Ecco qua entrambe le performance, aggiunta quella di “Far Away”:


Far Away Live @ Good Morning America BMF von BlakMusicFirst


Late Nights & Early Mornings Live @ Good Morning… von BlakMusicFirst

Marsha Ambrosius è tornata con il suo album solista “Late Nights & Early Mornings“, e nonostante sia sconosciuta al mainstream, il suo album ha debuttato in Billboard Chart alla seconda posizione, con quasi 100 mila copie vendute nella prima settimana. Assolutamente incredibile se pensiamo che tanti altri artisti più “pubblicizzati” si sognerebbero un numero del genere. Ecco qua la performance di Masha a Good Morning America dove ha cantato “Late Nights & Early Mornings”.

Beh, un gran bel disco di classe, ed un’artista tutta da scoprire. Sono felice che queste artiste, meno “pubblicizzate” stiano dando pan per focaccia alle varie starlette della scena Pop! Evidentemente c’è sempre qualcuno che ha buon gusto :)

3 Commenti

    • eh be…..perchè ovvio che per essere famosi nel mondo della musica bisogna solo essere belli!!
      Che idiota, solo perchè non mostra la figa al vento come una Rihanna non vuol dire che sia meno brava..perchè sta donna ha scritto una canzone per Michael Jackson…e si autoproduce le canzoni…quindi non so se rendo…ma se non sai un cazzo di Rnb sta zitto e fuori da sto sito…e collegati a qualche porno..perchè qui nn si parla di chi è + bello e chi meno…da chi è bravo nel suo mestiere o no.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here