BrYz83kCcAAvGbZ.jpg large

I Maroon 5 sono tornati alla grande con il nuovo singolo “Maps“, anticipando così la nuova Era discografica con l’album intitolato semplicemente “V“, disponibile dal prossimo 2 settembre.

Il singolo prodotto dal team composto da Benny Blanco, Ryan Tedder e Noel Zancanella, ha riscosso subito un grosso successo, con un airplay e vendite digitali altissime, spingendo così il singolo in top 15 della Billboard Hot 100, con buone possibilità di diventare la futura #1.

A rafforzare quindi il comeback di Adam Levine & Co. ecco arrivare il video musicale di ‘Maps’, un clip dalla trama bella forte e ben diretta, dal finale drammatico. Adam, ormai sempre più nelle vesti da attore (a breve il suo debutto cinematografico nel film ‘Begin Again‘) si ritrova disperato in un ospedale dove è stata trasporata la sua fidanzata in condizioni critiche, ma non sarà piacevole scoprire la causa dell’incidente dopo una notte in cui il protagonista si è lasciato prendere dalla mano, consumando qualche drink di troppo… guardate:

Get More:
Maroon 5, Maps, Maps, Free Music Videos

Il video può risultare un po’ triste per una una smash hit del genere, ma resta comunque un ottimo lavoro e siamo sicuri che il prossimo album della band continuerà a sorpenderci!

Attendiamo i vostri feedback…

1 commento

  1. sono letteralmente a bocca aperta. video perfetto, un vero e proprio cortometraggio, diretto e recitato benissimo e dotato di una trama veramente notevole! spacca in una maniera assurda!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here