AGGIORNAMENTO: Arriva da MTV la conferma in merito alla data di premiere del video che accompagnerà “Marry The Night”, la clip sarà trasmessa il 16 novembre.

Dopo il primo video “dietro le quinte” del nuovo video di Lady Gaga per “Marry The Night”, ecco arrivare delle nuove foto dove possiamo ammirare nuovi stili, trucchi, e costumi della più creativa delle Popstar. Come al solito Ms. Germanotta vuole fare salire la febbre da video premiere lentamente, con dei teaser continui che faranno certamente ingolosire i fans ed i curiosi.

[nggallery id=524]

Sembra che l’autunno Pop sia oramai in mano a Rihanna, che sta già per rilasciare un nuovo album. Chissà se Gaga farà continuare questa “Born This Way” Era con una re-release, giusto per farle un po’ di concorrenza?

Cosa ne dite di queste nuove foto? Quale concept si nasconderà dietro a questo nuovo video?

76 Commenti

  1. La foto con il vestito blu di giorno non è del video di MTN. oggi l’audience in USA è cresciuto del 50%
    Marry the night sta per esplodere, a 3 giorni dalla release in radio è già in top 40 airlplay ed è il 5 singolo LOL
    Questo pezzo è stupendo!!! Spero che faccia tutto il successo che merita!

    • speriamo….se solo fosse uscita come primo singolo ….. va beh speriamo in un successo mostruoso anche se quel che conta è la canzone e il video :)

  2. Lei al piano con la sua voce potrebbe cantare in eterno. Ha un talento e da di quei brividi fantastici. Ha fatto il suo mega boom con canzoni elettropop ma alla lunga spero abbandoni il genere dal momento che rischia di cadere nel ripetitivo. I video di Born This Way così come i singoli alla fine hanno deluso. Niente a che vedere con The Fame Monster anche se U & I è una delle migliori di sempre anche se lontano da ciò che i fans amano di GaGa: Il chiasso. Io apprezzo le sue scelte al dilà di tutto! Vedremo dove andremo a parare. Boh! Io credo che un ridimensionamento non sia male. E’ giusto che la gente veda che prima di essere una brava performer lei è un’ artista. Rimane una grande. Il video sembra promettente ma dubito ci sarà ancora un vero shock davanti ad un suo video. Alejandro ad esempio per me è stato uno spreco di video. Poteva puntare su un altro concept e adottare il riferimento alla religione solo in Judas cosa che invece ha avuto meno shock essendo qualcosa di già fatto. Idee mie!

  3. siii la cosa più bella è tornare a casa sentendo per mezzora you and I, the edge of glory, born this way, 2 volte Hair, governament hooker e eletric chapel e vedere su R&Bjunk che il video di marry the night arriverà il 16 dicembre da 14 giorni! insieme al concerto e i remix… lady gaga ** non lo so ancora per quale dei 300 motivi che ho in testa oggi dirti grazie! ok basta

  4. Da sottolineare che il rossetto azzurro è COPIATO da quello di Ke$ha.
    Era necessario dirlo dato che qualsiasi cosa faccia un altro artista dite che copia sempre Lady Gaga!

      • se è per questo Kesha è andata in giro a copiare Gaga nel suo tour mettendo in scena sangue a più non posso e mangiando cuori, penso che i fan di kesha siano tra gli ultimi a potersi permettere commenti tali ^^

    • ahahaha..commander..ti prego..ma tu hai perso anche solo 5 minuti della tua vita per scrivere sta ca****a????…del rossetto blu??ahahahaa..aiuto …ahahaha..devo correre a fare la pipi nn trattengo piu’ le lacrime oltrett dal ridere….spero sia uno scherzo..e lo dico per te !!!!!

    • veramente questa, secondo i fans e la critica, è una delle più belle canzoni di lady Gaga. Va bene che ognuno ha i suoi gusti… ma a volte leggendo commenti del genere, riferiti a canzoni del genere… mi viene da chiedermi se chi li scrive sia mosso solo da antipatia nei confronti di Lady gaga o da un reale interesse per la musica.

    • NOOOO! “AMERICANO” FA DA COLONNA SONORA AL FILM D’ANIMAZIONE “GATTO CON GLI STIVALI” E QUINDI USCIRà COME SINGOLO (ANKE XK AMERICANO HA LA POSSIBILITà DI DIVENTARE UN TORMENTONE AI LIVELLI DI QUELLI DELLA MONSTER ERA). POI NE USCIRà UNA TRA SCHEISSE E BLOODY MARY E POI COME ULTIMO SINGOLO USCIRà SICURAMENTE HEAVY METAL LOVER (è LA MIGLIOR CANZONE DI GAGA) ;)

  5. Uscirà quindi a 3 mesi dal video di You and I, più della distanza tra i video precednti di questa era. Comunque non credevo aspettasse così tanto a pubblicare il video considerando che you and I non sta andando bene.
    Curiosità: quinto video di lady Gaga che esce il giorno 16 del mese dopo Eh eh, LoveGame, The edge of glory e You and I

    • you and i è una canzone contry rock ovviamente mondialmente non avrebbe fatto niente in america è rimasta in top 10 per piu di 1 mese ed è quasi al secondo platino…

      • io però mi sarei aspettato di più da you and I in America, solo 5 setimane nella top ten della Billboard

  6. Il video sembra migliore di questi visti fin’ora , soprattutto di quello di The edge of glory . Cmq si il singolo avrà successo , ma l’autunno è di Rihanna anche perchè questo è un quinto singolo

    • Non discuto su rihanna…perke’ e’ tt da vedere se sara’ davvero in maNO A LEI…nn ti basare pero’ sul fatto che sia un quinto singolo..innnzitutto perke’ questo doveva essere il vero primo singolo di BTW…al posto dell’omonima traccia…inoltre se ricordi nelly furtado con say it right sfascio’ ovunque..ed era un 4 singolo…fergie fece la stessa csa con big girls don’t cry…;)..nn si puo’ mai dire..^^

    • ogni qual volta esce un video di GaGa qualcuno pensa possa essere il continuo di Telephone…
      Mah, secondo me il continuo di telephone sarà un nuovo featuring con Beyoncé … dobbiamo aspettare :P

  7. Ho un po la sensazione che sarà il continuo di Telephone.
    Per il resto questo video non mi sa di niente di eccezionale. Gaga perde un po colpi, la sua eccentricità sta stancando

    • di fatti 8 millioni di visite solo per la copertina di MTN , diventato l’immagine piu guardata di twitter, quando il suo tweet piu guardato dava 1 millione…XD

  8. eccola qua….sempre brutta come sempre canzone a dir poco pessima…ormai non so più cosa dire!!! per offendere una persona ormai uso il termine gaga e includo tutto…

      • In realtà l’unica cosa che scotta qui è l’invidia che una gran percentuale di persone nutre nei confronti di questa donna. Mentre perdete tempo ad insultarla, lei scala classifiche e si costruisce un nome che, posso assicurarti, resterà negli annali. Saluti!

      • esprimere i propri gusti non vuol dire la verità soprattutto quando questi sono mossi da antipatia :)

  9. Il look con il rossetto azzurro mi piace molto! Vedremo cosa ne uscirà! I video di questa era non sono stati il massimo (parere mio), con You & I si è un po’ ripresa ma come ha già detto qualcuno sono troppe idee messe insieme e il risultato è un po’ confusionario! Vedremo!

  10. ha rotto le balle questa,fa tutte canzoni uguali,e borntisuei sarebbe un album che cambia la storia?a me mi sembra che lei sia la persona piu’ sopravvalutata del pianeta,inoltre lei è una montata che non finisce mai,si crede chi sa chi ma è solo unadella schiera di bambine poppettare troppo cresciute.

  11. Bella… se escludiamo quella sorta di stalagmite nera che si porta in testa nell’ultima foto… XDXD Secondo me uscirà un buon lavoro… Staremo a vedere… :):)

  12. Grandissima!! Marry the night sarà il video migliore della btw era secondo me
    amo sto pezzo!! poi su internet c’è la versione con l’intro che è la base della prima strofa… *_*
    vi consiglio di ascoltarla

  13. FAVOLOSA. Non ci sono altri commenti. Apprezzo Rihanna e le varie pop star costruite a tavolino fra producers, computer ecc. (Katy, Brit), ma penso che GaGa sia 1000 anni più avanti in tutto. E’ un’artista in tutto e per tutto ed è una CANTANTE nel vero senso della parola. E mi auguro che NON ci sia una re-release di BTW visto che di singoli potenti da sfruttare ne abbiamo ancora parecchi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here