Dopo mesi e mesi di attesa, oggi è finalmente arrivato il comeback single dei Maroon 5. La band capitanata da Adam Levine, reduce dal grandissimo successo ottenuto durante la “Overexposed” Era, è pronta per ritornare ai vertici delle classifiche di mezzo mondo grazie al loro quinto sforzo discografico “V”, album la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 2 settembre.

Nonostante manchino poco meno di 3 mesi per la release del disco, oggi i ragazzi hanno finalmente pubblicato il brano che apre questa loro nuova Era discografica: “Maps”. Si tratta di una traccia di buon pop-rock sicuramente molto diversa dai lavori precedenti.Maroon-5_Maps

Personalmente apprezzo moltissimo questo brano e trovo che abbia davvero tutte le carte in regola per fare molto bene nelle classifiche. Del resto la fama della band non è per niente calata negli ultimi anni: da “Moves Like Jagger” in avanti, tutti i loro singoli sono stati dei buoni successi ed hanno contribuito ad accrescere sempre di più la loro popolarità, la quale sarà già di per sé sufficiente per garantire al brano un buon debutto nelle charts. Vi posto di seguito il file audio del brano, che ne dite? Preferivate “Payphone” oppure gradite di più queste sonorità?

Ecco il lyric video del brano: