E’ arrivato il momento del secondo singolo estratto dal nuovo album dei Maroon 5 chiamato “Hands All Over”, la cui uscita è prevista per il 15 settembre. Si tratta di “Give A Little More”, una mid-uptempo orecchiabile ma niente di più, devo dire che a mio avviso questo è il pezzo più debole tra quelli sin ora rilasciati da Adam Levine e compagni. Un singolo sicuramente inferiore rispetto al precedente “Misery” che al momento ha peakkato alla posizione numero 17 della Billboard Hot 100. Insomma la band non rischia e rimane nel proprio territorio musicale, anche se personalmente mi sarei aspettato qualcosa di nuovo. Voi che ne dite di questa “Give A Little More” ?

6 Commenti

  1. E’ vero…è misery che è molto inferiore rispetto a tutti i singoli precedenti…e quest’ultimo è pessimo…credo proprio che l’album sarà un flop per quanto riguarda le vendite…

  2. ma contiene qlk sample d qlcs? xkè mi ricorda troppo 1 pezzo degli anni 70 qnd dicono give a little more. nn mi viene in mente xò. nn male ma avrei preferito 1 ballata!

  3. Secondo me è Misery che è inferiore sia a questo sia a qualunque loro singolo…forse questo secondo singolo sarebbe stato meglio come primo…quest’album sta prendendo un andazzo bruttissimo…non si sono rinnovati di una virgola nel sound e pure hanno avuto anni di tempo per farlo!!!

  4. Io ho divorato lo scorso disco e ho sempre avuto una grande opionione dei Maroon 5 perché sono bravi e Adam è un artista altamente preparato, il live nel cd unplugged di Alicia gli ha dato molti punti da parte mia :-)
    Ad ogni modo Misery è scontatissima sono rimasti fermi dove li avevamo lasciati e con questo pezzo me lo confermano e ne rimango un po’ deluso.
    Spero che il disco riserva sorprese e che torni ad apprezzali come prima.

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here