Anche i Maroon 5 si apprestano a tornare sulla scena musicale con un nuovo progetto discografico, l’album si chiamerà “Hands All Over” ed uscirà presumibilmente a giugno 2010 (fonte Rolling Stone). Adam Levine dopo aver lavorato con Usher è ritornato con i compagni e si appresta a pubblicare il primo singolo che darà il via a questa Hands All Over Era.

Chissà se all’interno del disco troveremo una delle tracce registrate con Mr. Entertainment. Personalmente ho apprezzato molto “I Love U” e l’avrei vista bene anche all’interno di “Raymond v Raymond”. Che ne dite di questo come back ? Sinceramente mi aspetto qualcosa di grande da questa band che si è sempre distinta in fatto di originalità e stile.

  • Felice

    a me piacciono molto,son contento ke siano tornati e son curioso di acoltate il progetto ,di sentire il primo singolo e vedere video e promozioni!Adoro this love,she will be loved,harder to breathe,sunday morning,makes me wonder,wake up all,won’t go home without.Diciamo tutti i singoli usciti,nonostante nn abbia ascoltare il primo e singolo album per intero,cmq sia mi piacciono le loro canzoni e i loro video e this love e she will be loved sono usciti in un periodo bello ,quindi ho tanti ricordi.Quindi contento per questo comeback,son molto curioso a proposito!!!!!!!!!!!!!!

  • irenoff

    ha ragione mia mamma Adam Levine è bucone

  • irenoff

    hanno fatto canzoni molto carine e a me come band piacciono molto,spero ke il nuovo album si fresco e originale come lo sono stati i primi 2

  • Marchetto

    A me piacciono molto i Maroon 5,le loro canzoni sono orecchiabili e fresche!

  • womanizer93

    Miiii era tanto che non li vedevo e sentivo! sono feòice hanno fatto album e pezzi bellissimi loro! quest’anno tantissimi come back!