Non solo J. Cole per il remix di “Animals“. Adesso Adam Levine aggiunge un nuovo verso rap all’ultimo singolo da “V”. Il contributo viene da Big Boi, la metà degli OutKast. In realtà, come sentiremo, si tratta più di un terzo verso inserito, che non aggiunge nulla di nuovo alla canzone.

maroon-5-animals-remix-feat-big-boi-500x500

Con tutta la parte precedente che rimane intatta, compreso il ritmo, Big Boi segue il tema della preda iniziato dal frontman dei Maroon 5, lanciandosi in un verso allusivo in cui l’immagine della savana racconta della notte che il rapper trascorrerà con la sua “preda”. Un verso non troppo spinto, ma sicuramente diverso da quello più “romantico” di J. Cole.

Venendo ai prossimi progetti dei Maroon 5, il 13 gennaio verrà rilasciato ufficialmente il terzo singolo “Sugar“, mentre dal 26 maggio la band sbarcherà in Europa per il “Maroon 5 World Tour”, con l’unica tappa italiana a Milano il 12 giugno!

4 Commenti

  1. Trovo pessima la scelta di Sugar come singolo.
    Peccato che non sarò al concerto, purtroppo sono in fase maturità hahaha
    Chi ci andrà se lo goda per me

      • Io avrei visto benissimo Feelings o It Was Always You (soprattutto quest’ultima)
        Per il resto ti di ragione, V è abbastanza povero ma comunque mi piace come album. Però oltre ad Animals e Maps non vedo altri singoli così forti da vendere così tanto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here