Adam Levine veste i panni del pugile all’interno della clip che accompagna “One More Night”, secondo singolo ufficiale estratto dal nuovo album dei Maroon 5. Si tratta di una midtempo dalle influenze reggae prodotta da Max Martin e Shellback. Un brano semplice e radiofonico che potrà sicuramente fare bene in classifica.

Nella clip il leader della band antepone il ring alla famiglia, vincendo contro il suo avversario ma perdendo la sua donna ed il figlio. Per quanto riguarda invece l’album, “Overexposed” è stato pubblicato oggi negli Stati Uniti mentre in Europa era già disponibile da alcuni giorni. Si tratta di un album pop che mescola le sonorità tipiche dei Maroon 5 ai beat di Max Martin e Benny Blanco.

Ad un primo ascolto ho apprezzato molto “Sad”, brano più lento rispetto alla media delle altre tracce presenti nel CD caratterizzato da un testo intenso ed una melodia orecchiabile. Ecco il video di “One More Night”, che ne dite ?

‘>

11 Commenti

  1. I loro video non mi piacciono mai un gran chè e questo riconferma quello che penso…comunque la canzone e l’album sono veramente fantastici :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here