AGGIORNAMENTO: Ecco la versione di “Pay Phone” cantata solo dai Maroon 5 senza Wiz Khalifa:

Dalla collaborazione tra i Maroon 5 e Wiz Khalifa è nata una traccia chiamata “Payphone”. Il pezzo funge da primo singolo estratto dal prossimo album della band. La canzone sarà presentata lunedì 16 aprile durante la prossima puntata di The Voice US. La clip che accompagnerà il brano sarà registrata questo weekend e molto probabilmente arriverà entro la fine di aprile.

“Pay Phone” anticiperà l’uscita di “Overexposed”, quarto studio album della band che verrà pubblicato il 26 giugno. Che ne dite di questa collaborazione ? Sarà interessante verificare se dopo il successo di “Moves Like Jagger” riusciranno a trovare un nuovo tormentone estivo.

Riguardo al disco il leader del gruppo Adam Levine ha affermato che sarà l’album più Pop dei Maroon 5.

13 Commenti

  1. Io per i Maroon ho un debole, i dischi li ho sempre ascoltati volentieri ma sto snippet mi delude. Fraseggio e ritornello assolutamente poppari svenduti ed impersonali… Potrebbe cantare chiunque sto pezzo non sento l’impronta tipica Maroon. Speriamo bene!

  2. a me adam levine sta proprio sulle palle..fastidioso…questo sara’ l’album + pop dei maroon five??ma guarda un po’…magari ci piazzano giusto un po’ di dance per distinguersi…

  3. non vedo l’ora di ascoltarlo, e visto che questa puntata presenteranno il nuovo singolo dei maroon mi auguri che il successivo presentino quella di xtina -_-

  4. Sempre se riusciranno a fare promozione, dato ke da un giorno all’altro Wiz potrebbe morire. Guardate la sua faccia, e poi fuma come un Khalifa quindi morirà presto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here