerà con gli ascolti.

  6. Bella come ballata. La canzone mi è piaciuta moltissimo e se venisse rilasciata come singolo sarebbe sicuro una top 10 in tutto il mondo

  7. Molto bella…poi oltre Adam che renderebbe un capolavoro anche il Pulcino Pio, risentire la voce di Gwen…<3 è amore puro. Non vedo l'ora che ritorni anche lei col suo nuovo album

    • Ps: l’album è davvero molto valido..nonostante i produttori non lo trovo cosi ” commerciale”, anzi, ci sono diverse sonorità ed Adam utilizza la voce in diversi modi; è un camaleonte. Apprezzo quando i cantanti spaziano con la loro voce. ” IWAY” rimane la perla dell’album comunque

      • PPS: My Heart is Open mi da Turning Tables realness di Adele =) non è accusa di plagio eh =) ..semplicemente il ritmo mi ricorda quella canzone in senso positivo

  8. Non è il massimo dell’originalità ma la voce di Adam Levine rende perfetta qualsiasi canzone, anche quelle dello zecchino d’oro LOL
    Tra le canzoni di “V” che ho ascoltato fino ad ora (i singoli rilasciati) resta la meno bella.
    Odio tutti i questi leak.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here