I Maroon 5 sono tornati, la band capitanata da Adam Levine sta per pubblicare il suo terzo studio album intitolato “Hands All Over”, la cui uscita è prevista per il 21 settembre. Il disco è anticipato da “Misery”, mid-uptempo in pieno stile Maroon 5 che personalmente apprezzo molto. Certo non è il massimo dell’originalità ma ha un motivetto orecchiabile e frizzante che potrà fare sicuramente bene nel periodo estivo. Un brano radio friendly puro e semplice, proprio come il materiale precedentemente rilasciato dalla band.

Il video che accompagnerà la canzone è già stato registrato ed alla regia troviamo Joseph Khan. In attesa della release dell’album Adam e compagni partiranno per un tour americano che inizierà il 30 luglio e finirà il 29 agosto Pittsburgh. Nelle vesti di opening act troveremo gli Owl City mentre nell’album sarà presente un featuring con i Lady Antebellum. Ecco intanto il file audio di “Misery” e la tracklist del disco.

01 Misery by TPBSecretLeaks

Tracklist di “Hands All Over”:

* “How”
* “Never Gonna Leave”
* “Wasted Years”
* “Last Chance”
* “Don’t Know Much About That”
* “Out of Goodbyes”
* “I Can’t Lie”
* “Give a Little More”
* “Misery”
* “Stutter”
* “Hands All Over”

17 Commenti

  1. Mah, mi aspettavo qualcosa di più, ma forse è solo il primo ascolto che mi fa pensare questo.. Cmq è carina, poi loro sono davvero bravi…

  2. veramente un singolo davvero stupendo,orekkiabile e tipicamente estivo spero faccia lo stexo succ di this love!!!!!!! Adam e la sua voce la rendono ancora + sprint…speriamo bene anke x il resto dell’album!!!!

  3. mmh. solita minestra maroon 5. non è d’impatto come gli altri primi singoli. confido nell’album. qualcosa di bello c’è sempre nei loro cd.

  4. Ben contento del loro ritorno perchè sono uno dei gruppi che amo di più e non vedevo l’ora che sfornassero un album che dal singolo promette bene… anche se nel ritornello ricorda molto THIS LOVE…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here