AGGIORNAMENTO: ECCO LA VERSIONE DESTINATA AL MERCATO INGLESE DI “MISERY”

La ragazza non scherza, calci, pugni, ne combina di tutti i colori ma il povero Adam non riesce a starle lontano. Questo è il concept del video che accompagna “Misery”, primo singolo estratto dal nuovo album dei Maroon 5 chiamato “Hands All Over”. La canzone è piacevole ed accattivante anche se non si discosta per niente dallo stile dei primi due album della band.

Devo dire che la clip aggiunge appeal alla canzone, spiace solo per gli altri componenti del gruppo che uno dopo l’altro muoiono accoltellati o falciati da una macchina. Per quanto riguarda l’album, esso verrà pubblicato a partire dal 21 settembre mentre “Misery” ha debuttato in Hot 100 questa settimana piazzandosi alla posizione numero 44. Ecco il video, che ne dite ?

Clicca qui per la traduzione ed il testo della canzone

19 Commenti

  1. A me sono sempre stati simpatici…con This Love mi hanno conquistato, una canzone “pop” ma diversa da quelle che si sentivano….son contento che non cambino stile :)) forza Marron

  2. la canzone mi piace e anke il video è altrettanto carino. loro continuano a fare quello ke sanno fare meglio ovvero del buon pop/rock senza troppe pretese ma cn personalità. spero ke il disco sia buono come i precedenti.

  3. come sempre gli inglesi si distinguono per puritanesimo mediatico. Una trovata geniale se si pensa che è una censura! Il pezzo del gelato sopratutto.

  4. IO AMO I MAROON 5!
    SONO UNA BEND FORMIDABILE…E LE LORO CANZONI SN FAVOLOSE….XCHè OLTRE A ESSERE BELLE HANNO ANCHE SENSO!INFATTI IN QST CANZONE LUI DICE KE ANCHE SE LEI NON LO VUOLE ASCOLTARE LUI LA SEGUIRà X SEMPRE XCHè LA AMA!!!ODDIIIIOOO *________* è BELLISSIMA!!!
    E POI ADAM MINKIA SE è FIGO!!
    CMQ MEGLIO LA SOLITA MUSICA(KE POI TANTO SOLITA NON è XCHè LUI HA UNA VOCE STUPENDA!)
    CMQ…CHE LE MUSICHE DI ADESSO!INUTILI E SENSA SENSO COME QUELLE DI LADY GAGA!KE LIVELLI OH!

  5. non capisco perchè tutte queste critiche.. è lo stile maroon 5 è il loro biglietto da visita li abbiamo amati cosi e vederli cambiare per fare la fine dei BEP preferisco mille volte il pezzo scontato.. e il video è Bellissimooo xD sarò masochista ma a me quella biondona che lo mena mi fa impazzire XD che genialata le macchine che investono chiunque hahahah lo adoro *_*

  6. Io apprezzo molto i Maroon 5, lo scorso disco l’ho divorato ma questo pezzo sembra una ghost track del lavoro di allora… Cos’è cambiato!? Sono la copia di loro stessi, solito pezzo, solito video… Speriamo che l’album ci riserba qualche sorpresa almeno.

    _Loray_

  7. dopo un pò di ascolti si apprezza come canzone…pieno stile maroon 5! niente male il ritornello entra subito in testa. Riguardo il video abbastanza bello e divertente…molto fresco indubbiamente ma se il tipo non si limona una figona in ogni video non è contento però per carità se può fa benissimo XD hi hi hi!
    bravi

  8. si é vero! Solito video e in effetti dopo 3 anni di assenza ci si aspetta qualcosa di diverso. Molto meglio cosi che almeno sappiamo che sono loro, che una virata verso l’electro pop! Va benissimo, prendo e porto a casa

    • quoto, non sempre rinnovarsi è la strada migliore: a volte basta continuare a far bene quello che si sa fare. Guardate la Carey, ha mantenuto lo stesso stile per i primi 4 album (e anche in daydream non si discostava molto dai precedenti) pur vendendo palate e palate di dischi.

  9. carinissimo il video mi piace! m’ha tenuto incollato al pc e questo è qll che deve fare un video… alejandro m’aveva rotto dopo 1 minuto xD simpatico sicuramente aiuterà la canzone che di suo ha molto poco di originalità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here