AGGIORNAMENTO: Ecco la tracklist del CD:

01 – One More Night
02 – Payphone feat. Wiz Khalifa
03 – Daylight
04 – Lucky Strike
05 – The Man Who Never Lied
06 – Love Somebody
07 – Lady Killer
08 – Fortune Teller
09 – Sad
10 – Tickets
11 – Doin’ Dirt
12 – Beautiful Goodbye
13 – Wipe Your Eyes
14 – Wasted Years
15 – Kiss

I Maroon 5 non perdono tempo, dopo aver annunciato che il prossimo singolo sarà “Pay Phone” featuring Wiz Khalifa, la band svela la copertina del nuovo disco. L’album si chiamerà “Overexposed” e sarà pubblicato il 26 giugno. L’executive producer del progetto è Max Martin mentre all’interno dell’LP troveremo anche produzioni di Benny Blanco e Ryan Tedder.

Il lead single arriverà invece il 16 aprile durante la prossima puntata del talent show americano The Voice. Ecco la copertina, che ne dite ?

13 Commenti

    • @Alessandro le canzoni effettive sono 13!! KISS è una cover….ho già sentito le anteprime :D E Wasted years è una che non è stata mai pubblicata, ma cantata solo live, una volta! Io sono una fan dei Maroon e questo genere pop mi piace pure, anche se adoro le loro canzoni precendenti!! GO MAROON 5!!

  1. non so xke ma credo ke quest’album venderà tantissimo, boh, la cover è iconica, già la immagino al primo posto degli album più venduti del 2012. Anche se spero ke sia l’album delle 2NE1 il più venduto del 2012.

  2. Tutti i loro album sono maginfici, per me la pop band del secolo, musica friendly che non scade forzatamente nel ridicolo o nel scimmiottaggio di gruppi passati e defunti. Attendo l’album con impazienza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here