La ex Floetry Marsha Ambrosius ha annunciato la data d’uscita del suo primo album da artista solista! Il titolo del progetto “Late Nights & Early Morning”. Il primo singolo estratto dalla talentuosa cantante e songwriter si chiama “Hope She Cheats on You” e potete ascoltarlo cliccando qua.

Sono veramente felice che diversi artisti soul, rnb e neo-soul, stanno buttando fuori le date per l’autunno! Speriamo che dopo l’exploit di Monica Arnold, anche altre artiste di vero R&B, riescano a sbancare!

10 Commenti

  1. Questi sì che erano grandi gruppi…bei tempi di una volta!Tempi in cui la musica rnb era pura,emozionale…vera…era nel pieno della sua ascesa ed a rappresentarla c’erano cantanti e gruppo davvero qualitativi al massimo,le Floetry erano uno di questi.Ancora adesso mi capita di ascoltare con nostalgia ma anche tanta gioia i loro due meravigliosi album:^___^
    q

  2. NO!! non si può non conoscere Marsha Ambrosius e i fantastici lavori con le Floetry e non solo!
    Grandissima voce, emozionante nei live, altrettanto brava come songwriter…io aspetto con ansia il suo primo album da solista e mi piace molto anche questo primo singolo :D

  3. Say Yes penso che sia una delle canzoni Neo Soul più belle di sempre, di sicuro è nella Top 3 xD
    Il loro cd “Floetic” è una pietra miliare dell’R&B/Soul e sottogeneri. Marsha ha una voce splendida, il suo nuovo singolo mi piace ma sinceramente volevo qualcosa di più soulful. Vabbè attendo con ansia l’abum!!! E anche quello della Floacist!

  4. ah e cmq dimenticavo di dire che i cd delle floetry sono stupendi e che acquisterò sicuramente il primo di marsha! le loro canzoni mi fanno ricordare tante cose! :°-)

  5. ci credo che nessuno conosce le floetry! i media non fanno altro che parlare delle pseudo cantanti dimenticando chi canta davvero sul serio! io non me la prendo con upgrade u, ma con chi fa informazione! se invece di fare continuamente posts su britney spears (che tra l’altro non è nemmeno una cantante) o su rihanna (che è una delle barbadiane miracolate dalla madonna, perchè sono riusciti a farle fare dei dischi) o di lady gaga (che non sa più come mascherarsi per rimanere in alto a cavalcare l’onda del successo planetario) o di christina aguilera (tra un po sapremo di lei anche di che colore usa la carta igienica!), pubblicaste notizie musicali di maggior rilievo artistico (in senso genuino) non avremmo a commentare gente disinformata e sorda!

      • concordo con il tuo commento junkie…….NON X NULLA QUESTO blog si chiama rnb junkie principalmente x il fatto che parla di musica rnb…..beh..floerty era un gruppo che faceva canzoni stupende..il loro singolo di maggior successo e’ “say yes”…..ah no e’ vero..ora va di moda “lady cacca”….allibito.

      • premesso che lady gaga manco mi piace, ho solo chiesto e quindi ammesso la mia ignoranza in materia.potevate semplicemente spiegare senza commentare in modo sgradevole.grazie cmq.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here