Sembra di tuffarsi in un vero film d’azione americano nel nuovo video dei Maroon 5 insieme al rapper Wiz Khalifa che stanno continuando il successo con il nuovo brano “Payphone“. Adam Levine si trasforma in un impiegato di banca particolarmente coraggioso ed innamorato della collega, guardate voi stessi cosa succede nel nuovo video:

“Overexposed” è il titolo del nuovo progetto firmato dalla Band, ed uscirà il prossimo 26 giugno, in un mese piuttosto intenso a livello di release importanti. Il brano ha già fatto registrare numeri interessanti, è molto orecchiabile, ed è il classico pezzo da radio che potrà fare molto molto bene.

Cosa ne dite?

23 Commenti

  1. -.- lui scappa perchè lo scambiano x un rapinatore, e lascia la ragazza perchè non vuole che si faccia male, e poi e ferito perche l anno sparato ed e diventato diciamo pazzo. MA NON CAPITE NIENTE -.- *_* E POI E UN VIDEO SENSATO -,- E BELLISSIMOO

  2. E’ ben realizzato, questo non bisogna metterlo in dubbio. ma secondo me c’era il bisogno di un video più ‘estivo’ ed immediato e poi cosa sono tutti quei rumori di spari e di macchine che schiantano sopra la canzone? Neanche la fanno ascoltare bene…!

  3. bellissimo sto video cmq la bionda l’avevo presa per taylor swfit è identica se nn avesse letto che non fosse lei sarei rimasto della mia tesi siete proprio sicuri che nn sia lei?

    • super quoto: video bellissimo in quanto ad effetti speciali (anke se il fatto ke quando esplode la makkina, lui ad 1 metro nn fa manco un passo è davvero poco credibile, si vede lontano 1000 km il lavoro al computer!) ..MA IL SENSO?? a leggere il testo della canzone poi il tutto diventa ancora + insensato..MAH!!

  4. Bel video sul piano tecnico…ma sinceramente è un po idiota, lo sparano criminali e poliziotti e nessuno riesce a prenderlo? E addirittura fa esplodere delle volanti della polizia, fa morire poliziotti? Boh, e poi il testo non centra niente con il video…non capisco perché fanno ‘ste cose…

    • a parte il fatto che gli sparano sia i poliziotti che i criminali, che senso ha scappare se loro non hanno rubato niente? e poi anche nei film i poliziotti non sparano così a caso quando due ostaggi fuggono da una banca xD

  5. Boh… Visto che con lo scorso progetto abbiamo fallito qui ci buttiamo in una canzone orecchiabilmente scontata ed un video furbetto… Spero che nelle tracce resistanti del disco ci sia materiale degno degli album precedenti.
    Molto curioso!

  6. ma la ragazza e la modella Bregje Hainen……..Adam Adammmm.queste modelle capirai mai un giorno che ci sono sul pianeta terra anche altre donne-……

    • ioul ma secondo te può mai prendere una ragazza che è più formosa?? non si è mai visto purtroppo! hai ragione ma nei video di ogni cantante maschile ci sono le modelle snelle e alte! forse raramente nei video fanno vedere le ragazze che hanno le curve
      il video comunque a me piace tanto! e anche la canzone! veramente un gran video secondo me! sembra un film d’azione! bravi Maroon 5!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here