Aggiornamento: ecco la copertina del singolo. Apprendiamo anche che nel nuovo album ci sarà una collaborazione con Alicia Keys.. non vediamo l’ora!

Dopo il successo di critica ottenuto nel duo Floetry, e tre album neo-soul all’attivo “Floetic”, “Floacism” e “Flo’Ology” è arrivato il momento per una delle due di andare verso un debutto da solista. Parlo di Marsha Ambrosius, la quale ha rilasciato poche ore fa il primo singolo “I Hope She Cheats (On You With A Basketball Player)”.


Il pezzo ha delle tonalità HipHop, ed è meno incisivo secondo me rispetto al “neo-soul” che scorreva nei pezzi registrati da duo. Indubbiamente la vocalità è di quelle setose e morbide, fantastiche! Interessante anche il testo ed il titolo bizzarro del singolo. Cosa ne dite?

5 Commenti

  1. x carita…allibito..ma in che blog siamo? qui appena appare musica rnb o soul PURA…fa schifo a tutti….ALLIBITO…non entrate in questo blog se non siete interessati a questo genere…xke qui si parla di questo…mi spiace solo che si parli molto piu’ di britney spears , rihanna O ADDIRITTURA LA PIU’ MERDOSA FRA TUTTE..LADY MRDA. peccato veramente…si ascolta tutto fuorche’ buona musica attualmente.ecco xke tutto sta andando a schifio.

  2. ditemi se di fronte (finalmente) alla MUSICA uno che commento fa! si vede proprio che tutto interessa oggi tranne la musica! basta che ascoltate quella demente di rihanna o quella sfiatata di britney! cmq fantastica Marsha! il pezzo mi piace moltissimo! a quando la pubblicazione del suo album?

    • ma guarda che questa canzone è di una banalita disarmante , arrangiamenti patetici…non è musica di alta qualita …nell’album di rihanna si puo certamente dire che le sue canzoni si alta qualita dal punto di vista dei testi e degli arrangiamenti…britney non lo so perchè non l’ho mai ascoltata…ma qui siamo difronte al nulla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here